no ho scritto solo qua.
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSperiamo non sia la Tosti
Perchè che è successo?
E' una delle migliori prof, dott, ricercatrici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioragazzi ho i capelli che mi si stanno assottigliando.. il barbiere mi ha consigliato di usare il Bioclin lozione tricologica urto, coadiuvante anticaduta (in fiale, una volta ogni 2 giorni per un mesetto)
Voi che ne pensate?
Può servire farmene un ciclo per rinforzare un pò i capelli?
se magari leggessi codesto theread avresti le idee piu' chiare, fai 'sto sforzoCl4ud
Commenta
-
-
ho letto per un bel pò di pagine... ho visto in particolare la questione finasteride & propecia... solo che non ho trovato traccia del bioclin (su 45 pagine di thread magari m'è sfuggito) quindi chiedevo consiglio
poi sai com'è, non sono un esperto...
chiedere è lecito, rispondere è cortesia (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioquindi in parole povere, questa lozione urto anticaduta, in quanto prodotto cosmetico, a che risultati (in termini pratici) può ambire?
in generale ovviamente, non nel mio caso specifico dato che mi hai già detto che non ha efficacia alcuna...
Lascia perdere, soldi buttati nel cesso.
Prenota una visita da un buon dermatologo che ti farà un tricogramma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopare che il patrimonio genetico della madre nella calvizie androgenetica sia molto piu' importante. .
speriamo sia così!!! mia madre ha i capelli sottili (come i miei) e mio nonno materno i capelli ce li aveva tutti, a parte una leggera stempiatura...
se è vero che si prende dai nonni materni posso dire di essere fortunato
anche se comunque un leggero diradamento del capello lo noto... magari può essere dovuto ad una situazione di stress dato che sto finendo l'università ed è un periodo un pò critico tra tesi e tutto il resto...
seguirò il consiglio comunque e prenoterò una visita da un bravo dermatologo a scanso di dubbiLast edited by Dannytech; 31-01-2009, 17:03:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo oggi ho la visita dal dermatologo,vediamo che mi dice.
grazie.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioSe ti fa piacere, potresti tenerci aggiornati sulle modalità, i costi, il tipo di analisi e il tipo di cura consigliata?
grazie.
L'unica cosa un po' differente riguarda l'ereditarietà,nel senso che mi è capitato di leggere che a quanto pare si prenda dal nonno materno,lei invece ha parlato di padre più che altro.
Arrivando a me,ha riscontrato una percentuale di miniaturizzazione inferiore al 5% quindi mi ha detto che non c'è bisogno a oggi di intervenire con la cura.
Mio fratello,più grande di 4 anni(29) e comunque bello capelluto idem,invece ha una percentuale che va dal 7% al 10% e a lui ha prescritto il proscar.
A mia domanda specifica mi ha detto che non consiglia il minoxidil perchè comunque non si conosce ancora perfettamente come funzioni nello specifico e al massimo dà una peluria e vista la situazione di mio fratello le pare superfluo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUltimamente mi chiedevo....
siccome la finasteride 1 mg agisce solo per 6-7 ore ... come si fa per la copertura delle restanti ore?
è uno shampoo da applicare sulla cute oppure sono in tabs??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioblood che tu sappia per il minoxidil serve la ricetta?
è uno shampoo da applicare sulla cute oppure sono in tabs??
è un liquido che deve esserre tamponato sulle zone piu' rade... pero' non l'ho mai usato dato che il mio obiettivo era solo quello di arrestare la caduta... magari qualcun altro puo' chiarirti meglio le idee...
Commenta
-
Commenta