Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiostai facendo di testa tua e sei stato da un derma/tricologo?
sono stato mesi fa da un dermatologo il quale mi aveva consigliato propecia. l'ho usato per un pò ma poi mi ero rotto i coglioni di spendere 56 euro a botta.
ieri sono stato dal mio medio e mi sono fatto prescrivere il proscar (***** 11 euro contro 56!)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
il minox me lo aveva sconsigliato perchè poteva inlfuire negativametne sulla pressionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiominoxidil no
anni 30 tra qualche mese
li stò perdendo sul vertex
mio padre ha il vertex calvo mentre davanti ne ha ancora abbastanza per la sua età (63 anni)
anche a basse percentuali, un galenico in farmacia al 2%
ovviamente mi associo alla domanda se sei stato da un dermasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiomi interesserebbe sapere il tuo parere sulla possibilità di aromatizzazione del testo che non si converte in dht(naturalmente te lo chiedo non in modo polemica, mi interessa veramente)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiostamattina ho preso il mio primo quarto di pastiglia di proscar
se non mi tira più l'uccello vengo a prendervi!!Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma non avevi detto che non scopavi moltoOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi ma almeno le pippe....Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil minox me lo aveva sconsigliato perchè poteva inlfuire negativametne sulla pressione
potresti stare anche all'1.5%
mi pare strano che non te l'abbia prescritto a bassi dosaggi
ripeto è importante per interrompere il processo di miniaturizzazionesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioin realta' la quota extra del testo rimanente. .e' davvero poca. .comunque in questo caso la soggettivita' individuale la fa da padrone. ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioricordo comunque che non è la quantità che influisce nell'alopecia androgenica ma solo la presenza del recettore
Commenta
-
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi è vero abbassa un pò la pressione ma se stai con dosaggi bassi sei tranquillo
potresti stare anche all'1.5%
mi pare strano che non te l'abbia prescritto a bassi dosaggi
ripeto è importante per interrompere il processo di miniaturizzazione
questo lo prendo in retePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquesto lo prendo in rete
Commenta