Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se devo spendere 20 mila euro in trapianto e farmaci per capelli preferisco spenderli per altro
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      se devo spendere 20 mila euro in trapianto e farmaci per capelli preferisco spenderli per altro
      dipende da che importanza dai ai capelli

      Commenta


        Ragazzi sicuri che la palestra non fa cadere i capelli?
        Lo spero, perchè ci tengo ai miei riccioli boccolosi lol

        Commenta


          li fa cadere nei soggetti predisposti
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            li fa cadere nei soggetti predisposti
            Ho capito... bè mi sono tolto un dubbio, ma ora ne sovvengono degli altri; tipo, a che età cominciano a cadere (a chi è predisposto ovviamente)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Samus33 Visualizza Messaggio
              Ho capito... bè mi sono tolto un dubbio, ma ora ne sovvengono degli altri; tipo, a che età cominciano a cadere (a chi è predisposto ovviamente)
              ma non è che li fa cadere la palestra in sè, sono un insieme di fattori.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                ma non è che li fa cadere la palestra in sè, sono un insieme di fattori.
                E sarebbero?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Samus33 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi sicuri che la palestra non fa cadere i capelli?
                  Lo spero, perchè ci tengo ai miei riccioli boccolosi lol
                  La palestra non centra nulla..li perdi se hai aga.

                  Commenta


                    in italia l'unico è Tesauro. gli altri sono dei macellai... da rabbrividire se si leggono i forum.
                    all'estero i più economici sono in turchia.
                    se si va in canada i prezzi sono alti.

                    poi chiaro che dipende da quante uf uno deve mettere... ma si presuppone che se uno fa un trapianto è perchè un problema visibile lo ha.. quindi un conto alla carlona ci porta ad almeno 2500/3000 uf... ora moltiplicatele per il prezzo di ogni singola uf.. il più basso le propone a 2.5 +costi a forfait più hotel più viaggio. in canada siamo sui 5 dollari a scendere...
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      vabbè sempre sui 10 mila, ma 20 mila non penso
                      ronney ha pagato 30 mila sterline, e non era del tutto pelato però

                      Commenta


                        Gli effetti dell'uso topico dell'RU58841 combinato a minoxidil

                        Authors:K. Imamura, A. Bonfils, A. Diani, and H. Uno. Wisconsin Primate Research
                        Center, Univ. Wisconsin, Madison, WI, USA, Hoechst Marion Roussel,
                        Romainvill, France, and Pharmacia-Upjohn, Kalamazoo, MI, USA.


                        "Our previous studies demonstrated that the treatment with either RU58841 (RU) or minoxidil (M) alone induced significant hair regrowth in the bald stumptail macaques. However, the rate of hair growth has not significantly progressed after 6 months.
                        This implies that M stimulates follicular cell proliferation but is unable to halt androgenetic follicular regression. On the contrary, RU prevents androgenetic follicular regression but appears to have no direct stimulating effect on follicular cell growth.

                        "The present study was aimed to evaluate the effect of combined RU 5% (RU-5) with M 2% (M-2) or M 5% (M-5) solution on hair regrowth by both photographic recording and micromorphometrical analysis of follicular growth (folliculogram). The vehicle, mixture of propylene glycol, alcohol, and water, was used for both compounds and was applied to the placebo group.
                        Each group has 3 monkeys. The data of hair growth for RU-5, M-2, and M-5 groups were used the results from our previous studies. The results revealed that the initial hair regrowth was noticed as early as 1 month after treatment in RU-5 + M-5 and 2 months in RU-5 + M-2 group.
                        The similar degree of hair growth noticed at 3 months after treatment with RU-5 and M-5 alone.
                        In M-2 group, the hairiness maintained but showed no noticeableregrowth. At 3 months, regrowth of long terminal hairs appeared in both RU-5 + M-2 and RU-5 + M-5 groups and these hairs maintained for 6 to 12 months.
                        The overall rate of anagen conversion conversion and follicular enlargement were higher in combined groups compared to RU-5 and M-5 alone and revealed no significant difference between RU-5 + M-2 and RU-5 + M-5.
                        The follicular growth was not found in M-2 group. Progressive effect of hair growth by combined treatment of antiandrogen with hypertrichotic agent showed most remarkably in early stage, but within one year the overall effects of hair regrowth revealed no significant difference compared to the rate in RU-5 or M-5 alone.
                        Long-term observation will be necessary to find the synergetic effects on the follicular growth."
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          20 k son veramente tanti..e si spera, pero', che il problema sia risolto definitivamente, altrimenti è una spesa esagerata (che comunque, , in parte, lo è ugualmente).

                          ma, alla fine, un 16-18 k sono un'alfa mito , per dire...tra l'esser pelato con l'alfa o girare con pandino del 90 con la chioma, io sceglierei la seconda. quindi fossi al posto di uno mezzo pelato (e complessato, perchè altrimenti poco fa) l'investimento di 10-15 k lo farei..pero' dovrebbe risolverla eh


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            20 k son veramente tanti..e si spera, pero', che il problema sia risolto definitivamente, altrimenti è una spesa esagerata (che comunque, , in parte, lo è ugualmente).

                            ma, alla fine, un 16-18 k sono un'alfa mito , per dire...tra l'esser pelato con l'alfa o girare con pandino del 90 con la chioma, io sceglierei la seconda. quindi fossi al posto di uno mezzo pelato (e complessato, perchè altrimenti poco fa) l'investimento di 10-15 k lo farei..pero' dovrebbe risolverla eh

                            ma come fai a dire certe cose, se uno spende quei soldi forse ai capelli ci tiene, se ti compri la mito, sei sempre pelato ed insicuro
                            Devi metterti nei panni di queste persone, oltre ad un problema estetico qui si viene a creare un vero e proprio problema psicologico, e con la mito credimi, non risolvi di certo i tuoi problemi, come se una donna ti vede con la mito(macchina da riccone ) e prova interesse per te
                            E comunque anche sui 5-6 mila euro si trovano altre macchine recenti, non è che spendi i soldi per il trapianto e poi giri nel pandino

                            Commenta


                              gigi ,senza offesa, delle volte mi sembri ritardato.


                              hai una capacità di reinterpretare i messaggi che nemmeno wanna marchi con i sali


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Zuse ha fatto un esempio semplice per sottolineare che in fondo è un sacrificio fattibile e una spesa come un altra, se ci si tiene, ovvio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎