Allora le cose che ho letto sono
giuste....
La medicina NON ha ancora trovato una soluzione degna di tale significato in merito
al problema capelli. Questo e` un dato di fatto.
Evitate ogni fiala miracolosa da centinaia di euro a confezione (inutili e mendaci).
Finasteride e Minox unici due rimedi
la prima da molti effetti collaterali
(anche se si dice che siano molto rari, a me non sembra...). Mai provati ma ho esperienze dirette. Sull`efficacia Minox (niente miracoli, caduta indotta possibile, ma poi sii recupera)
Fina potrebbe dare un minimo di ricrescita, ma senza aspettarsi anche qui chissa` cosa...
e il condizionale e` d`obbligo.
Uso: A VITA
importante sottolineare che se interrompete
perderete TUTTI i risultati ottenuti.
La natura della perdita di capelli puo`
anche essere oltre che ereditaria dipendente
da fattori quali carenze alimentari , di minerali o vitamine. in particolare
Zinco/Rame/Ferro/Vit B / e altre...
L`alopecia e` una miniaturizzazione del capello. L`effluvio la perdita del capello sano che ha un ciclo di vita piu` corto e cade prematuramente.
I farmaci anche in questo caso hanno deluso.
decine di anni, ma nulla all`orizzonte.
La soluzione a mio avviso sara` NoN farmacologica, bensi` genetica tipo trapianto/clonazione dei follicoli.
C`e` poco altro da aggiungere.
Ciao.
P.s al dermatologo puoi anche dare 400 euro a visita, ma rimane il fatto
che la medicina ufficiale non e` in grado di far fronte al problema. Quindi nessun dermatologo e` dotato di bacchetta magica. Quindi non vale la pena spenderci troppi soldi.
giuste....
La medicina NON ha ancora trovato una soluzione degna di tale significato in merito
al problema capelli. Questo e` un dato di fatto.
Evitate ogni fiala miracolosa da centinaia di euro a confezione (inutili e mendaci).
Finasteride e Minox unici due rimedi
la prima da molti effetti collaterali
(anche se si dice che siano molto rari, a me non sembra...). Mai provati ma ho esperienze dirette. Sull`efficacia Minox (niente miracoli, caduta indotta possibile, ma poi sii recupera)
Fina potrebbe dare un minimo di ricrescita, ma senza aspettarsi anche qui chissa` cosa...
e il condizionale e` d`obbligo.
Uso: A VITA
importante sottolineare che se interrompete
perderete TUTTI i risultati ottenuti.
La natura della perdita di capelli puo`
anche essere oltre che ereditaria dipendente
da fattori quali carenze alimentari , di minerali o vitamine. in particolare
Zinco/Rame/Ferro/Vit B / e altre...
L`alopecia e` una miniaturizzazione del capello. L`effluvio la perdita del capello sano che ha un ciclo di vita piu` corto e cade prematuramente.
I farmaci anche in questo caso hanno deluso.
decine di anni, ma nulla all`orizzonte.
La soluzione a mio avviso sara` NoN farmacologica, bensi` genetica tipo trapianto/clonazione dei follicoli.
C`e` poco altro da aggiungere.
Ciao.
P.s al dermatologo puoi anche dare 400 euro a visita, ma rimane il fatto
che la medicina ufficiale non e` in grado di far fronte al problema. Quindi nessun dermatologo e` dotato di bacchetta magica. Quindi non vale la pena spenderci troppi soldi.
Commenta