Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanomoro
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 206

    Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
    Capisco... Perchè quest'estate volevo mettermi a posto una volta per tutte e non pensarci più..
    Ma davvero in italia non c'è uno affidabile?
    in italia la chirurgia è una merda quasi sempre.

    Commenta

    • Jefff
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 463

      Bha.. Assurdo..

      Commenta

      • BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344

        A me piace come lavora Alvi Armani. Certi lavori sono davvero assurdi. Cercate su internet.

        Commenta

        • Jefff
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 463

          http://www.alviarmani.it/aboutus/drarmanismessage.html Ho trovato questo, con molte foto... Però moltissimi in altri forum dicono che ci sia qualche ritocco nelle foto, altri che lo elogiano.. Quindi non c'è certezza al 100%

          In Italia l'unico vero normae è quello di Tesauro, ma vedendo le foto non ti cambia più di molto.. poi si parla di una tecnica ultimamente FUE http://www.trapianto-capelli-turchia.com/ Anche le iene come detto in precedenza sono quelli che mi stanno dando più sicurezza.. per fare da testimonianza loro come programma vuol dire che il trattamento è sicuro ed efficace.. Ho linkato il sito dove ci sono tutte le informazioni.. Cosa ne pensate?
          Perchè io pur avendo 20 anni, sono stempiato (poco dato che prendo finasteride e minoxidil) però sono uno stress continuo come farmaci e penso che facendo il trapianto mi levo sto peso una volta per tutte..
          Last edited by Jefff; 29-06-2015, 17:05:20.

          Commenta

          • luca82xxx
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1893

            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            A me piace come lavora Alvi Armani. Certi lavori sono davvero assurdi. Cercate su internet.
            Che se non sbaglio non ha più la licenza!

            In Italia l'unico decente è Tesauro, che a volte collabora con Koray
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

            Commenta

            • BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344

              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
              Che se non sbaglio non ha più la licenza!

              In Italia l'unico decente è Tesauro, che a volte collabora con Koray
              Perchè gliel averebbero tolta?

              Commenta

              • BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344

                Io lo avrei scelto comunque in caso di trapianto.

                Commenta

                • valium
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 17908

                  i capelli bianchi (sparsi dappertutto non solo sulle tempie) e la perdita di capelli a ciocche nella zona al di sopra delle orecchie e vicino al collo può essere dovuta davvero allo stress?
                  sigpic

                  Commenta

                  • marcosss
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2015
                    • 78

                    Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                    no i capelli si perdono causa alopecia, androgenetica o psicogena etc etc....

                    c era una teoria che avevano alcuni dermatologi italiani che i capelli della zona frontale cadessero causa T e non causa DHT, tale teoria è una boiata ed è riconosciuta come una boiata dalla medicina ufficiale, tuttavia è rimasta ancora in voga presso alcuni...

                    in genere la zona frontale è difficile da trattare e si dice che è stempiatura fisiologica se non c è diradamento del vertex ciò non è vero è semplicemente una zona più sensibile al dht quindi è quella che parte per primo, esempio mio padre ha iniziato a perderli sul frontale con la classica stempiatura e nel corso degli anni la progressione ha intaccato anche il vertex, non dico che la stempiatura fisiologica non esiste e che non ci sia una certa mobilità dell' hair line ma spesso si tende a sottovalutarla così come molti dottori sottovalutano l' aga.
                    Scusami cito questo post vecchio ma lo leggo solo ora. Quello che dici non è assolutamente vero. La stempiatura fisiologica esiste ed è quella che colpisce solo le tempie appunto io ne conosco dal vivo di casi, non è "una teoria" dei dermatologi italiani....

                    Commenta

                    • southeastar69
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 3

                      la maggior parte degli uomini sono affetti da alopecia androgenetica ovviamente a diversi livelli le stempiature non sono "fisiologiche" ma significa che si hanno meno recettori sensibili al DHT e solo in quelle zone in confronto ad un uomo calvo x esempio

                      Commenta

                      • marcosss
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2015
                        • 78

                        no non è cosi. C'è chi ha alopecia che colpisce tutta la testa e chi ha solo fisiologica ovvero una caduta (moderata o lieve anche ) che colpisce SOLO le tempie. Fisiologica perchè è come se fosse una caratteristica del proprio corpo.ne ho parlato sia con gigli che con marliani che sono i dermatologi migliori in italia.

                        Commenta

                        • LARRY SCOTT

                          Cagata. I fattori di diradamento frontale non sono solo legati al DHT, ma anche ai glucocorticoidi ed in moltissimi casi, sottovalutatissimi, a causa della dermatite seborroica.

                          Commenta

                          • marcosss
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2015
                            • 78

                            ti riferisci al mio messaggio?
                            Last edited by marcosss; 16-11-2015, 21:22:38.

                            Commenta

                            • valium
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 17908

                              Un dermatologo famoso, non ricordo come si chiama ma scrive su un forum, diceva che la storpiatura fisiologicA non esiste
                              sigpic

                              Commenta

                              • LARRY SCOTT

                                No, quotavo il messaggio di southeaststar69

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information