Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me sembra fisiologica conformazione del capello, l'ala è ben altro
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      sei stempiato ma stai bene
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        Non so se sia il fatto che da 3 mesi circa ho staccato il saw palmetto, o la polmonite che ho avuto, ma ho notato un arretramento della tempia destra, mentre la sinistra e il vertex sono rimasti uguali.

        Puo essere che dipenda dalla polmonite, considerando che ho fatto 15 giorni di antibiotici di cui i primi 7 con aulin e tachipirina?
        Originariamente Scritto da JPP
        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

        Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

        Commenta


          Ciao a tutti, vi faccio una domanda, è da 7 mesi circa che applico una lozione galenica (minox 2% + progesterone ) e sul vertex qualcosina ha fatto come ricrescita e anche come meno capelli che cadono, nelle tempie però per quanto ne applichi anche in maniera abbondante non fa proprio un chezz....

          Anche a voi?

          Contando che fra poco dovrò tornare dal dermatologo, vorrei chiedergli se mi prescrive il minox al 5%......voi avete sentito molto la differenza da 2% a 5%?

          Grazie mille!!!

          @ Djbaldux, guarda non saprei risponderti, ma parlando col dermatologo mi ha detto che l' alimentazione è fondamentale per la salute del capello, proteine in primis, non è che (come me) quando se ammalato mangi molto meno e di conseguenza cadono più capelli? io vedo che il mangiare ''a *****'' per i miei capelli è abbastanza dannoso, se non sbaglio capitava la stessa cosa a White Tyson.....
          Last edited by mark90; 10-05-2014, 13:01:46.

          Commenta


            Sulle tempie non funziona nulla purtroppo...

            Commenta


              Larry non mi dire così che mi demoralizzo , manco con la fina sulle tempie? ad ogni modo per me non è che sia tutto sto problema, la mia stempiatura è leggera per adesso, è più nel vertex che si stanno assottigliando.......la fina quindi agisce solo ''lì sopra''?

              Tu per curiosità cosa stai usando per ora?

              Grazie mille

              Commenta


                La fina e la duta funzionano OTTIMAMENTE per il vertex e la galea (la galea è la parte che va da dopo le orecchie, tutto sopra e fino al vertex...la ''testa superiore'' o il ''cocuzzolo'' in pratica), ma per le tempie no...pare, e ripeto pare...che sia il testo più che il dht (che è comunque implicato) a causare la stempia cossidetta ''fisiologica''.
                Il minox aiuta nell'arresto e nel mantenimento della densità sulle tempie, ma non inverte la caduta.
                Last edited by Ospite; 11-05-2014, 11:44:19.

                Commenta


                  La fina quindi non ''blocca'' sulle tempie? è una mia curiosità in quanto il mio problema è più sul vertex che sulle tempie, ad ogni modo fra un paio di mesi torno dal dermatologo e sento cosa mi dice...sono un po' spaventato dalla fina ma mi sa che toccherà anche a me iniziare prima o poi.....

                  Commenta


                    Caduta capelli

                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Gli effetti collaterali della fina sono dovuti all'aumento dell'enzima aromatasi...o assumete AI a vita insieme alla fina, o vene fate una ragione.
                    Nei soggetti predisposti ad alopecia assumere un AI senza finasteride può peggiorare la situazione?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da babso Visualizza Messaggio
                      Nei soggetti predisposti ad alopecia assumere un AI senza finasteride può peggiorare la situazione?
                      Dipende dalla potenza dell'AI...se è roba tipo erase no di certo...se è roba più potente come ATD o letrozolo si, decisamente si...

                      Commenta


                        Caduta capelli

                        Io ho problemi di stempiatura non di vertex


                        Il capello è molto corto e appena tagliato, ho una attaccatura altissima geneticamente premetto. Cosa posso fare ??
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

                        Commenta


                          La tua non è alopecia Bale...è solo attaccatura geneticamente alta.
                          Quasi a nessuno resta intatta all 100% dopo i 14-18 anni.

                          Commenta


                            Caduta capelli

                            Ce da dire che Ho notato un leggero diradamento nell'ultimo anno e mezzo nella zona frontale e tempie, pensi che quindi sia fisiologico e non alopecia?
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              Io ho problemi di stempiatura non di vertex


                              Il capello è molto corto e appena tagliato, ho una attaccatura altissima geneticamente premetto. Cosa posso fare ??
                              Li hai tipo come i miei.. ma penso che sei abbastanza più giovane di me.
                              Non si può sapere negli anni cosa ti accadrà,ma ciò che è sicuro è che ogni altro mm perso potrebbe silenziosamente portarti ad un punto di non ritorno dove il problema risulta non più recuperabile ma solo tamponabile alla meno peggio.

                              Commenta


                                il mio problema è che con l'attaccatura molto alta che ho, anche 2 mm di hairline persi in 1 anno si notano eccome.. confermate che quelli sono IRRRECUPERABILI??
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎