Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gr3zz0
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 903
    • 35
    • 65
    • Send PM

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    per il minoximen della menarini non serve la ricetta. Si conviene se uno deve assumere fina prendere quello da dividere in 4
    consiglio il corvinex 5% non unge non sporca si asciuga in 5 minuti ed ha solo il 20% del glicole contro il 50% di altri quindi non irrita la cute, si trova da un grossista tedesco che te lo spedisce a domicilio, si chiama jonny se fai un aricerca sui forum per capelli trovi la sua email e costa la metà del minoximen.

    Commenta

    • bale
      IL MANOVALE
      • Dec 2008
      • 4632
      • 434
      • 279
      • voltati.
      • Send PM

      Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      sono un pò diradati ma niente di che, però tramite foto non si può diagnosticare un problema, quindi fai una visita da un bravo dermatologo, comunque mi sono sentito una merda, perchè speravo fosse solo effluvio, ma ho ancora una minima speranza, spero cioè di mantenere la chioma fino ai 40 ( voglio tanto eh ), proverò in tutti i modu e se andasse male, proverei con un trapianto
      mi riesci a spiegare perché si diradano proprio in quella zona??? non è una forma di alopecia ho guardato in internet, però boh è strano che non siano ricresciuti
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta

      • gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
        consiglio il corvinex 5% non unge non sporca si asciuga in 5 minuti ed ha solo il 20% del glicole contro il 50% di altri quindi non irrita la cute, si trova da un grossista tedesco che te lo spedisce a domicilio, si chiama jonny se fai un aricerca sui forum per capelli trovi la sua email e costa la metà del minoximen.
        se dovessi ritornare al 5% prendo quello galenico senza glicole
        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        mi riesci a spiegare perché si diradano proprio in quella zona??? non è una forma di alopecia ho guardato in internet, però boh è strano che non siano ricresciuti
        non è ho idea bale, fatto sta che è una bella rogna questo problema, e non causa solo un problema estetico, ma anche interiore
        Last edited by gigi92gigi; 16-02-2014, 11:56:47.

        Commenta

        • bale
          IL MANOVALE
          • Dec 2008
          • 4632
          • 434
          • 279
          • voltati.
          • Send PM

          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          se dovessi ritornare al 5% prendo quello galenico senza glicole

          non è ho idea bale, fatto sta che è una bella rogna questo problema, e non causa solo un problema estetico, ma anche interiore
          la maggiorparte dele volte è SOLO interiore
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta

          • valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 17908
            • 430
            • 497
            • Send PM

            da 5 anni mi cadono i capelli ma senza crearmi calvizia, cioè faccio lo shampoo e vedo centinaia di capelli nella vasca ma rimangono folti, a cosa è dovuto?possibile che cadono ma non si nota?
            sigpic

            Commenta

            • gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
              la maggiorparte dele volte è SOLO interiore
              però l'essere senza capelli, anche nel caso in cui un tizio sia ugualmente accettabile, fa si che un pò di bellezza la si perdi, se poi stai male, anche interiormente causa problemi
              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              da 5 anni mi cadono i capelli ma senza crearmi calvizia, cioè faccio lo shampoo e vedo centinaia di capelli nella vasca ma rimangono folti, a cosa è dovuto?possibile che cadono ma non si nota?
              certo, se ricrescono in pari numero a quelli che cadono, l'aga si ha quando il capelli che cadono, ricrescono, ma sempre più fini, fino a non crescere più

              Commenta

              • bale
                IL MANOVALE
                • Dec 2008
                • 4632
                • 434
                • 279
                • voltati.
                • Send PM

                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                però l'essere senza capelli, anche nel caso in cui un tizio sia ugualmente accettabile, fa si che un pò di bellezza la si perdi, se poi stai male, anche interiormente causa problemi

                certo, se ricrescono in pari numero a quelli che cadono, l'aga si ha quando il capelli che cadono, ricrescono, ma sempre più fini, fino a non crescere più
                intendo dire che a livello iniziale la parte estetica è minima, infatti solo tu ti accorgi di questo, inizialmente, poi chiarimenti con gli anni diventa sempre più evidente anche dal punto di vista estetico.
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta

                • gigi92gigi
                  Guest
                  • Oct 2009
                  • 4168
                  • 538
                  • 508
                  • luna
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                  intendo dire che a livello iniziale la parte estetica è minima, infatti solo tu ti accorgi di questo, inizialmente, poi chiarimenti con gli anni diventa sempre più evidente anche dal punto di vista estetico.
                  a be certo

                  Commenta

                  • Gr3zz0
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2013
                    • 903
                    • 35
                    • 65
                    • Send PM

                    il galenico non fa niente, l ho provato per qualche anno e sono ritornato all' indutriale, e preciso che la farmacia er ala migliore in preparazioni galeniche d italia consigliata dallo stesso dottore che ha una certa fama...meglio industriale 100 volte

                    Commenta

                    • gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

                      si ma c'è il glicole, che fa più danni che il resto nei soggetti predisposti

                      Commenta

                      • Gr3zz0
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2013
                        • 903
                        • 35
                        • 65
                        • Send PM

                        nel corvinex ce ne è pochissimo non crea problemi il glicole serve come conervante per rendere la soluzione stabile mica sono tutti scemi i roduttori di minoxidil....

                        cmq il perfect hair minoxidil non ha glicole, il corvinex solo 20% quindi non crea irritazioni.

                        la panzanta del glicole la dicono i cari dermatologi per farti comprare i galenici delle farmacia amiche così prendono la provvigione...

                        Commenta

                        • LukasJ
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 391
                          • 59
                          • 9
                          • Send PM

                          sporadicamente trovo forfora e i capelli sembrano secchi e piu fini. premesso che uso shampoo qualsiasi.. me ne indicate uno che noj costi uno sproposito buono soprattutto x regolare il sebo?

                          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          • LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            Differenze tra duta e fina?

                            Commenta

                            • Gr3zz0
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2013
                              • 903
                              • 35
                              • 65
                              • Send PM

                              duta inibisce il 99% della conversione testo@dht finasteride dal 50@60% secondo i dosaggi. duta inibisce sia la 5alfa reduttasi 2 come la fina sia la 5alfa reduttasi 1 che è responsabile del sebo, fino lo fa in maniera molto blanda, ignota ancora la riduzione della 5alfa di tipo 3......

                              ad ogni modo l' avodart (dutasteride) non è approvata contro l' aga, ha iniziato il trial in fase 3 per l' alopecia quindi questione di un paio di anni, avendo un emivita di 2 settimane io ci andrei cauto anche perchè la si usa per l ipertrofia prostatica severa, per quella moderata prescrivono ancora finasteride.

                              Commenta

                              • LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                Quindi la duta ha molti più sides. Infatti sui forum USA ne parlano male.

                                Commenta

                                Working...
                                X