Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    su biovea ho letto per la rete molti commenti negativi ma perchè questa differenza abissale di prezzo? come mai in farmacia lo dovrei pagare così tanto?

    ---------- Post added at 03:39:48 ---------- Previous post was at 03:20:02 ----------

    comunque se decido di prendere il galenico, mi servirebbe anche la ricetta, e dovrei andare di nuovo dal dermatologo giusto? (altri 50 euri )
    Ti ha rispoto tyson. Io non sono andato a spendere neanche 50 euro dal dermatologo. Ho ordinato il prodotto da internet e l'ho provato (senza ricetta medica e tutte le cagate varie). Vedendo che non mi dava sides, ho continuato ad usarlo e i risultati li sto ottenendo. Il galenico non te lo consiglio, se non sanno farlo o mettono mano principio attivo, non funziona.

    ---------- Post added at 15:30:35 ---------- Previous post was at 15:26:32 ----------

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    In sostanza, quanti usano lo stesso prodotto che compra pump? Che ne pensate? Io onestamente mi fido perchè conoscendolo so che è un tipo sveglio.
    tu magari fai come ho fatto io all'inizio, prendendo solo 3 flaconi (scorta per tre mesi), così' vedi se ti da sides (non dovrebbe dartene).
    L'importante è che attacchi almeno 3-4 mesi prima di staccare la fina, sennò se stacchi prima inizi a perderli e il minox ancora deve fare effetto, per cui non sei coperto.

    ---------- Post added at 15:31:26 ---------- Previous post was at 15:30:35 ----------

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    che schifo l'italia, comunque penso di provare quello galenico, e vedo un pò come va, anche se come soluzione diminuiscono le dosi, spero che almeno al 4% arrivi, sempre meglio del 2%
    io sapevo che il 2% fosse più indicato per le donne
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    • musicenferno
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 797
      • 6
      • 1
      • Send PM

      boys da settembre ho incominciato a perdere i capelli a chiazze, sono andato dal dermatolgo mi ha dato che ho una alopecia areata e mi ha dato il triconicon e minoxidil ..... sono un po agitato perchè sono gia 4 mesi che ho le chiazze e non vedo un minimo di crescita che mi consigliate di fare?

      Commenta

      • gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        Ti ha rispoto tyson. Io non sono andato a spendere neanche 50 euro dal dermatologo. Ho ordinato il prodotto da internet e l'ho provato (senza ricetta medica e tutte le cagate varie). Vedendo che non mi dava sides, ho continuato ad usarlo e i risultati li sto ottenendo. Il galenico non te lo consiglio, se non sanno farlo o mettono mano principio attivo, non funziona.

        ---------- Post added at 15:30:35 ---------- Previous post was at 15:26:32 ----------



        tu magari fai come ho fatto io all'inizio, prendendo solo 3 flaconi (scorta per tre mesi), così' vedi se ti da sides (non dovrebbe dartene).
        L'importante è che attacchi almeno 3-4 mesi prima di staccare la fina, sennò se stacchi prima inizi a perderli e il minox ancora deve fare effetto, per cui non sei coperto.

        ---------- Post added at 15:31:26 ---------- Previous post was at 15:30:35 ----------



        io sapevo che il 2% fosse più indicato per le donne
        non lo dire a me, il dermatologo che mi ha visitato per ben 3 volte mi ha detto, "tu non hai nulla di patologico", vabbè allora perchè i capelli diventano sempre più radi? mah...
        tu pensa che non mi ha mai fatto foto, o visite specifiche, solo la prima volta che andai mi guardò con una lente di ingrandimento i capelli, e poi fece una specie di test(forse inventato da lui) con cui mi tirava i capelli e vedeva quanti ne rimanevano sulla sua mano...
        Purtroppo volevo andare da un dermatologo molto conosciuto di bari, ma si paga tantissimo( dicono 150 euro la prima visita, e 100 euro i controlli.....io invece ho sempre pagato 50)
        e il secondo problema è la lista di attesa( chiamai e mi fissò l'appuntamento 6 mesi dopo )

        Commenta

        • blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

          R: Caduta capelli

          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio


          black ho letto che parlavi dello shampoo volumizzante..funzia davvero bene?? non ho problemi di calvizia però da sempre li ho abbastanza sottili
          Sempre usato, spesso alternato al rivitalizzante, onestamente ha funzionato, adesso l'ho finito e da dieci giorni sembro avere meno capelli perché sono più sottili..io te lo consiglio, uso solo quello (o il rivitalizzante) da due anni e anche se sono 200ml a pezzo non se ne usa a quantità industriali quindi dura parecchio.

          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          Ti ha rispoto tyson. Io non sono andato a spendere neanche 50 euro dal dermatologo. Ho ordinato il prodotto da internet e l'ho provato (senza ricetta medica e tutte le cagate varie). Vedendo che non mi dava sides, ho continuato ad usarlo e i risultati li sto ottenendo. Il galenico non te lo consiglio, se non sanno farlo o mettono mano principio attivo, non funziona.

          ---------- Post added at 15:30:35 ---------- Previous post was at 15:26:32 ----------



          tu magari fai come ho fatto io all'inizio, prendendo solo 3 flaconi (scorta per tre mesi), così' vedi se ti da sides (non dovrebbe dartene).
          L'importante è che attacchi almeno 3-4 mesi prima di staccare la fina, sennò se stacchi prima inizi a perderli e il minox ancora deve fare effetto, per cui non sei coperto.

          ---------- Post added at 15:31:26 ---------- Previous post was at 15:30:35 ----------



          io sapevo che il 2% fosse più indicato per le donne
          Sentiamoci su fb che compro adesso..perché a maggio stacco la fina, anche prima se necessario..

          Commenta

          • mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

            black ti ho risp
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta

            • gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

              black quello shampoo(bioscalin) sicuro non sia aggressivo?? io ora sto usando un prodotto con elementi naturali(in parte) ma dopo aver finito lo shampoo sono meno voluminosi rispetto a quando erano sporchi

              Commenta

              • mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                black quello shampoo(bioscalin) sicuro non sia aggressivo?? io ora sto usando un prodotto con elementi naturali(in parte) ma dopo aver finito lo shampoo sono meno voluminosi rispetto a quando erano sporchi
                Questi shampoo funzionano un pochino ma poi ti rompi le scatole a spendere sempre soldi quando puoi ottenere gl istessi effetti con la sola acqua e magari un paio di volte a settimana usi uno shampo normale non invasivo.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta

                • luca82xxx
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1893
                  • 179
                  • 200
                  • Send PM

                  io alterno johnson dei bambini, alle ortiche, l'oreal che non ricordo.. una volta al mese una pulizia con nizoral per il sebo di merda.
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta

                  • gigi92gigi
                    Guest
                    • Oct 2009
                    • 4168
                    • 538
                    • 508
                    • luna
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    Questi shampoo funzionano un pochino ma poi ti rompi le scatole a spendere sempre soldi quando puoi ottenere gl istessi effetti con la sola acqua e magari un paio di volte a settimana usi uno shampo normale non invasivo.
                    ho capito, quindi bioscalin è invasivo? ( non ho ben capito)

                    Commenta

                    • WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggio
                      boys da settembre ho incominciato a perdere i capelli a chiazze, sono andato dal dermatolgo mi ha dato che ho una alopecia areata e mi ha dato il triconicon e minoxidil ..... sono un po agitato perchè sono gia 4 mesi che ho le chiazze e non vedo un minimo di crescita che mi consigliate di fare?

                      spesso l'alopecia areata è causata da stress,ho diversi amici che hanno avuto il problema, cerca di risolvere il motivo scatenante altrimenti puoi metterci sopra anche l'acqua di lourdes....
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta

                      • cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10491
                        • 760
                        • 363
                        • In da hood (East Coast)
                        • Send PM

                        nel mio caso invece la solzione per i capelli sottili è: tagliarli corti a macchinetta (soprattutto in estate) xD
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta

                        • mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                          io alterno johnson dei bambini, alle ortiche, l'oreal che non ricordo.. una volta al mese una pulizia con nizoral per il sebo di merda.
                          il minox non te lo elimina? in passato usai il selsum blu per cute grassa. è molto forte.

                          ---------- Post added at 16:31:01 ---------- Previous post was at 16:30:27 ----------

                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          ho capito, quindi bioscalin è invasivo? ( non ho ben capito)
                          è invasivo per il portafogli

                          ---------- Post added at 16:32:25 ---------- Previous post was at 16:31:01 ----------

                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          nel mio caso invece la solzione per i capelli sottili è: tagliarli corti a macchinetta (soprattutto in estate) xD
                          vorrei tagliarli anche io quest'estate, farmi proprio la rasata a zero oppure con la macchinetta lasciarli di un cm. però boh, ora che sono migliorati vorrei tenerli più lunghetti.
                          cmq d'estate è consigliabile rasarli.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta

                          • blackshark
                            Il Belloccio
                            • Mar 2008
                            • 4890
                            • 380
                            • 295
                            • Send PM

                            R: Caduta capelli

                            I bioscalin sono talmente non invasivi che si possono usare quotidianamente (scritto in etichetta)..quindi in estate (mare, piscina ecc) sono ottimi.

                            Su di me sono estremamente delicati. Invece il comune shampoo da market che sono stato costretto ad usare ultimamente li ha seccati (parlo di l'oreal, Clear e marche conosciute).

                            Commenta

                            • gigi92gigi
                              Guest
                              • Oct 2009
                              • 4168
                              • 538
                              • 508
                              • luna
                              • Send PM

                              capito ragazzi

                              Commenta

                              • blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

                                R: Caduta capelli

                                Ps riguardo i prezzi..costano 6-8 euro a pezzo e ci sono tantissime offerte sia in rete che in farmacie e parafarmacie..

                                Commenta

                                Working...
                                X