Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bale
    IL MANOVALE
    • Dec 2008
    • 4632
    • 434
    • 279
    • voltati.
    • Send PM

    che cos'è l'alopecia psicogena?
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Il minox/rogaine per la stempia non serve a nulla.

      Commenta

      • mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

        R: Caduta capelli

        qualcosina dovrebbe fare larry

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta

        • LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

          Sixcuro Pump?

          Perchè a sto punto ne becco un po', fosse anche solo a scopo preventivo...ho letto comunque che agisce meglio su vertex e capo vero e proprio.

          Commenta

          • mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Sixcuro Pump?

            Perchè a sto punto ne becco un po', fosse anche solo a scopo preventivo...ho letto comunque che agisce meglio su vertex e capo vero e proprio.
            si, è giusto, solo che alcuni medici lo consigliano il minox anche per la parte frontale, la stempia dei lati, perchè un minimo effetto lo fa.
            io stesso qualcosina noto, però c'è da dire che oramai da una vita ne metto 2 ml mattina e altri 2 ml la sera ben distribuiti sia su vertex che su zona frontale.
            poi non saprei, la mia penso sia da dht, nel senso che non mi stempio dai lati, ma in tutta la parte frontale e un pò vertex.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta

            • valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17908
              • 430
              • 497
              • Send PM

              Avevo già chiesto prima ma ho dei dubbi, da 5 anni mi cadono i capelli mentre faccio lo shampoo, molti capelli, ho letto in giro che dovrebbero essere sui 80-100 a ogni shampoo, mentre io sulla vasca ne vedo molti di più quasi cadono delle ciocche e inoltre alcuni capelli sono doppi altri sottilissimi, alcuni lisci altri ondulati :S Com'è possibile che da 5 anni se non di più succeda questo senza notare nulla?
              sigpic

              Commenta

              • situation
                Bodyweb Senior
                • Dec 2010
                • 590
                • 208
                • 116
                • Send PM

                Vi e mai capitato di avere la pressione abbassata dopo il minoxidil?

                Commenta

                • .:GIAMMA:.
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2008
                  • 1369
                  • 62
                  • 146
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
                  Vi e mai capitato di avere la pressione abbassata dopo il minoxidil?
                  è la funzione originaria del farmaco

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta

                  • mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

                    R: Caduta capelli

                    io quando lo mettevo appena sveglio mi sentivo leggermente intontito, forse un pò l'abbassa.
                    se lo metto piu tardi invece di meno, cioè verso le 12-13.00.
                    Di sera invece non noto nulla.
                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta

                    • napo
                      MisteR TrazionI
                      • Jan 2007
                      • 6255
                      • 450
                      • 760
                      • la Città Eterna
                      • Send PM

                      ragazzi 200 pagine da leggere sono tantine...so bene che l'accoppiata migliore è minoxidil e fina...e che molti utilizzano il minoxidil per prevenire ma a livello di integratori cosa è utile per i capelli come prevenzione?a 28 anni in testa sono stracolmo ma mi pare giusto curarli un po' di più
                      Quindi che integratori consigliate?te verde?sicuro il bioscalin compresse sarà una cagata...qualche prodotto interessante?

                      ---------- Post added 06-03-2014 at 00:37:06 ---------- Previous post was 05-03-2014 at 14:57:44 ----------

                      il foligain hair loss supplements lo conoscete??sono compresse

                      ---------- Post added at 00:38:28 ---------- Previous post was at 00:37:06 ----------

                      il foligain hair loss supplements lo conoscete??sono compresse


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta

                      • cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10491
                        • 760
                        • 363
                        • In da hood (East Coast)
                        • Send PM

                        x zuse:
                        sono andato in farmacia che facevano dei controlli gratuiti al cuoio capelluto..mi è stato detto che, oltre al capello sottile (che sapevo di avere) ho una produzione di sebo abbondante e ciò causa l'effetto sporcizia.
                        mi è stato consigliato questo shampoo che, a dire della dermatologa, fa una bella pulizia e non è molto aggressivo:
                        Scopri i prodotti dermocosmetici Rougj, venduti esclusivamente in farmacia e parafarmacia. Il mondo di Rougj: l'evoluzione della bellezza in farmacia.

                        pagato una decina di euro, speriamo aiuti..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta

                        • LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          C'è anche Nizoral 2% crema per la seborrea, a me l'ha letteralmente cancellata.
                          Utile anche se è presente in altre parti del corpo.

                          Commenta

                          • zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 12754
                            • 1,773
                            • 1,409
                            • White House
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            x zuse:
                            sono andato in farmacia che facevano dei controlli gratuiti al cuoio capelluto..mi è stato detto che, oltre al capello sottile (che sapevo di avere) ho una produzione di sebo abbondante e ciò causa l'effetto sporcizia.
                            mi è stato consigliato questo shampoo che, a dire della dermatologa, fa una bella pulizia e non è molto aggressivo:
                            Scopri i prodotti dermocosmetici Rougj, venduti esclusivamente in farmacia e parafarmacia. Il mondo di Rougj: l'evoluzione della bellezza in farmacia.

                            pagato una decina di euro, speriamo aiuti..
                            di seboregolarizzatori buoni ce ne sono.
                            quello in link mi sa piu' di *******ta cosmetica rifilata perchè in stock da mesi in farmacia. comunque prova.

                            in genere biomineral alfa5 e markaellus son i 2 seboregolatori piu' usati comunemente ,il secondo ha un buon inci, il primo meno ,ma io mi trovavo bene.sono adatti per lavaggi frequenti.


                            nizoral è ottimo, non usarlo tantissimo perchè un pelo secca, ma è soggettivo.



                            il capello fine non vuol dir un chez, se hai capelli piu' fini di altri nelle aree dove cadon di solito, allora c'è da preoccuparsi, ma se son tutti fini, sei fatto cosi' e basta.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta

                            • Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

                              Visitato dal dermatologo, mi propone minoxi o fina dicendo ovviamente che la seconda è più efficace. Non ho grossi problemi di aga però a detta sua posso arrestarne l'evoluzione per non avere problemi futuri.

                              Gli chiedo se funziona anche sulle tempie e sulla linea frontale e non solo sul vertex, e risponde si. Parlando del minoxi curiosamente mi dice non è necessario utilizzarlo nella zona affetta, ma semplicemente al centro della testa, poi sarà lui ad agire dove necessita, questo anche per quanto riguarda la stempiatura. Sono scettico, spero di aver capito male io.


                              La cosa che più mi lascia perplesso è che a suo dire non ci sono effetti collaterali della fina, se ci sono sono molto rari. Diciamo che ho dovuto togliergli io le parole di bocca, altrimenti neanche li avrebbe accennati.

                              Poi mi ha fatto scoprire che la fina può causare caduta indotta, questa non l'avevo mai sentita.
                              sigpic milf member n° 7

                              Commenta

                              • cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10491
                                • 760
                                • 363
                                • In da hood (East Coast)
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                di seboregolarizzatori buoni ce ne sono.
                                quello in link mi sa piu' di *******ta cosmetica rifilata perchè in stock da mesi in farmacia. comunque prova.

                                in genere biomineral alfa5 e markaellus son i 2 seboregolatori piu' usati comunemente ,il secondo ha un buon inci, il primo meno ,ma io mi trovavo bene.sono adatti per lavaggi frequenti.


                                nizoral è ottimo, non usarlo tantissimo perchè un pelo secca, ma è soggettivo.



                                il capello fine non vuol dir un chez, se hai capelli piu' fini di altri nelle aree dove cadon di solito, allora c'è da preoccuparsi, ma se son tutti fini, sei fatto cosi' e basta.
                                mi ero perso la tua risposta
                                il nizoral non so se faccia al caso mio, non soffro di dermatite seborroica..
                                i capelli sono tutti fini, li ho così e me li tengo (si spera)..
                                attualmente cerco di lavarli con shampo 3 volte a settimana max, quando lo finisco provo uno dei 2 che hai detto
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X