Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    minoxidil meglio spectral o kirkland?? inoltre per chi ha anche problemi di dermatite meglio la versione a basso contenuto di alcool o pregiudica il risultato??

    Commenta


      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      Prendo fina da 2 anni e 1 mese, adesso voglio staccare per 3-4 mesi (come consiglia gigli) e poi vorrei NON riprenderla, ma probabilmente torneranno a cadere..

      Quindi voglio passare al minox ed evitare la fina che a livello farmacologico è sicuramente più impegnativo.

      Consigliate di iniziarlo subito, dopo aver smesso la fina o direttamente dopo lo stop? Come fate in estate se andate al mare?
      uppo la domanda..specie per white che mi pare saperne

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Prendo fina da 2 anni e 1 mese, adesso voglio staccare per 3-4 mesi (come consiglia gigli) e poi vorrei NON riprenderla, ma probabilmente torneranno a cadere..

        Quindi voglio passare al minox ed evitare la fina che a livello farmacologico è sicuramente più impegnativo.

        Consigliate di iniziarlo subito, dopo aver smesso la fina o direttamente dopo lo stop? Come fate in estate se andate al mare?
        Ciao black, quello che vuoi fare non ha senso.. il minoxidil è uno stimolatore della fase anagen (crescita del capello) la fina un anti dht. Se stacchi la finasteride perderai sicuramente gran parte dei risultati. Se vuoi dare una spinta in più alla cura puoi aggiungere il minoxidil,ma l'utilizzo di quest'ultimo non ti permetterà certamente di staccare l'utilizzo di un anti dht. Inoltre prima di iniziare col minoxidil,ti consiglio di pensarci un pò..

        La fina vuoi eliminarla causa sides? Se,no,puoi pensare di ridurre i quantitativi standard di 1mg die a 0,5 mg o assumerla come (da tempo) consigliano diversi chirurghi americani (3 volte a settimana) Lun-1mg Mer-1mg Ven-1mg. C'è anche chi si trova bene a dosaggi di 0,2mg a die. (c'è uno studio giapponese che fa vedere i livelli di dht abbassati a questo dosaggio non sono così distanti da quelli di 1mg..)

        Poi se proprio vuoi eliminarla ci sono i naturali. (saw palmetto in primis) Ma comunque,il passaggio ti farà perdere sicuramente dei risultati.. e non è detto che saranno sufficienti a farti "mantenere".


        Il mio consiglio è di pensarci bene..a meno che non hai intenzione di diventare come Massimo Boldi

        lemme know

        Commenta


          NON staccare la fina prima di aver usato almeno per 3 mesi il minox insieme ad essa.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
            Ciao black, quello che vuoi fare non ha senso.. il minoxidil è uno stimolatore della fase anagen (crescita del capello) la fina un anti dht. Se stacchi la finasteride perderai sicuramente gran parte dei risultati. Se vuoi dare una spinta in più alla cura puoi aggiungere il minoxidil,ma l'utilizzo di quest'ultimo non ti permetterà certamente di staccare l'utilizzo di un anti dht. Inoltre prima di iniziare col minoxidil,ti consiglio di pensarci un pò.. La fina vuoi eliminarla causa sides? Se,no,puoi pensare di ridurre i quantitativi standard di 1mg die a 0,5 mg o assumerla come (da tempo) consigliano diversi chirurghi americani (3 volte a settimana) Lun-1mg Mer-1mg Ven-1mg. C'è anche chi si trova bene a dosaggi di 0,2mg a die. (c'è uno studio giapponese che fa vedere i livelli di dht abbassati a questo dosaggio non sono così distanti da quelli di 1mg..)Poi se proprio vuoi eliminarla ci sono i naturali. (saw palmetto in primis) Ma comunque,il passaggio ti farà perdere sicuramente dei risultati.. e non è detto che saranno sufficienti a farti "mantenere". Il mio consiglio è di pensarci bene..a meno che non hai intenzione di diventare come Massimo Boldilemme know
            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            NON staccare la fina prima di aver usato almeno per 3 mesi il minox insieme ad essa.
            Leggendo queste risposte sono felice di essere ancora sotto fina...comunque confermo che NON ho alcun genere di sides!

            Vi parlo chiaramente, da 2 anni (quindi da quando ho iniziato la fina) ho avuto un cambiamento notevole, ricrescita seguita da infoltimento e adesso mantenimento, ho tutti i capelli in testa, non sembrerò un 16enne, ma di sicuro non ho vuoti ol il frontone, sono ancora tutti in testa.

            Se penso di perderli onestamente mi vengono le crisi, quindi se non ci sono soluzioni alternative non la stacco sino a trapianto (tra non meno di 2-3 anni).

            Però Gigli consiglia uno stop di 3-4 mesi ogni 2 anni, e io sono a 25 mesi di assunzione, cosa mi consigliate di fare? Staccare TOTALMENTE oppure ridurre a 1 mg ogni 2 giorni?
            Quindi 1 giorno si/1 giorno no..E dopo lo stop che fare? Ridurre o tornare a 1mg die?

            In ogni caso mi sto facendo 3 mesi di bioscalin retard e (tra 2 mesi) bioscalin sole.
            Last edited by blackshark; 07-04-2013, 15:16:03.

            Commenta


              La finasteride se tutto va bene tra un paio di anni dovrebbe essere rimpiazzata dal RU58841, che secondo molti (non è ancora sicuro al 100% però) dovrebbe avere gli stessi risultati di fina + minox se non maggiori, con l'assenza dei sides perchè è un anti DHT che agisce solo a livello locale.

              Se ti interessa black durante il periodo in cui stacchi la fina puoi acquistare questo farmaco cercando in rete, così fai anche da cavia

              Commenta


                qualcuno mi puo' aiutare rispondendo alla mia domanda??

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                  La finasteride se tutto va bene tra un paio di anni dovrebbe essere rimpiazzata dal RU58841, che secondo molti (non è ancora sicuro al 100% però) dovrebbe avere gli stessi risultati di fina + minox se non maggiori, con l'assenza dei sides perchè è un anti DHT che agisce solo a livello locale.

                  Se ti interessa black durante il periodo in cui stacchi la fina puoi acquistare questo farmaco cercando in rete, così fai anche da cavia

                  Fammi capire, ci stanno ancora studiando? Allora come fa ad essere già vendibile?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Leggendo queste risposte sono felice di essere ancora sotto fina...comunque confermo che NON ho alcun genere di sides!

                    Vi parlo chiaramente, da 2 anni (quindi da quando ho iniziato la fina) ho avuto un cambiamento notevole, ricrescita seguita da infoltimento e adesso mantenimento, ho tutti i capelli in testa, non sembrerò un 16enne, ma di sicuro non ho vuoti ol il frontone, sono ancora tutti in testa.

                    Se penso di perderli onestamente mi vengono le crisi, quindi se non ci sono soluzioni alternative non la stacco sino a trapianto (tra non meno di 2-3 anni).

                    Però Gigli consiglia uno stop di 3-4 mesi ogni 2 anni, e io sono a 25 mesi di assunzione, cosa mi consigliate di fare? Staccare TOTALMENTE oppure ridurre a 1 mg ogni 2 giorni?
                    Quindi 1 giorno si/1 giorno no..E dopo lo stop che fare? Ridurre o tornare a 1mg die?

                    In ogni caso mi sto facendo 3 mesi di bioscalin retard e (tra 2 mesi) bioscalin sole.
                    se ci tieni così tanto io direi di abbassare leggermente il dosaggio e abbinarla al minox

                    ---------- Post added at 15:28:44 ---------- Previous post was at 15:28:11 ----------

                    Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                    La finasteride se tutto va bene tra un paio di anni dovrebbe essere rimpiazzata dal RU58841, che secondo molti (non è ancora sicuro al 100% però) dovrebbe avere gli stessi risultati di fina + minox se non maggiori, con l'assenza dei sides perchè è un anti DHT che agisce solo a livello locale.

                    Se ti interessa black durante il periodo in cui stacchi la fina puoi acquistare questo farmaco cercando in rete, così fai anche da cavia
                    interessante, dove lo hai letto?

                    ---------- Post added at 15:29:31 ---------- Previous post was at 15:28:44 ----------

                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Fammi capire, ci stanno ancora studiando? Allora come fa ad essere già vendibile?
                    li immettono in commercio e la gente lo prova, se ci sono sides pesanti lo ritirano, un pò come la gera dei pre wo.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      se ci tieni così tanto io direi di abbassare leggermente il dosaggio e abbinarla al minox

                      ---------- Post added at 15:28:44 ---------- Previous post was at 15:28:11 ----------



                      interessante, dove lo hai letto?

                      ---------- Post added at 15:29:31 ---------- Previous post was at 15:28:44 ----------



                      li immettono in commercio e la gente lo prova, se ci sono sides pesanti lo ritirano, un pò come la gera dei pre wo.

                      Sto leggendo un pò di studi, teoricamente nessuno dice di dover fare della fasi di stop, poi che alcuni medici lo consiglino è altro paio di maniche.

                      Personalmente avendo una mia cultura nel campo penso di leggere un pò di studi e ricerche e poi fare un pseudo-stop, faccio un esempio: il farmaco ha emivita variabile ma comunque lunga, e dovrebbe garantire una copertura di ore o giorni (alcuni studi dicono 5-14 ore e altri 14 giorni), si potrebbe fare per 3-4 mesi 2-3 assunzioni settimanali da 1 mg (come diceva giova) e poi dopo quei 3-4 mesi, in base alle impressioni/risultati, valutare se mantenere quella posologia o ritornare a 1mg die.

                      In ogni caso, da quello che leggo, la fina come farmaco 'pericoloso' risulta essere un mito, magari i nuovi studi smentiscono vecchie ipotesi. Hai un blocco della conversione di testo in DHT di oltre il 60%, un aumento di testo plasmatico del 10% o poco piu, e nessuna alterazione della produzioni di altri ormoni come estradiolo, cortisolo etc. I presunti sides scompaiono totalmente (tra l'altro lamentati da una percentuale bassissima di pazienti) dopo i primi 24 mesi, e dopo 5 anni può ancora dare dei progressi, e tanto per concludere riduce il rischio di cancro alla prostata del 25%.

                      Onestamente leggendo queste cose penso che staccarla sia una stronzata e continuarla solo un beneficio.
                      Last edited by blackshark; 07-04-2013, 15:42:23.

                      Commenta


                        raga in periodi di astinenza da sesso e seghe avete notato una caduta maggiore?

                        ---------- Post added at 15:40:35 ---------- Previous post was at 15:39:11 ----------

                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Sto leggendo un pò di studi, teoricamente nessuno dice di dover fare della fasi di stop, poi che alcuni medici lo consiglino è altro paio di maniche.

                        Personalmente avendo una mia cultura nel campo penso di leggere un pò di studi e ricerche e poi fare un pseudo-stop, faccio un esempio: il farmaco ha emivita variabile ma comunque lunga, e dovrebbe garantire una copertura di ore o giorni (alcuni studi dicono 5-14 ore e altri 14 giorni), si potrebbe fare per 3-4 mesi 2-3 assunzioni settimanali da 1 mg (come diceva giova) e poi dopo quei 3-4 mesi, in base alle impressioni/risultati, valutare se mantenere quella posologia o ritornare a 1mg die.

                        In ogni caso, da quello che leggo, la fina come farmaco 'pericoloso' risulta essere un mito, magari i nuovi studi smentiscono vecchie ipotesi. Hai un blocco della conversione di testo in DHT di oltre il 60%, un aumento di testo plasmatico del 10% o poco piu, e nessuna alterazione della produzioni di altri ormoni come estradiolo, cortisolo etc. I presunti sides scompaiono totalmente (in una percentuale bassissima di pazienti) dopo i primi 24 mesi, e dopo 5 anni può ancora dare dei progressi, e tanto per concludere riduce il rischio di cancro alla prostata del 25%.

                        Onestamente leggendo queste cose penso che staccarla sia una stronzata e continuarla solo un beneficio.
                        ma se non ti porta particolari sides e ci tieni così tanto ai capelli anche io direi di non staccarla
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          raga in periodi di astinenza da sesso e seghe avete notato una caduta maggiore?

                          ---------- Post added at 15:40:35 ---------- Previous post was at 15:39:11 ----------



                          ma se non ti porta particolari sides e ci tieni così tanto ai capelli anche io direi di non staccarla
                          Pump sarò sincero, non me ne porta nessuno.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Pump sarò sincero, non me ne porta nessuno.
                            allora non staccarla e via, magari fai un periodo di riduzione del dosaggio insieme al minox, anche perchè sono sicuro che se la stacchi sicuramente inizi a perderli un pò e sapendo quanto ci tieni vivresti un disagio.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              Invece penso che riducendo la dose per un breve periodo non si registri alcuna perdita..proverò, se andrà male ci vuole niente a tornare a 1mg e riprendere la vecchia condizione..ma ripeto, in 3 mesi vedo impossibile un peggioramento di grave portata..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Invece penso che riducendo la dose per un breve periodo non si registri alcuna perdita..proverò, ne andrà male ci vuole niente a tornare a 1mg e riprendere la vecchia condizione..ma ripeto, in 3 mesi vedo impossibile un peggioramento di grave portata..
                                no io dico staccando totalmente e usando solo il minox secondo me avresti una caduta
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎