Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168

    3 mesi non sono niente dai, si può sempre rimediare

    Commenta

    • blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890

      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      no io dico staccando totalmente e usando solo il minox secondo me avresti una caduta
      Non la staccherò, ridurrò il dosaggio e farò 1 mg 3 volte a settimana e valuterò strada facendo.

      Ma staccarla totalmente no, farei una stronzata.

      Commenta

      • giova92
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 254

        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Leggendo queste risposte sono felice di essere ancora sotto fina...comunque confermo che NON ho alcun genere di sides!

        Vi parlo chiaramente, da 2 anni (quindi da quando ho iniziato la fina) ho avuto un cambiamento notevole, ricrescita seguita da infoltimento e adesso mantenimento, ho tutti i capelli in testa, non sembrerò un 16enne, ma di sicuro non ho vuoti ol il frontone, sono ancora tutti in testa.

        Se penso di perderli onestamente mi vengono le crisi, quindi se non ci sono soluzioni alternative non la stacco sino a trapianto (tra non meno di 2-3 anni).

        Però Gigli consiglia uno stop di 3-4 mesi ogni 2 anni, e io sono a 25 mesi di assunzione, cosa mi consigliate di fare? Staccare TOTALMENTE oppure ridurre a 1 mg ogni 2 giorni?
        Quindi 1 giorno si/1 giorno no..E dopo lo stop che fare? Ridurre o tornare a 1mg die?

        In ogni caso mi sto facendo 3 mesi di bioscalin retard e (tra 2 mesi) bioscalin sole.
        Black IO al posto tuo farei uno stacco di max 2-3 mesi (Gigli consiglia se non ricordo male 2 mesi di stacco ogni 10 di utilizzo..) Poi diminuirei la dose di 1mg a giorni alterni. Poi risparmierei i soldi per quanto riguarda bioscalin retard e sole,dato che sono prodotti inutili per chi ha aga.(come la maggior parte in commercio..vedi neogenic)

        Se proprio vuoi utilizzare un topico (dato che non utilizzi minoxidil) ti consiglierei la nuova lozione del GOL (reglandin extra). E' principalmente un anti-infiammatorio naturale simil locoidon ma all'interno ha varie sostanze dalle diverse funzioni (anti-PGD2,+ PGE2,anti dht..) Al max puoi aggiungere dei coadiuvanti alla cura: omega 3,vitamine B,thè verde..

        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
        La finasteride se tutto va bene tra un paio di anni dovrebbe essere rimpiazzata dal RU58841, che secondo molti (non è ancora sicuro al 100% però) dovrebbe avere gli stessi risultati di fina + minox se non maggiori, con l'assenza dei sides perchè è un anti DHT che agisce solo a livello locale.

        Se ti interessa black durante il periodo in cui stacchi la fina puoi acquistare questo farmaco cercando in rete, così fai anche da cavia
        Il RU non è nulla di nuovo e miracoloso. E' in "commercio" da anni e anche quest'ultimo può dare sides come fina. Inoltre andrebbe a sostituire fina non il minoxidil.

        Le novità al momento sono altre..

        Commenta

        • mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122

          posta le novità di cui sei a conoscenza
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta

          • ekans
            Registered User
            • Sep 2010
            • 1575

            Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
            Il RU non è nulla di nuovo e miracoloso. E' in "commercio" da anni e anche quest'ultimo può dare sides come fina. Inoltre andrebbe a sostituire fina non il minoxidil.

            Le novità al momento sono altre..
            Guarda non direi, se da sides sono comunque n volte inferiori a quelli della fina, perchè essendo un topico la quantità di farmaco che entra in circolo è minima. Nel caso della fina invece l'assunzione è per via orale quindi agisce in egual misura sia sui capelli che sul gingillo .

            Quali sarebbero le novità ?

            Commenta

            • giova92
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 254

              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              raga in periodi di astinenza da sesso e seghe avete notato una caduta maggiore?

              ---------- Post added at 15:40:35 ---------- Previous post was at 15:39:11 ----------



              ma se non ti porta particolari sides e ci tieni così tanto ai capelli anche io direi di non staccarla
              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              posta le novità di cui sei a conoscenza
              riguardo la prima domanda no,anzi, ci sono pareri contrari.. comunque è risaputo che il sesso porta ad aumenti di prolattina che a sua volta fa aumentare il DHT e non il testosterone. (In parole povere non è un bene nè per i capelli nè per la crescita muscolare) Detto questo vi dico giustamente di sco**** come se non ci fosse un domani..

              riguardo le novità,apparte le scoperte del dr. Costeralis sulle prostaglandine. L'ultimissima che si sta provando è l'indometacina.. (che sta facendo parlare parecchio.) Sono state postate delle foto che farebbero gridare al miracolo. (peccato si pensi siano toppikate) Sta di fatto che foto a parte potrebbe essere una grande scoperta. Comunque tra qualche mese si saprà di più,dato che anche qualche italiano la sta testando.

              Comunque di "novità" potrei citartene molte altre.. si sta sperimentando abbastanza

              Inoltre ci sono le BIG Aderans,Histogen,Replicel che stanno lavorando..si spera che i trapianti saranno acqua passata.

              ---------- Post added at 15:07:06 ---------- Previous post was at 14:58:00 ----------

              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
              Guarda non direi, se da sides sono comunque n volte inferiori a quelli della fina, perchè essendo un topico la quantità di farmaco che entra in circolo è minima. Nel caso della fina invece l'assunzione è per via orale quindi agisce in egual misura sia sui capelli che sul gingillo .

              Quali sarebbero le novità ?
              Non è proprio così..il RU è molto più potente di fina e il fatto che in circolo ne entri una minima parte non significa che non dia sides. "Prova" ad usare il beta-estradiolo,ti troverai ad avere i capelli alla johnny depp e allo stesso tempo a diventare come vladimir luxuria,forse con un pò di seno in più..

              Commenta

              • mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122

                insomma per diventare capelloni dobbiamo per forza diventare donne, bene
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta

                • ekans
                  Registered User
                  • Sep 2010
                  • 1575

                  Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
                  riguardo la prima domanda no,anzi, ci sono pareri contrari.. comunque è risaputo che il sesso porta ad aumenti di prolattina che a sua volta fa aumentare il DHT e non il testosterone. (In parole povere non è un bene nè per i capelli nè per la crescita muscolare) Detto questo vi dico giustamente di sco**** come se non ci fosse un domani..

                  riguardo le novità,apparte le scoperte del dr. Costeralis sulle prostaglandine. L'ultimissima che si sta provando è l'indometacina.. (che sta facendo parlare parecchio.) Sono state postate delle foto che farebbero gridare al miracolo. (peccato si pensi siano toppikate) Sta di fatto che foto a parte potrebbe essere una grande scoperta. Comunque tra qualche mese si saprà di più,dato che anche qualche italiano la sta testando.

                  Comunque di "novità" potrei citartene molte altre.. si sta sperimentando abbastanza

                  Inoltre ci sono le BIG Aderans,Histogen,Replicel che stanno lavorando..si spera che i trapianti saranno acqua passata.

                  ---------- Post added at 15:07:06 ---------- Previous post was at 14:58:00 ----------

                  Sarà un miracolo scientifico se riusciranno a rendere operabili i casi gravi di alopecia entro 15 anni (e potrebbero volercene anche 30-40-50, chi lo sa ), e gia parli di trapianti come acqua passata ? Certo sperare non fa male, ma il punto è che sono diversi anni che queste aziende che citi sperimentano senza cavare un ragno dal buco. Devono ancora capire/individuare diversi meccanismi che stanno alla base della caduta, per cui puoi stare certo che per almeno i prossimi 20 anni questi metodi saranno fantascienza.


                  Non è proprio così..il RU è molto più potente di fina e il fatto che in circolo ne entri una minima parte non significa che non dia sides. "Prova" ad usare il beta-estradiolo,ti troverai ad avere i capelli alla johnny depp e allo stesso tempo a diventare come vladimir luxuria,forse con un pò di seno in più..
                  Che sia piu potente della fina lo avevo letto, che possa portare sides simili no. Va detto comunque che molti utilizzano dei preparati fatti in casa, con la giusta preparazione e applicazione complessivamente spero possa essere meglio della fina sia come sides che come benefici, sennò tanto vale prendere direttamente la fina.

                  ---------- Post added at 18:09:10 ---------- Previous post was at 18:07:10 ----------

                  Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  insomma per diventare capelloni dobbiamo per forza diventare donne, bene
                  Attualmente bisogna solo sperare di essere operabili ed andare di trapianto, se in futuro riusciranno a clonare i capelli il costo dell'intervento sarà comunque molto elevato (20.000 di trapianto + chissà quanto per la clonazione).

                  Commenta

                  • gigi92gigi
                    Guest
                    • Oct 2009
                    • 4168

                    appena fatto lo shampoo, il numero dei capelli nella vasca non supera i 30-35, ma rispetto a quando usavo il minox 2% sono aumentati i capelli piccoli che cadono(quelli nuovi), puoi vabbè i capelli che cadono durante l'asciugatura saranno altri 30 al max, quindi sono sui 65 o al max 70...
                    Faccio lo shampoo 1 volta a settimana perchè i capelli si mantengono bene(per fortuna)
                    Ora non so se ricominciare con il minoxdill
                    Le fonti dicono che gli uomini ne possono perdere 70 al giorno
                    Io durante il giorno ne perdo al max 10
                    Solo durante lo shampoo(1 volta a settimana) ne perdo 70
                    Sono indeciso se iniziare o meno
                    La mia paura è che si tratta pur sempre di un farmaco, quindi ho paura di problemi in futuro

                    ---------- Post added at 18:21:36 ---------- Previous post was at 18:19:41 ----------

                    ora ho 20 anni, al massimo lo uso per 10 anno fino ai 30, e poi si vedrà però per 10 anni che il corpo assume questa sostanza secondo me bene non fa

                    Commenta

                    • giova92
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 254

                      Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                      Che sia piu potente della fina lo avevo letto, che possa portare sides simili no. Va detto comunque che molti utilizzano dei preparati fatti in casa, con la giusta preparazione e applicazione complessivamente spero possa essere meglio della fina sia come sides che come benefici, sennò tanto vale prendere direttamente la fina.

                      ---------- Post added at 18:09:10 ---------- Previous post was at 18:07:10 ----------



                      Attualmente bisogna solo sperare di essere operabili ed andare di trapianto, se in futuro riusciranno a clonare i capelli il costo dell'intervento sarà comunque molto elevato (20.000 di trapianto + chissà quanto per la clonazione).
                      Veramente riguardo Histogen,Aderans,Replicel si parla di date approssimative di Max 7-8 anni. (Inoltre guardando le foto di Histogen non mi pare che non si siano fatti dei grossi passi avanti..) Riguardo il discorso RU lo considererei come ultima spiaggia.
                      Last edited by giova92; 07-04-2013, 18:31:36.

                      Commenta

                      • mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122

                        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        Che sia piu potente della fina lo avevo letto, che possa portare sides simili no. Va detto comunque che molti utilizzano dei preparati fatti in casa, con la giusta preparazione e applicazione complessivamente spero possa essere meglio della fina sia come sides che come benefici, sennò tanto vale prendere direttamente la fina.

                        ---------- Post added at 18:09:10 ---------- Previous post was at 18:07:10 ----------



                        Attualmente bisogna solo sperare di essere operabili ed andare di trapianto, se in futuro riusciranno a clonare i capelli il costo dell'intervento sarà comunque molto elevato (20.000 di trapianto + chissà quanto per la clonazione).
                        e attualmente quali sono i costi dei trapianti? mi dicono che in italia non si possono fare, per forza all'estero.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta

                        • ekans
                          Registered User
                          • Sep 2010
                          • 1575

                          Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
                          Veramente riguardo Histogen,Aderans,Replicel si parla di date approssimative di Max 7-8 anni. (Inoltre guardando le foto di Histogen non mi pare che non si siano fatti dei grossi passi avanti..) Riguardo il discorso RU lo considererei come ultima spiaggia.
                          Spero sinceramente di sbagliarmi, ma credo che la scienza debba farne di passi in avanti prima che il trapianto venga sostituito (non se ne parla prima di 40-50 anni).

                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          e attualmente quali sono i costi dei trapianti? mi dicono che in italia non si possono fare, per forza all'estero.
                          Tra viaggio (In canada o chissà dove) e operazione 20 mila euro se ne vanno di sicuro.

                          Commenta

                          • Domy83
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 298

                            xchè in italia non si possono fare trapianti?? a chi assume fina avete notato qlk problema di sviluppo massa magra o accumulo di massa grassa??

                            Commenta

                            • gigi92gigi
                              Guest
                              • Oct 2009
                              • 4168

                              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                              Spero sinceramente di sbagliarmi, ma credo che la scienza debba farne di passi in avanti prima che il trapianto venga sostituito (non se ne parla prima di 40-50 anni).



                              Tra viaggio (In canada o chissà dove) e operazione 20 mila euro se ne vanno di sicuro.
                              dipende dal numero di capelli che devi trapiantare

                              Commenta

                              • blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890

                                wo wo wo ragazzi calma un minutino...dove avete letto che i trapianti costano cosi tanto? Forse parecchi anni fa.

                                Tanto per cominciare ci sono trapianti e trapianti, con 20mila probabilmente andate a fare il migliore che il campo propone, ma io ho letto su altri forum e in rete esperienze di persone che hanno fatto trapianti sia in italia che all'estero a prezzi 'accessibili'.

                                Ricordo di un tizio che in canada pagò l'intervento sui 5mila, un 1000 tra visite e altri 2mila al massimo per il viaggio, siamo a 5+1+2: 8mila.

                                E leggevo anche che in italia ci sono dottori niente male che con 5-7mila possono operare, esclusi costi di visite e viaggi. Mal che vada con 10mila ci si rientra..

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information