Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    R: Caduta capelli

    Moro non prenderlo proprio a sto punto. Io 40 euro per un miscuglio di erbette e vitamine non li spenderei.
    Ma usi fina?
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    • stefanomoro
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 206
      • 25
      • 2
      • In culo ai lupi
      • Send PM

      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Moro non prenderlo proprio a sto punto. Io 40 euro per un miscuglio di erbette e vitamine non li spenderei.
      Ma usi fina?
      si ma ci fai 2 mesi.. poi io ne prendevo tante.. solo che mi stan sul ***** gli americani e ho deciso di boiccottarli per sempre.

      no no uso fina troppi sides..


      DEVO TROVARE IL SOSTITUTIVO DI STE PASTIGLIE *****OOOOOOOOOOOO

      Commenta

      • Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

        Ciao,
        sembra che arrivato ai 40 anni i miei capelli risentano un pò della "vecchiaia".
        Diciamo che è da quando ho 25-26 anni che ho iniziato a stempiarmi lentamente e ora ho una moderata stempiatura e un diradamento del vertex (per intenderci non ho la "piazza" totalmente glabra, ma i capelli diradati).

        Mi è stata consigliata dal dermatologo la finasteride dicendomi che nella mia situazione dove ho ancora molti capelli miniaturizzati ma non atrofizzati, potrei recuperare molto bene il diradamento del vertex. Per le tempie mi ha detto invece che c'è poco da fare.

        Il problema è che leggendo sia qui che su altri forum, la fina sembra portare sides che nel bb non sono molto amati tipo ritenzione, accumulo di grasso, possibile ginecomastia....
        Da quanto posso capire credo siano dovuti ad una più elevata conversione in estrogeni dovuta al maggior testo libero in circolo non più convertito in dht (per merito della fina) e che quindi tende ad aromatizzare.

        Già di mio io ho gli estrogeni alti da sempre (fatico a tirarmi,accumulo il grasso in zone quali glutei, cosce, tricipiti, petto basso) e l'idea di prendere un farmaco che indirettamente favorisca l'aromatizzazione non mi piace granché.

        Qualcuno ha idea se utilizzando supplementi tipo erase la cosa può essere tenuta sotto controllo? Si potrebbe fare ad esempio che nel periodo estivo in cui preferisco essere tirato magari assieme alla fina uso erase come da etichetta, poi magari nel periodo invernale lo stacco e tengo solo la fina.

        Ha senso il mio ragionamento?

        Commenta

        • LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
          Ciao,
          sembra che arrivato ai 40 anni i miei capelli risentano un pò della "vecchiaia".
          Diciamo che è da quando ho 25-26 anni che ho iniziato a stempiarmi lentamente e ora ho una moderata stempiatura e un diradamento del vertex (per intenderci non ho la "piazza" totalmente glabra, ma i capelli diradati).

          Mi è stata consigliata dal dermatologo la finasteride dicendomi che nella mia situazione dove ho ancora molti capelli miniaturizzati ma non atrofizzati, potrei recuperare molto bene il diradamento del vertex. Per le tempie mi ha detto invece che c'è poco da fare.

          Il problema è che leggendo sia qui che su altri forum, la fina sembra portare sides che nel bb non sono molto amati tipo ritenzione, accumulo di grasso, possibile ginecomastia....
          Da quanto posso capire credo siano dovuti ad una più elevata conversione in estrogeni dovuta al maggior testo libero in circolo non più convertito in dht (per merito della fina) e che quindi tende ad aromatizzare.

          Già di mio io ho gli estrogeni alti da sempre (fatico a tirarmi,accumulo il grasso in zone quali glutei, cosce, tricipiti, petto basso) e l'idea di prendere un farmaco che indirettamente favorisca l'aromatizzazione non mi piace granché.

          Qualcuno ha idea se utilizzando supplementi tipo erase la cosa può essere tenuta sotto controllo? Si potrebbe fare ad esempio che nel periodo estivo in cui preferisco essere tirato magari assieme alla fina uso erase come da etichetta, poi magari nel periodo invernale lo stacco e tengo solo la fina.

          Ha senso il mio ragionamento?
          In teoria si...erase, letro o altro...ma aspettiamo altre risposte.

          Commenta

          • gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

            avrei voluto saperlo anch'io

            Commenta

            • bale
              IL MANOVALE
              • Dec 2008
              • 4632
              • 434
              • 279
              • voltati.
              • Send PM

              Caduta capelli

              E possibile sospendere la fina per 3 mesi quindi? O è un farmaco che va preso costantemente ??
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta

              • Niko
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2000
                • 1656
                • 60
                • 2
                • Rovigo
                • Send PM

                R: Caduta capelli

                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                In teoria si...erase, letro o altro...ma aspettiamo altre risposte.
                Anche perché io adesso sto usando erase e intimidate e mi è venuto il dubbio che possa verificarsi il problema contrario, ossia eccessiva conversione in dht per aumentato testo libero e impossibilità di conversione in estrogeni....
                Il che è ottimo per il cut ma non molto per i capelli se si ha già qualche problema di aga come me

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                Commenta

                • gigi92gigi
                  Guest
                  • Oct 2009
                  • 4168
                  • 538
                  • 508
                  • luna
                  • Send PM

                  non riesco a fermare la caduta, penso proprio che alla prossima visita parlerò con il dottore di fina, se riesco a bloccare la caduta sarei contento, perchè non sono messo malissimo ( penso ) anche perchè ho sempre avuto la fronte un pò altina ( e sarò di parte ma preferisco le fronti leggermente più alte rispetto all'attaccatura da scimmia cit trash )

                  Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	1
Size:	74.4 KB
ID:	15952596
                  Click image for larger version

Name:	2.png
Views:	1
Size:	211.5 KB
ID:	15952597
                  Click image for larger version

Name:	3.png
Views:	1
Size:	191.6 KB
ID:	15952598

                  Commenta

                  • .:GIAMMA:.
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2008
                    • 1369
                    • 62
                    • 146
                    • Send PM

                    io non ti vedo messo cosi male anzi... hai solo una leggera stempia
                    Last edited by .:GIAMMA:.; 19-04-2014, 00:04:11.

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta

                    • gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                      io non ti vedo messo cosi male anzi... hai solo una leggera stempia
                      si la stempia è peggiorata ma ce l'ho da anni, il problema è che la situazione suppur non tanto velocemente, peggiora, la densità diminuisce, perchè i capelli continuano a cadere, quindi penso che ormai l'unica soluzione sia fina, anche perchè se la fina dovesse funzionare e senza grossi sides, vorrei avere questa chioma almeno fino ai 30, ne ho 21

                      Commenta

                      • bale
                        IL MANOVALE
                        • Dec 2008
                        • 4632
                        • 434
                        • 279
                        • voltati.
                        • Send PM

                        Caduta capelli

                        Hai i capelli lunghi che coprono la zona nevralgica, se fossero lunghi 2 cm l'effetto stempiatura sarebbe maggiore o no??
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

                        Commenta

                        • gigi92gigi
                          Guest
                          • Oct 2009
                          • 4168
                          • 538
                          • 508
                          • luna
                          • Send PM

                          no bale la stempiatura è quella, ho i capelli tirati indietro con la fascetta, corti non li porto da tempo quindi non so dirti se tagliandoli si nota di più la stempia

                          Commenta

                          • bale
                            IL MANOVALE
                            • Dec 2008
                            • 4632
                            • 434
                            • 279
                            • voltati.
                            • Send PM

                            Caduta capelli

                            Guarda che dalle foto non sei messo male! Però è anche vero che in foto non rende il problema se è lieve. Probabilmente il 90% del problema è psicologico secondo me, i capelli in testa li hai
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta

                            • gigi92gigi
                              Guest
                              • Oct 2009
                              • 4168
                              • 538
                              • 508
                              • luna
                              • Send PM

                              al momento si bale, non sono messo molto male, considerando che mi curo con minox a fasi alterne ( senza grandi, se non nulli risultati ) da 2 anni e mezzo, però anche il dottore ( non uno qualunque ) ha detto che i capelli si stanno miniaturizzando, e lo noto anch'io perchè si inizia ad intravedere la cute ( prima avevo i capelli molto folti )

                              ---------- Post added at 15:19:24 ---------- Previous post was at 15:16:19 ----------

                              poi non vorrei andare oltre questo livello se non dopo essermi arreso alla fina, perchè come ho già detto continuano a cadere, quindi provo ora con la fina, se va bene son contento, se va male mi attacco, magari non arriverò a norwood elevate, ma non sarò più il figo di una volta
                              Last edited by gigi92gigi; 19-04-2014, 15:21:36.

                              Commenta

                              • booster
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 96
                                • 41
                                • 66
                                • Dove il sole tramonta sul mare
                                • Send PM

                                Mi sono fatto altre foto oggi e mi sembra che la situazione sia peggiorata...
                                File Allegati
                                Originariamente Scritto da Simoney
                                Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                                Commenta

                                Working...
                                X