E' genetica o legata a stress di fortissimo impatto, ma sostanzialmente sempre la prima
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
shampoo per la caduta, servono a ben poco.
l'unico che , pare, possa aiutar un pelo è il nizoral.
per il resto si usano seboregolatori (biomineral alpha 5, markaellus o come si chiama) , in caso si integra un pelo(ma anche in sto caso, aiutar aiuta, ma se si è destinati, è acqua fresca) e si prega la madonna di aver la genetica dalla propria. altrimenti, farmaci.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioshampoo per la caduta, servono a ben poco.
l'unico che , pare, possa aiutar un pelo è il nizoral.
per il resto si usano seboregolatori (biomineral alpha 5, markaellus o come si chiama) , in caso si integra un pelo(ma anche in sto caso, aiutar aiuta, ma se si è destinati, è acqua fresca) e si prega la madonna di aver la genetica dalla propria. altrimenti, farmaci.
nel caso, integrare in che modo?
Commenta
-
-
Da oggi ho ufficialmente iniziato con la fina...... 1mg al gg galenica......
Dal minox al 2% mi ha passato al 5%, sono tornato dal dermatologo per la visita di controllo e devo dire che, anche se lieve, c' è stato un miglioramento con integratori e minox al 2%, ora sono ''passato di livello'' prendendo farmaci, speriamo bene!
Per bale, anche io ho una stempiatura asimmetrica che si nota solo a capelli tirati indietro (non è niente di che, delle due mi peggiora più il vertex), ho notato però che se uno guarda con attenzione ce l' hanno in abbastanza........direi proprio sia fisiologica...
Come shampoo il derma mi aveva prescritto l' asquam (sempre con ketoconazolo alle stesse percentuali del nizoral) io li ho provati tutti e due, devo dire che mi pare (e stessa cosa mi ha confermato il dermatologo) che con l' asquam i capelli e la cute si ''secchino'' di meno, è uno shampoo più difficile da trovare del nizoral però...
Commenta
-
-
gli shampo anticaduta, in generale, son considerati una goccia nell'oceano.
diverso per seboregolatori etc, che prevengono e contengono dermatiti varie e posson quindi aiutar a non peggiorare un'eventuale caduta.non ad arrestarla.
Ma, per il resto, forse giusto il nizoral sembra fare qualcosina
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ciao a tutti, so che è soggettiva la cosa, però vi chiedo lo stesso dopo quanto tempo rispetto alla prima assunzione avete iniziato a ''sentire'' i benefici della fina in termini di inspessimento del fusto e minor caduta....??
ciao grazie mille
Commenta
-
-
R: Caduta capelli
Ma è vera la storia del dopobarba applicato sul cuoio capelluto a mo di minoxidil? Secondo alcuni farebbe un effetto simil minoxidil...
Cordialità.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta