If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi mi avete fatto imparanoiare... quali sono i primi sintomi della perdita di capelli? non è che quando uno se ne accorge è troppo tardi per rimediare?
il primo sintomo è che vedi un capello che si stacca dalla testa e si posa lievemente sulla scrivania. come una foglia quando cade dall'albero
il primo sintomo è che vedi un capello che si stacca dalla testa e si posa lievemente sulla scrivania. come una foglia quando cade dall'albero
NO. .la caduta dei capelli in se' non vuol dire nulla. .addirittuta se il farmaco funziona c'e' una accellerazione della fase anagen-catagen. . .
il vero problema e' la miniaturizzazione dei capelli. .nelle zone rade i capelli sono sempre piu' filiformi. . esili. .sino a diventare peluria. .poi in circa dieci anni. .pare il follicolo e' atrofizzato in maniera definitiva. .
NO. .la caduta dei capelli in se' non vuol dire nulla. .addirittuta se il farmaco funziona c'e' una accellerazione della fase anagen-catagen. . .
il vero problema e' la miniaturizzazione dei capelli. .nelle zone rade i capelli sono sempre piu' filiformi. . esili. .sino a diventare peluria. .poi in circa dieci anni. .pare il follicolo e' atrofizzato in maniera definitiva. .
si master io parlavo per lo piu di effetti "visibili"...
si master io parlavo per lo piu di effetti "visibili"...
I capelli si staccano dalla testa a tutti gli esseri umani... questo avviene per il ricambio naturale che spiegava master...
essendo un effetto naturale non puo' essere considerato come prova di aver alopecia andorgenetica...
la prova dell'alopecia è il fatto di avere dei capelli vellus in testa...
il capello vellus è un capello che in principio era sano e che poi nel tempo ,attaccato dal DHT, ha subito questa "mutazione" che lo ha ammalato...
in effetti è una malattia... non si muore ma rimane una malattia...
I capelli si staccano dalla testa a tutti gli esseri umani... questo avviene per il ricambio naturale che spiegava master...
essendo un effetto naturale non puo' essere considerato come prova di aver alopecia andorgenetica...
la prova dell'alopecia è il fatto di avere dei capelli vellus in testa...
il capello vellus è un capello che in principio era sano e che poi nel tempo ,attaccato dal DHT, ha subito questa "mutazione" che lo ha ammalato...
in effetti è una malattia... non si muore ma rimane una malattia...
ciao blood, e questi capelli vellus come si presentano al tatto? come si riconoscono?
ciao blood, e questi capelli vellus come si presentano al tatto? come si riconoscono?
Ciao,
generalmente servirebbe il tricogramma...
io, ad esempio ,ho i capelli doppi e neri per natura... i vellus si riconoscono perchè sono sottilissimi tipo i capelli di un bambino di due anni...
se contro luce noto delle zone marroncine/rossastre o comunque che non siano nere lucide vuol dire che in quella zona ho dei vellus in mezzo ai capelli sani....
ma questo è un metodo grossolano e inutile...soprattutto per chi ha i capelli castani...
comunque dovresti fare degli esami particolari per toglierti tutti i dubbi..
inoltre è dimostraro che l'uso prolungato della finasteride puo' far tornare sano un capello vellus che non si trovi agli stadi finali della sua vita..
Ciao,
generalmente servirebbe il tricogramma...
io, ad esempio ,ho i capelli doppi e neri per natura... i vellus si riconoscono perchè sono sottilissimi tipo i capelli di un bambino di due anni...
se contro luce noto delle zone marroncine/rossastre o comunque che non siano nere lucide vuol dire che in quella zona ho dei vellus in mezzo ai capelli sani....
ma questo è un metodo grossolano e inutile...soprattutto per chi ha i capelli castani...
comunque dovresti fare degli esami particolari per toglierti tutti i dubbi..
inoltre è dimostraro che l'uso prolungato della finasteride puo' far tornare sano un capello vellus che non si trovi agli stadi finali della sua vita..
grazie mille, io appunto sono castano, ora vedo di contattare un Dermatologo.
SI blood io parlavo di come è successo a me.
e della sensazione (fondata) che ebbi subito
si ma ...c'è un processo di assottigliamento che dura per un periodo piu o meno lungo... cmq nn ci pensare...
ora come stai messo? sei completamente calvo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta