ti cadono molti capelli nat?
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPrima visita dermatologica fatta da Raffaele Longobardi a Mestre fatta.
Risultato: leggera stempiatura che sembrerebbe fisiologica ma da tenere controllata, resto della chioma ok
Per la seborrea che mi provoca capelli unti mi ha proposto l' integratore sametrix per 2 mesi e come shampo Biomineral 5 apha
se voglio Minoxidil da usare tutti i giorni per 6 mesi....
costo 80 euro fatturato"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
R: Caduta capelli
per chi ha problemi di caduta di capelli consiglio un banale esame del sangue e controllare i valori del ferro. Problema delle donne a dir la verità, ma un controllo male. non fa. Vedere se si hanno anche problemi di unghie fragili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggioper chi ha problemi di caduta di capelli consiglio un banale esame del sangue e controllare i valori del ferro. Problema delle donne a dir la verità, ma un controllo male. non fa. Vedere se si hanno anche problemi di unghie fragili
Last edited by WhiteTyson; 15-10-2013, 13:57:37."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiolo shampoo si trova tranquillamente in farmacia?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiose intendi il bionineral alpha 5..si."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Ammazza!! NA BIBBIA!!!!
Ecco la mia esperienza con la Fina (sempre propecia). La uso da 13 anni e ho staccato due mesi per la prima volta l'anno scorso. Side, zero.
Non solo, il mio amico nonchè spotter che ha cominciato ad assumerla da tre annetti l'anno scorso ha staccato due mesi, ha fatto 6 week di D...........n e P........n D 100 100 200 200 100 100. P 50 die.
Ricrescita pazzesca!!! Visto coi miei occhi altro che ciance! Mai visto un recupero del genere con qualsiasi altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRIXO Visualizza MessaggioAmmazza!! NA BIBBIA!!!!
Ecco la mia esperienza con la Fina (sempre propecia). La uso da 13 anni e ho staccato due mesi per la prima volta l'anno scorso. Side, zero.
Non solo, il mio amico nonchè spotter che ha cominciato ad assumerla da tre annetti l'anno scorso ha staccato due mesi, ha fatto 6 week di D...........n e P........n D 100 100 200 200 100 100. P 50 die.
Ricrescita pazzesca!!! Visto coi miei occhi altro che ciance! Mai visto un recupero del genere con qualsiasi altra cosa"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon si capisce nulla infatti
Le cose puntinate poi cosa sarebbero?
Dite il nome completo del farmaco e basta...perchè censurarlo?
Non penso si possa scivere gli affari altrui così anche perchè il mio spotter bazzica i forum e potrebbe giustamente incacchiarsi.
Poi se avete letto bene anche io ho l'aga e condannando aspramente la cosa e vantandomi di avere un buon h/p 0 da natural convinto rosico e neanche poco!!! Solo visto la situazione (200 e rotte pagine ) ho pensato che a qualcuno potrebbe interessare e non poco. Ha lui sono proprio cresciuti capelli ormai ridotti a poco meno di vellus. Per cui per chi valutasse la cosa come lui si informi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggioquali integratori consigliate io prendevo foligain ma mi sta sul ***** dare soldi agli americani cosa consigliate aveva il saw palmetto pero'... difficile trovare un integratore che abbia tutto questo..
---------- Post added at 10:09:26 ---------- Previous post was at 10:06:13 ----------
Originariamente Scritto da CRIXO Visualizza MessaggioNon penso si possa scivere gli affari altrui così anche perchè il mio spotter bazzica i forum e potrebbe giustamente incacchiarsi.
Poi se avete letto bene anche io ho l'aga e condannando aspramente la cosa e vantandomi di avere un buon h/p 0 da natural convinto rosico e neanche poco!!! Solo visto la situazione (200 e rotte pagine ) ho pensato che a qualcuno potrebbe interessare e non poco. Ha lui sono proprio cresciuti capelli ormai ridotti a poco meno di vellus. Per cui per chi valutasse la cosa come lui si informi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioIO sono alla type1 ma il diradamento continua. Ho terminato il flacone di locoidon. Non ho fatto la visita ma penso si tratti di AGA. Ho pensato al minoixidil. Consigli??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta