Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

    quant'è la prima visita dj? 150 euro giusto? e le successive.... comunque io avrò un problema alla visita perchè in quel momento avrò utilizzato circa 3 mesi e mezzo il minox 2%, la scorsa volta ( prima di sospendere ) ebbi risultati ( caduta ridotta di almeno 50% ) dopo 6-7 mesi, quindi non so se accadrà la stessa cosa...
    Tu assumi fina? o solo minox?

    Commenta

    • andydufresne
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 784
      • 15
      • 23
      • Send PM

      ragazzi comunque io grazie ad alcuni interventi in questo thread mi sono convinto a mollare la fina. Ora assumo il minox 5% che compero in farmacia, lo metto due volte al giorno (tot 2 ml) e per fortuna su di me (dopo 14 mesi dallo stop di fina) funziona bene, vale a dire che il risultato estetico è confrontabile con quello che ho ottenuto con fina e stop effetti collaterali

      Commenta

      • mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

        R: Caduta capelli

        Ragazzi io vorrei rasarmi a zero perchè mi piace pelato e voglio risparmiare soldi di minox e shampo, ma il sistema è contro di me, mi vuole mezzo pelato coi capelli.
        Cosa ne pensate?
        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta

        • DjBaldux
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 798
          • 20
          • 83
          • Bari
          • Send PM

          150 la prima, 100 le altre, almeno e' di solito. Io uso la lozione-schiuma di minoxidil + antiandrogeni, 5 giorni a settimana 1 volta al giorno, in piu 1 caps di pertrifol 5 giorni su 7, contiene 160mg di saw palmetto al 45% + the verde tocotrienoli fitosteroli etc, alla quale io da giugno avevo aggiunto altri 160mg di saw al 90% (prostafactor della long life).
          Ora li ho tolti entrambi gli integratori, piu che altro da quando ho iniziato ad usare lozione e integratore, ho notato la assenza di erezioni mattutine (ma presenti normalmente quelle notturne), e vorrei capire se possa dipendere dall'integratore, perche' da che io ricordi e' da quando ho iniziato col pertrifol che ho notato questa cosa. Nessun problema nella libido.

          Di shampoo mi ha dato 2 nomi, di cui uno di solito e' piu pesante e l'altro e' leggero per tutti i giorni. In realta' non sto usando gli ultimi che mi ha segnato, perche' sto usando il nizoral una volta a settimana e gli shampi che mi aveva prescritto la visita precedente.
          Originariamente Scritto da JPP
          stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

          Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

          Commenta

          • gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

            grazie mille per le info, comunque da quando stai facendo questa cura hai bloccato la caduta? è un buon dottore d'Ovidio?

            Commenta

            • DjBaldux
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 798
              • 20
              • 83
              • Bari
              • Send PM

              Allora considera che a me e' di famiglia (partendo da mio padre siamo tutti con l'aga), per farti capire mio fratello grande a 26/27 anni ha smesso tutto, e diciamo che in 3 anni ha perso gran parte dei capelli, ora e' un grado 5-5a della scala hamilton. L'altro mio fratello ha 30 anni e usa lozione + dutasteride (penso 0.5mg 2 o 3 volte a settimana), e ha praticamente gli stessi capelli miei che faccio 24 anni dopodomani.
              Diciamo che mantieni gran parte dei capelli, almeno se non e' troppo aggressiva, pero' non sono comunque capelli normali, e te ne accorgi quando guardi allo specchio da vicino. Ovviamente col tempo potrebbe non bastare piu il solo minoxidil, e li decidero' cosa fare. L'altra cosa che ho notato e' che facendo piu assunzioni (per esempio 1 ogni 16 ore che e' l'emivita dei composti delle lozioni; per un totale di 8/9 assunzioni) diminuisce ulteriormente la caduta, e penso che da ora lo usero' sempre come stratagemma nei periodi di caduta naturale, cioe' principalmente settembre/ottobre e di meno anche marzo aprile.

              Se vuoi guardare qualche foto, questo e' il mio profilo fb, ed e' pubblico quindi puoi vedere senza problemi. https://www.facebook.com/Baldux90?ref=tn_tnmn
              Originariamente Scritto da JPP
              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

              Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

              Commenta

              • gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

                Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                Allora considera che a me e' di famiglia (partendo da mio padre siamo tutti con l'aga), per farti capire mio fratello grande a 26/27 anni ha smesso tutto, e diciamo che in 3 anni ha perso gran parte dei capelli, ora e' un grado 5-5a della scala hamilton. L'altro mio fratello ha 30 anni e usa lozione + dutasteride (penso 0.5mg 2 o 3 volte a settimana), e ha praticamente gli stessi capelli miei che faccio 24 anni dopodomani.
                Diciamo che mantieni gran parte dei capelli, almeno se non e' troppo aggressiva, pero' non sono comunque capelli normali, e te ne accorgi quando guardi allo specchio da vicino. Ovviamente col tempo potrebbe non bastare piu il solo minoxidil, e li decidero' cosa fare. L'altra cosa che ho notato e' che facendo piu assunzioni (per esempio 1 ogni 16 ore che e' l'emivita dei composti delle lozioni; per un totale di 8/9 assunzioni) diminuisce ulteriormente la caduta, e penso che da ora lo usero' sempre come stratagemma nei periodi di caduta naturale, cioe' principalmente settembre/ottobre e di meno anche marzo aprile.

                Se vuoi guardare qualche foto, questo e' il mio profilo fb, ed e' pubblico quindi puoi vedere senza problemi. https://www.facebook.com/Baldux90?ref=tn_tnmn
                non ho capito il fatto delle assunzioni ogni 16 ore, riguarda il minox?
                Comunque per quanto mi riguarda non so se ho aga o meno, perchè in famiglia hanno tutti i capelli, mio padre è messo come me più o meno, io la cosa che so per certo è che soffro di dermatite, e quindi non è una cosa bella vedere tutti i famigliari con i capelli ed io senza....
                Lo scorso dermatologo che poi così tanto ferrato sulla materia capelli non era, mi disse che non avevo aga, ma effluvio cronico causato dalla dermatite, però i capelli in questo ultimo anno si sono diradati abbastanza, ***** a 21 anni non si può

                Commenta

                • LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  non ho capito il fatto delle assunzioni ogni 16 ore, riguarda il minox?
                  Comunque per quanto mi riguarda non so se ho aga o meno, perchè in famiglia hanno tutti i capelli, mio padre è messo come me più o meno, io la cosa che so per certo è che soffro di dermatite, e quindi non è una cosa bella vedere tutti i famigliari con i capelli ed io senza....
                  Lo scorso dermatologo che poi così tanto ferrato sulla materia capelli non era, mi disse che non avevo aga, ma effluvio cronico causato dalla dermatite, però i capelli in questo ultimo anno si sono diradati abbastanza, ***** a 21 anni non si può
                  Potresti avere alpoecia frontoparietale e non aga vera e propria, causata dal testo e non dal DHT...ne ho parlato qualche pagina fa.

                  Commenta

                  • bale
                    IL MANOVALE
                    • Dec 2008
                    • 4632
                    • 434
                    • 279
                    • voltati.
                    • Send PM

                    io sono andato da un dermatologo in uno studio medico convenzionato, mi ha diagnosticato una follicolite decalvante ma era un e mi ha consigliato di mettere in testa il ghiaccio secco ragazzi io vorrei farmi vedere da uno privato ma 100 e passa euro se magari non ho niente non so se valga la pena
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta

                    • gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Potresti avere alpoecia frontoparietale e non aga vera e propria, causata dal testo e non dal DHT...ne ho parlato qualche pagina fa.
                      spero di no, preferirei perderli dal vertex
                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      io sono andato da un dermatologo in uno studio medico convenzionato, mi ha diagnosticato una follicolite decalvante ma era un e mi ha consigliato di mettere in testa il ghiaccio secco ragazzi io vorrei farmi vedere da uno privato ma 100 e passa euro se magari non ho niente non so se valga la pena
                      dipende da che situazione hai

                      Commenta

                      • bale
                        IL MANOVALE
                        • Dec 2008
                        • 4632
                        • 434
                        • 279
                        • voltati.
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        spero di no, preferirei perderli dal vertex

                        dipende da che situazione hai
                        non ho una follicolite decalcante, questo è sicuro. a me sembrano comunque tanti soldi, e leggo di gente comunque insoddisfatta dopo la visita dal dermatologo privato
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

                        Commenta

                        • gigi92gigi
                          Guest
                          • Oct 2009
                          • 4168
                          • 538
                          • 508
                          • luna
                          • Send PM

                          ma se ne vale la pena io li spenderei, perchè a questa età non è facile accettare il fatto di perdere capelli, quindi anche il solo fatto di allungare la vita della chioma a me farebbe piacere

                          Commenta

                          • DjBaldux
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 798
                            • 20
                            • 83
                            • Bari
                            • Send PM

                            R: Caduta capelli

                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            non ho capito il fatto delle assunzioni ogni 16 ore, riguarda il minox?
                            Da quel che lessi su internet, i componenti delle lozioni hanno emivita di circa 16 ore (penso il minoxidil, gli estrogeni probabilmente anche minore), per questo motivo alcuni dermatologi consigliano 2 assunzioni al giorno, x coprire completamente le 24 ore. D'ovidio fa usare due assunzioni solo se hai molti capelli in catagen, almeno cosi ha fatto fare a me.


                            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da JPP
                            stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                            Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                            Commenta

                            • gigi92gigi
                              Guest
                              • Oct 2009
                              • 4168
                              • 538
                              • 508
                              • luna
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                              Da quel che lessi su internet, i componenti delle lozioni hanno emivita di circa 16 ore (penso il minoxidil, gli estrogeni probabilmente anche minore), per questo motivo alcuni dermatologi consigliano 2 assunzioni al giorno, x coprire completamente le 24 ore. D'ovidio fa usare due assunzioni solo se hai molti capelli in catagen, almeno cosi ha fatto fare a me.


                              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                              ho capito, io attualmente assumo 1 ml di minox la mattina ed 1 la sera, l'anno scorso assumevo 2 ml in una volta, sinceramente non noto cambiamenti, ma forse devo aspettare un pò per parlare

                              ---------- Post added 08-01-2014 at 00:38:46 ---------- Previous post was 07-01-2014 at 22:08:02 ----------

                              raga comunque anche voi sentite tipo un bruciore nelle zone dove cadono i capelli?

                              Commenta

                              • DjBaldux
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 798
                                • 20
                                • 83
                                • Bari
                                • Send PM

                                No, probabilmente se senti bruciore é per la dermatite.

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da JPP
                                stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                                Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                                Commenta

                                Working...
                                X