Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiopiccolo update riguardo alla situazione personale in essere: ho 26 anni e,dopo 7 anni anni di assunzione ininterrotta di proscar,non ho riscontrato fenomeni di assuefazione ne' di decremento dell'efficacia anzi... ho una cute densa e follicoli grossi di diametro e ben pigmentati ma,c'e' un ma: i sides a cui finora ero stato soggetto riguardavano il volume e consistenza dell'eiaculatio, sempre molto acquoso e dal colore biancastro,e l'assenza delle,erezioni spontanee tipiche dei ragazzi under 30.
Purtroppo questo secondo side, figlio del minore desiderio sessuale indotto dalla fina(non a tutti per altro), si e' esteso riverberandosi anche nella mia vita vita sessuale piu' recente: tra ottobre e novembre ho avuto 3 storie estemporanee ed ogni volta ho avuto mancata erezione la prima notte, e deboli erezioni nelle successive, con grande difficolta' ad eiaculare; il clou l'ho toccato a capodanno, conosciuto e approcciato una svedese, ci si butta a letto arrapatissimi ma nada dopo 4 ore di giochetti et similia niente
la notte dopo,l'ultima visto che poi sono ripartito, erezione media ma non sono riuscito a venire
morale: non sono una persona ansiosa, non lo sono mai stato,pertanto trattasi di un side reale,(tra l'altro a supporto di cio' vi dico che nei periodi in cui non ho nessuna sottomano, sto tranquillamente anche 20 giorni senza sentire il bisogno di "allentare la tensione" ) in ogni caso l'aspetto estetico per me riveste un ruolo prioritario pertanto porto avanti la cura consapevole pero' che,non per tutti, ma per molti di noi assuntori, bisogna scendere a qualche "piccolo" compromesso...
dici che l'aspetto estetico per te riveste un ruolo importante e mi sta bene....se ci tieni tanto all'aspetto estetico evidentemente, tra i vari motivi, è che ti da maggiore sicurezza nell'approccio......cioè sei convinto che ti faccia approcciare di più...e avere più donne.....ok mettiamo che sia vero (e se ne potrebbe discutere)...cosa te ne fai se poi quando arrivi al dunque ci sono problemi? sembra un cane che si morde la coda.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperdonami...ma sei sicuro di aver imboccato la retta via?
dici che l'aspetto estetico per te riveste un ruolo importante e mi sta bene....se ci tieni tanto all'aspetto estetico evidentemente, tra i vari motivi, è che ti da maggiore sicurezza nell'approccio......cioè sei convinto che ti faccia approcciare di più...e avere più donne.....ok mettiamo che sia vero (e se ne potrebbe discutere)...cosa te ne fai se poi quando arrivi al dunque ci sono problemi? sembra un cane che si morde la coda.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiopiccolo update riguardo alla situazione personale in essere: ho 26 anni e,dopo 7 anni anni di assunzione ininterrotta di proscar,non ho riscontrato fenomeni di assuefazione ne' di decremento dell'efficacia anzi... ho una cute densa e follicoli grossi di diametro e ben pigmentati ma,c'e' un ma: i sides a cui finora ero stato soggetto riguardavano il volume e consistenza dell'eiaculatio, sempre molto acquoso e dal colore biancastro,e l'assenza delle,erezioni spontanee tipiche dei ragazzi under 30.
Purtroppo questo secondo side, figlio del minore desiderio sessuale indotto dalla fina(non a tutti per altro), si e' esteso riverberandosi anche nella mia vita vita sessuale piu' recente: tra ottobre e novembre ho avuto 3 storie estemporanee ed ogni volta ho avuto mancata erezione la prima notte, e deboli erezioni nelle successive, con grande difficolta' ad eiaculare; il clou l'ho toccato a capodanno, conosciuto e approcciato una svedese, ci si butta a letto arrapatissimi ma nada dopo 4 ore di giochetti et similia niente
la notte dopo,l'ultima visto che poi sono ripartito, erezione media ma non sono riuscito a venire
morale: non sono una persona ansiosa, non lo sono mai stato,pertanto trattasi di un side reale,(tra l'altro a supporto di cio' vi dico che nei periodi in cui non ho nessuna sottomano, sto tranquillamente anche 20 giorni senza sentire il bisogno di "allentare la tensione" ) in ogni caso l'aspetto estetico per me riveste un ruolo prioritario pertanto porto avanti la cura consapevole pero' che,non per tutti, ma per molti di noi assuntori, bisogna scendere a qualche "piccolo" compromesso...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioragazzi, oggi sono stato in farmacia, mi hanno proposto il minoxil galenico 3%. Che dite? Lo prendo? Anche se su molti forum, consigliano quelli industriali al 5% per efficacia e meno prurito e irritazione.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioleo il minox aiuta la ricrescita
ne metti 2 ml la sera prima di andare a letto e il giorno dopo fia lo shampoo
Finiamola di dare consigli fai da te. IL minoxidil e' un farmaco e come tale va 1)prescritto da un medico e 2)usato solo in caso di patologia conclamataE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
morale: non sono una persona ansiosa, non lo sono mai stato,pertanto trattasi di un side reale,(tra l'altro a supporto di cio' vi dico che nei periodi in cui non ho nessuna sottomano, sto tranquillamente anche 20 giorni senza sentire il bisogno di "allentare la tensione" ) in ogni caso l'aspetto estetico per me riveste un ruolo prioritario pertanto porto avanti la cura consapevole pero' che,non per tutti, ma per molti di noi assuntori, bisogna scendere a qualche "piccolo" compromesso...
Scusa ma hai fatto un controllo dei livelli di testosterone? Prendi altri farmaci?
Scusa ma secondo me dovresti staccare almeno2 mesi la fina per vedere se il problemae' quello.
Anche perchè immagino tu voglia i capelli per la gnocca, ma se poi la gnocca arriva e tu nn riesci a mangiarla...fa molto Re MidaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioFiniamola di dare consigli fai da te. IL minoxidil e' un farmaco e come tale va 1)prescritto da un medico e 2)usato solo in caso di patologia conclamataCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScusa...ma proposto da chi? Oh ma e' mica un nuovo tipo di prosciutto...boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiouuuuuuuuuuu da chi se nooo dal farmacista stesso, pensavo fosse sottinteso.
Si e questa la cosa agghiacciante. Il minoxidil dovrebbe essere prescritto unicamente da un medico. Tu vai li con la ricetta ed il farmacista prepara il galenico.
Cmq a mio modo di vedere il minox dovrebbe essere al 5%E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi e questa la cosa agghiacciante. Il minoxidil dovrebbe essere prescritto unicamente da un medico. Tu vai li con la ricetta ed il farmacista prepara il galenico.
Cmq a mio modo di vedere il minox dovrebbe essere al 5%
Commenta
-
Commenta