Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

purtroppo ho buttato la scatola su cui se non erro vi era scritto il principio attivo, comunque ho letto in giro(su internet) che è un dermocosmetico quindi se uno ha un reale problema di caduta non fa granché

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

io sono ufficialmente a 4 ml die con uno o due shampo a settimana. nel periodo in cui ero sceso alla dose da etichetta e facevo più lavaggi settimanali con lo shampo, sembravano più spennacchiati del solito.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        io sono ufficialmente a 4 ml die con uno o due shampo a settimana. nel periodo in cui ero sceso alla dose da etichetta e facevo più lavaggi settimanali con lo shampo, sembravano più spennacchiati del solito.
        a nessuno il minox ha dato problemi di allergia? io lo applicavo mattino e sera 1,5+1,5 però ho avuto un arrossamento/squamazione della palpebra che ancora sto lavorando per far tornare apposto, probabilmente il tutto dovuto all'applicazione serale e al contatto col cuscino....adesso lo applico una sola volta al mattino 2/3ml....la rottura di palle però è che i capelli diventano secchi/bianchi....un po' una menata insomma!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          a nessuno il minox ha dato problemi di allergia? io lo applicavo mattino e sera 1,5+1,5 però ho avuto un arrossamento/squamazione della palpebra che ancora sto lavorando per far tornare apposto, probabilmente il tutto dovuto all'applicazione serale e al contatto col cuscino....adesso lo applico una sola volta al mattino 2/3ml....la rottura di palle però è che i capelli diventano secchi/bianchi....un po' una menata insomma!
          no, nessun problema, anzi io stavo pensando di metterlo anche sulla barba in viso, per farla diventare ancora più folta di quanto lo sia già
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• andydufresne
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 784
            • 15
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            e hai riscontrato ulteriori miglioramenti?

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
              e hai riscontrato ulteriori miglioramenti?
              li vedo solo meno spennacchiati, più folti con questo dosaggio.

Commenta

• guidaccio
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 404
                • 30
                • 52
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
                Ragazzi...per dovere di informazione vi allego un grafico relativo ai nuovi studi sull'effetto della finasteride sull'espressione dell'enzima 5alfa-reduttasi.
                Praticamente dove ci sono alti livelli dell'enzima di tipo 2 e 3 significa che i relativi organi sono stati colpiti o comunque stressati pesantemente durante l'assunzione della sostanza.
                [ATTACH=CONFIG]132089[/ATTACH]
                Tommaso, è stato pubblicato il nuovo studio di cui parlavi? se non sbaglio dovevano presentarlo in febbraio scorso... mi interesserebbe dargli una letta se è disponibile!

Commenta

• luca82xxx
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1893
                  • 179
                  • 200
                  • Send PM

Carissimo, come avevo detto pagine addietro, ho sospeso il minox 3 anni fa perchè mi aveva causato dermatite seborroica, con tanto di cute arrossata e desquamazione. Da indagini fatte ho capito che è il glicole che dà questi problemi. Per questo motivo 2-3 pag fa chiedevo ad un utente se c'era come principio attivo in quello preso da biovea... perchè ne esiste uno (non ricordo quale) senza glicole... forse il foam

gigi quella cosa è acqua fresca..
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Tommaso 86
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2011
                    • 786
                    • 42
                    • 44
                    • Italia
                    • Send PM

Caduta capelli

Ciao Guidaccio, la conferenza c'è stata ma che io sappia gli studi non sono stati ancora pubblicati.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                      Carissimo, come avevo detto pagine addietro, ho sospeso il minox 3 anni fa perchè mi aveva causato dermatite seborroica, con tanto di cute arrossata e desquamazione. Da indagini fatte ho capito che è il glicole che dà questi problemi. Per questo motivo 2-3 pag fa chiedevo ad un utente se c'era come principio attivo in quello preso da biovea... perchè ne esiste uno (non ricordo quale) senza glicole... forse il foam

gigi quella cosa è acqua fresca..
                      io ho usato per 4 mesi il minox della Spectral.UHP, senza alcun problema, la desquamazione è arrivata quando ho variato marca e ho preso il Kirkland....se è come dici tu, probabilmente la prima marca era "migliore" credo che dovrò tornare a quella....
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

R: Caduta capelli

io ho usato per 4 mesi il minox della Spectral.UHP, senza alcun problema, la desquamazione è arrivata quando ho variato marca e ho preso il Kirkland....se è come dici tu, probabilmente la prima marca era "migliore" credo che dovrò tornare a quella....

quindi il kerkeland ti ha portato problemi? io percio' non mi sposto su altre marche, perche con questa mi trovo bene e fra l altro e' quella che costa meno, quindi non rischio provando altro. Ma poi non capisco perche' sorgono questi problemi se sulla confezione dichiarano tutti la stessa composizione a livello di componenti! Boh.... cmq il kirkeland e' una marca americana ma c'e' scritto che viene prodotto in israele.
                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• kiara
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2013
                          • 18
                          • 2
                          • 1
                          • Milano
                          • Send PM

Scusate, ma queste cose si applicano anche per le donne? Perchè io con la mia caduta di capelli tra un pò mi ritrovo senza nulla in testa.

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kiara Visualizza Messaggio
                            Scusate, ma queste cose si applicano anche per le donne? Perchè io con la mia caduta di capelli tra un pò mi ritrovo senza nulla in testa.
                            ci sono prodotti "analoghi" specifi per le donne...

Commenta

• kiara
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2013
                              • 18
                              • 2
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

Si, già provati un paio presi in farmacia, ma non è cambiato nulla, per quello mi chiedevo se questi funzionano realmente, anche perchè dopo la gravidanza la situazione è peggiorata.

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

il minox 2% se non erro è per le donne

Commenta

Working...
                                X