purtroppo ho buttato la scatola su cui se non erro vi era scritto il principio attivo, comunque ho letto in giro(su internet) che è un dermocosmetico quindi se uno ha un reale problema di caduta non fa granché
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
io sono ufficialmente a 4 ml die con uno o due shampo a settimana. nel periodo in cui ero sceso alla dose da etichetta e facevo più lavaggi settimanali con lo shampo, sembravano più spennacchiati del solito.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioio sono ufficialmente a 4 ml die con uno o due shampo a settimana. nel periodo in cui ero sceso alla dose da etichetta e facevo più lavaggi settimanali con lo shampo, sembravano più spennacchiati del solito."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioa nessuno il minox ha dato problemi di allergia? io lo applicavo mattino e sera 1,5+1,5 però ho avuto un arrossamento/squamazione della palpebra che ancora sto lavorando per far tornare apposto, probabilmente il tutto dovuto all'applicazione serale e al contatto col cuscino....adesso lo applico una sola volta al mattino 2/3ml....la rottura di palle però è che i capelli diventano secchi/bianchi....un po' una menata insomma!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioio sono ufficialmente a 4 ml die con uno o due shampo a settimana. nel periodo in cui ero sceso alla dose da etichetta e facevo più lavaggi settimanali con lo shampo, sembravano più spennacchiati del solito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioe hai riscontrato ulteriori miglioramenti?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioRagazzi...per dovere di informazione vi allego un grafico relativo ai nuovi studi sull'effetto della finasteride sull'espressione dell'enzima 5alfa-reduttasi.
Praticamente dove ci sono alti livelli dell'enzima di tipo 2 e 3 significa che i relativi organi sono stati colpiti o comunque stressati pesantemente durante l'assunzione della sostanza.
[ATTACH=CONFIG]132089[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioa nessuno il minox ha dato problemi di allergia? io lo applicavo mattino e sera 1,5+1,5 però ho avuto un arrossamento/squamazione della palpebra che ancora sto lavorando per far tornare apposto, probabilmente il tutto dovuto all'applicazione serale e al contatto col cuscino....adesso lo applico una sola volta al mattino 2/3ml....la rottura di palle però è che i capelli diventano secchi/bianchi....un po' una menata insomma!
gigi quella cosa è acqua fresca..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioCarissimo, come avevo detto pagine addietro, ho sospeso il minox 3 anni fa perchè mi aveva causato dermatite seborroica, con tanto di cute arrossata e desquamazione. Da indagini fatte ho capito che è il glicole che dà questi problemi. Per questo motivo 2-3 pag fa chiedevo ad un utente se c'era come principio attivo in quello preso da biovea... perchè ne esiste uno (non ricordo quale) senza glicole... forse il foam
gigi quella cosa è acqua fresca.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
R: Caduta capelli
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio ho usato per 4 mesi il minox della Spectral.UHP, senza alcun problema, la desquamazione è arrivata quando ho variato marca e ho preso il Kirkland....se è come dici tu, probabilmente la prima marca era "migliore" credo che dovrò tornare a quella....
quindi il kerkeland ti ha portato problemi? io percio' non mi sposto su altre marche, perche con questa mi trovo bene e fra l altro e' quella che costa meno, quindi non rischio provando altro. Ma poi non capisco perche' sorgono questi problemi se sulla confezione dichiarano tutti la stessa composizione a livello di componenti! Boh.... cmq il kirkeland e' una marca americana ma c'e' scritto che viene prodotto in israele.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara Visualizza MessaggioScusate, ma queste cose si applicano anche per le donne? Perchè io con la mia caduta di capelli tra un pò mi ritrovo senza nulla in testa."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
il minox 2% se non erro è per le donneOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta