Originariamente Scritto da Cavaliere
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
che schifo per dio....prova a non farti lo shampoo per una settimana ed annusati i capelli dopo
Cmq i capelli si possono lavare tranquillamente tutti i giorni, ma bisogna usare shampoo specifici per la propria tipologia.
Prova uno shampoo per capelli grassi e nel caso fai una visita da un dermatologo che ti darà uno shampoo specifico seboregolatore e probabilmente ti prescriverà analisi del sangue.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioche schifo per dio....prova a non farti lo shampoo per una settimana ed annusati i capelli dopo
Cmq i capelli si possono lavare tranquillamente tutti i giorni, ma bisogna usare shampoo specifici per la propria tipologia.
Prova uno shampoo per capelli grassi e nel caso fai una visita da un dermatologo che ti darà uno shampoo specifico seboregolatore e probabilmente ti prescriverà analisi del sangue.
Commenta
-
-
Per CL4UD:
1)da quanto tempo prendi il proscar?
2)Come lo conservi?
3)come lo tagli?
4)Usi anche il 4° pezzo avanzato?
5)fin quando lo prenderai? quando hai intenzione di fermarti per un po'?
avrei intenzione di prenderlo insieme al propecia
3 giorni con proscar continui + 1 giorno con propecia
il 4° pezzo non lo userei....
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPer CL4UD:
1)da quanto tempo prendi il proscar?
2)Come lo conservi?
3)come lo tagli?
4)Usi anche il 4° pezzo avanzato?
5)fin quando lo prenderai? quando hai intenzione di fermarti per un po'?
avrei intenzione di prenderlo insieme al propecia
3 giorni con proscar continui + 1 giorno con propecia
il 4° pezzo non lo userei....
Grazie
Scusa ma non ho capito...perchè differenzi il propecia dal proscar? Hanno lo stesso principio attivoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScusa ma non ho capito...perchè differenzi il propecia dal proscar? Hanno lo stesso principio attivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon vorrei accendere polemiche.. in questo 3D ne abbiamo parlato tanto in passato... comunque si tratta di problemi relativi a differenti percentuali di finasteride nei 4 pezzi tagliati...
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMah...0.25 non fanno sta grande differenza eh. Anche se va conservata in un luogo asciutto
p.s. ma tu non sei donna??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon sono i 0.25 ... è che il taglio non sempre è preciso... in secondo luogo non si sa se la fina viene distribuita in modo uniforme nel olume della pillola...
p.s. ma tu non sei donna??
Mah...davvero non mi sembrano tesi sensate. Queste voci son state messe in giro dalla Mercx per far comprare propecia (che costa 20 volte tanto).
Io donna?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMah...davvero non mi sembrano tesi sensate. Queste voci son state messe in giro dalla Mercx per far comprare propecia (che costa 20 volte tanto).
Io donna?
p.s. mi sono sbagliato allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioragazzi stop con le seghe mentali
il proscar /4 è lo stesso del propecia
parlato e riparlato con i derma... basta con sto discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioche schifo per dio....prova a non farti lo shampoo per una settimana ed annusati i capelli dopo
Commenta
-
Commenta