Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io intanto provo con gli anti dht naturali, quindi latte di cocco+semi di zucca. Provo per 6 mesi, se non funziona mi compro lo spectral e vado di minoxidil. Tanto non mi faccio illusioni, per ora faccio così perché la mia situazione è ancora lieve.
    Poi a livello economico con questi alimenti si spende pochissimo, non è come prendere la serenoa (molto più cara).
    Last edited by Vegeta85; 23-04-2013, 14:14:38.

    Commenta


      R: Caduta capelli

      Non spendete soldi a caiser, anche chi si sta stempiando leggermente puo usare il minox, non da sides, io lo considero alla stregua di un integratore. Il problema e' la fina... bisogna vedere se il gioco vale la candela e non parlo solo di sides, ma anche di prezzo e sbattimenti vari per comprarla (se la si prende in farmacia, sicuramente bisogna vendersi un rene - non so i prezzi della fina).
      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        già con il minox 2% che ho provato io, non è che si abbiano gran risultati, figuriamoci latte di cocco e company, vabbè provate e fateci sapere

        Commenta


          Grandi commenti/consigli da questi ultimi post

          zuse prometto che rispondo più tardi che ho temop

          Commenta


            ognuno la pensa diversamente

            Commenta


              Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
              Grandi commenti/consigli da questi ultimi post

              zuse prometto che rispondo più tardi che ho temop

              la calvizie "ereditaria" è già di per se, molto molto difficile da curare, fino a pochi anni fa ti avrebbero detto "comprati un cappello" ,adesso sono uscite finasteride e minoxidil che hanno dimostrato efficacia clinica, ma sempre nei limiti del possibile, nessuno dice che bere latte di cocco non faccia bene e perchè no, magari ha tra le proprietà vere o presunte anche l'abbassamento degli ormoni che conducono alla caduta (allora in pratica sarebbe come la fina con tanto di stessi effetti collaterali tra l'altro) ma io non ci credo, come non credo che (esempio di prima) il tribulus aumenti il testosterone, per quanto studi dicono che in teoria "potrebbe" farlo... poi se vuoi ingozzarti di latte di cocco e semi, nella peggiore delle ipotesi, ti ritroverai magari tra qualche anno pelato e grasso
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                ognuno la pensa diversamente
                Certo. Che qualcuno pensi che "le erbette" siano inutili,non servono a niente etc ci sta. Sono soltanto dei pensieri individuali e restano tali. Ovviamente e giustamente non gli si da la stessa importanza di studi,pubblicazioni scientifiche,sperimentazioni etc..

                Ma far passare un FARMACO come il minoxidil come acqua di rose no..e addirittura paragonarlo ad un integratore. Il minoxidil è un farmaco e come tale ha delle controindicazioni.(quindi non è esente da sides.)
                Inoltre la regola(o buon senso?) dice di utilizzarlo soltanto se necessario/richiesto,non per fare "prevenzione".(magari partendo anche subito col 5% giusto perchè più forte ed efficace.) Non sono così rari "disastri" causati da minoxidil,da persone che si automedicavano. (Attenzione con questo non passi il messaggio che il minoxidil sia addirittura controproducente eh..)

                Poi te gigi,scusa,ma cosa ti aspettavi dal minox 2%?? È risaputo che oltre a rendere i capelli leggermenti più forti,migliori non va.. Per quanto riguarda i naturali,ho già scritto precedentemente che ci si aspetta principalmente "mantenimento" ( anche se vi possono essere dei "leggeri" miglioramenti soprattutto se l'aga è iniziale o in atto da poco.)

                Comunque a me non frega niente di convincervi ad assumere saw palmetto o latte di cocco etc. Non ho nè negozi di integratori nè negozi etnici,tra l'altro sono usciti fuori pure per caso..

                Commenta


                  giova io al tuo ok mi prendo su ebay shampo k pak o come si chiama per viziarmi like a bitch


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    la calvizie "ereditaria" è già di per se, molto molto difficile da curare, fino a pochi anni fa ti avrebbero detto "comprati un cappello" ,adesso sono uscite finasteride e minoxidil che hanno dimostrato efficacia clinica, ma sempre nei limiti del possibile, nessuno dice che bere latte di cocco non faccia bene e perchè no, magari ha tra le proprietà vere o presunte anche l'abbassamento degli ormoni che conducono alla caduta (allora in pratica sarebbe come la fina con tanto di stessi effetti collaterali tra l'altro) ma io non ci credo, come non credo che (esempio di prima) il tribulus aumenti il testosterone, per quanto studi dicono che in teoria "potrebbe" farlo... poi se vuoi ingozzarti di latte di cocco e semi, nella peggiore delle ipotesi, ti ritroverai magari tra qualche anno pelato e grasso
                    Adesso?? Staremmo freschi..
                    Comunque discorso "sides" ci sono diverse persone che li hanno accusati,e anche solo con un cucchiaino di latte di cocco o integrazione con saw palmetto. Personalmente ho notato infrequenza nelle erezioni mattutine e sperma più liquido. Quindi..

                    Commenta


                      giova guidami verso la strada per ottenere la perfetta criniera da leone
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        giova io al tuo ok mi prendo su ebay shampo k pak o come si chiama per viziarmi like a bitch
                        Ahahah ieri mio zio li ha comprati da ebay(provenienti dall'inghilterra) shampoo e deep reconstructor entrambi nel formato da salone (1Litro e 1litro) ad un prezzo bassissimo.. Quindi cerca bene Io non lo compro più,specie il ricostruttore. Ogni volta che l'abbandono mi vedo peggiorato(perchè l'effetto cosmetico si fa vedere,almeno su di me) Io al tuo posto penserei di prendere l'accoppiata shampoo e balsamo entrambi da 1 l (ti durano una vita) mi sembra un 46 euro più spedizione. Tanto alla fine parliamo sempre di effetti "cosmetici".. O visto che gli shampoo (buoni) già li hai,risparmia i soldi e spendili in biotina omega 3 di qualità etc..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
                          Adesso?? Staremmo freschi..
                          Comunque discorso "sides" ci sono diverse persone che li hanno accusati,e anche solo con un cucchiaino di latte di cocco o integrazione con saw palmetto. Personalmente ho notato infrequenza nelle erezioni mattutine e sperma più liquido. Quindi..
                          adesso era un modo di dire, non intendevo certo un anno fa...


                          hai lo sperma più liquido con un cucchiaino di latte di cocco?? sicuro non fosse un cucchiaino di placebo?
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
                            Ahahah ieri mio zio li ha comprati da ebay(provenienti dall'inghilterra) shampoo e deep reconstructor entrambi nel formato da salone (1Litro e 1litro) ad un prezzo bassissimo.. Quindi cerca bene Io non lo compro più,specie il ricostruttore. Ogni volta che l'abbandono mi vedo peggiorato(perchè l'effetto cosmetico si fa vedere,almeno su di me) Io al tuo posto penserei di prendere l'accoppiata shampoo e balsamo entrambi da 1 l (ti durano una vita) mi sembra un 46 euro più spedizione. Tanto alla fine parliamo sempre di effetti "cosmetici".. O visto che gli shampoo (buoni) già li hai,risparmia i soldi e spendili in biotina omega 3 di qualità etc..
                            quindi bastan quei 2 e non i restanti 2?
                            in effetti non è male..nel senso che io su ebay il miglior prezzo che avevo trovato era 45 euro i 4 barattoli 100ml ...quindi..

                            se fa il loro ***** effetto solo shampo e recostructor vado di quello.

                            quindi è un'azione momentane data dal trattamento oppure, una volta sospeso per un po' rimangono comunque buoni?

                            in pratica..un modo per rinforzar un po' il capello c'è? oppure la roba topica serve , magari ma momentaneamente e gli integratori son piu' contenitori (se fungono) che altro?


                            comunque amen ,che senso ha aver i capelli e non averli curati like a bitch appena dopo lo spot della pantene..lo shampo lo prendo al massimo lo regalo alle mie sorelle od a mia madre non è un problema.

                            ma anche no aahahah


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              adesso era un modo di dire, non intendevo certo un anno fa...


                              hai lo sperma più liquido con un cucchiaino di latte di cocco?? sicuro non fosse un cucchiaino di placebo?
                              No tranquillo. So quello che dico e di cosa parlo non come qualcuno.. A tanto per,ci sono addirittura alcuni che hanno smesso di utilizzarli per sides più forti forse ancora non ti è chiaro che anche se alimenti (per quanto riguarda il cocco) sono anti-dht e non proprio "acqua calda". E i sides come per fina non si manifestano in 1 giorno..

                              ---------- Post added at 16:18:22 ---------- Previous post was at 15:28:56 ----------

                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              quindi bastan quei 2 e non i restanti 2?
                              in effetti non è male..nel senso che io su ebay il miglior prezzo che avevo trovato era 45 euro i 4 barattoli 100ml ...quindi..

                              se fa il loro ***** effetto solo shampo e recostructor vado di quello.

                              quindi è un'azione momentane data dal trattamento oppure, una volta sospeso per un po' rimangono comunque buoni?

                              in pratica..un modo per rinforzar un po' il capello c'è? oppure la roba topica serve , magari ma momentaneamente e gli integratori son piu' contenitori (se fungono) che altro?


                              comunque amen ,che senso ha aver i capelli e non averli curati like a bitch appena dopo lo spot della pantene..lo shampo lo prendo al massimo lo regalo alle mie sorelle od a mia madre non è un problema.

                              ma anche no aahahah
                              io parlavo soltanto dello shampoo e ricostruttore. Il kit completo serve soltanto a chi ha i capelli fortemente danneggiati..non credo sia il tuo caso. (Donne apparte)

                              Trattandosi appunto di effetti "cosmetici" quando lasci dopo un pò i capelli ti tornano nello stato di prima..ecco perchè non lo compro da un pò..,anche se (per me) resta il migliore tratt. Volumizzante provato finora.(shampoo compreso)
                              Comunque se glielo regali alle tue sorelle,fidati..le farai molto felici

                              Ora io sto utilizzando a rotazione biokap lavaggi frequenti/anticaduta,vecchio triatop 1%,markeuticals accelerator..

                              Commenta


                                RE: Caduta capelli

                                Ok al top! Io me lo ordino..al limite metto link qui prima di pagare..
                                Manca solo latte di cocco e poi ci sono..
                                Per quanto ed ogni quanto facevi trattamento?

                                Comunque tra shampo,,,profumi etc etc ogni volta che una vedrà il mio bagno la presa per il culo + paragone col fatto che nemmeno le sue amiche han tutta sta roba.sarà sempre presente ahah
                                Ovviamente io ne sarò lusingato,ci mancherebbe ahaha
                                Sent using Board Express


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎