Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

cmq da anche un effetto ottico quasi immediato, perchè dopo un oretta dall'applicazione, si fa una passata energica con le mani fra i capelli, se ne va l'effetto "unto" tipo gel e i capelli sembrano vaporosi e più folti.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• andydufresne
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 784
      • 15
      • 23
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      non ha alcun odore e fa effetto inverso, toglie il sebo e il prurito tipico, però seccandoti i capelli alcune volte (le prime volte lo notavo di più) ti porta un pò di forfora. si mette due volte al giorno, 1 ml mattina e 1ml sera.

---------- Post added at 17:51:42 ---------- Previous post was at 17:49:55 ----------

si tutti i giorni, no ti da diciamo effetto gel però quei prodotti a fissaggio debole, molto blando. io li lavo solo con acqua e una o due volte a settimana uso lo shampo.

ciao mr pump, ti posso chiedere il motivo per cui lavi solo con acqua?

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
        [/B]ciao mr pump, ti posso chiedere il motivo per cui lavi solo con acqua?
        ho notato che dopo lo shampo i capelli sono più sottili, per cui lo uso poco.
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

potresti usare uno shampoo volumizzante come il bioscalin, funziona davvero perchè lo uso per questo scopo da anni, ci sono delle molecole che aderiscono al capello nutrendolo e ispessendolo

funziona eh

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            potresti usare uno shampoo volumizzante come il bioscalin, funziona davvero perchè lo uso per questo scopo da anni, ci sono delle molecole che aderiscono al capello nutrendolo e ispessendolo

funziona eh
            comporta costi. il minox costa relativamente poco e lo uso, insieme allo shampo alle ortiche antica erboristeria. tanto l'importante è eliminare il sebo e quel fastidioso prurito che ho sempre avuto. ho risolto con una soluzione economica, molto economica.

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

costa 6-8 euro piu pochi euro per le spese, oppure ci sono farmacie che spesso li danno a prezzi bassi, con 200 ml usandolo solo tu ci fai un bel po di tempo, perchè ne basta davvero poco, specie se i capelli sono corti.

Commenta

• gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

dovrei passare dal minox 2% al 5% ma costa 45 euro,quindi o lo faccio preparare(galenico,quindi costo inferiore) oppure mi arrangio non mi fido di questi prodotti(da voi acquistati) che hanno un costo così basso

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  dovrei passare dal minox 2% al 5% ma costa 45 euro,quindi o lo faccio preparare(galenico,quindi costo inferiore) oppure mi arrangio non mi fido di questi prodotti(da voi acquistati) che hanno un costo così basso
                  guarda che il rogaine in farmacia lo paghi 45-50 euro come hai detto tu, lo stesso flaconcino su bioeva puoi acquistarlo a circa 25 euro, ovvero la metà!
                  poi c'è ne sono altri che si aggirano sui 7-8 euro a falcone, io sinceramente mi trovo benissimo con questo e continuo.

Commenta

• gigi92gigi
                    Guest
                    • Oct 2009
                    • 4168
                    • 538
                    • 508
                    • luna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    guarda che il rogaine in farmacia lo paghi 45-50 euro come hai detto tu, lo stesso flaconcino su bioeva puoi acquistarlo a circa 25 euro, ovvero la metà!
                    poi c'è ne sono altri che si aggirano sui 7-8 euro a falcone, io sinceramente mi trovo benissimo con questo e continuo.
                    su biovea ho letto per la rete molti commenti negativi ma perchè questa differenza abissale di prezzo? come mai in farmacia lo dovrei pagare così tanto?

---------- Post added at 03:39:48 ---------- Previous post was at 03:20:02 ----------

comunque se decido di prendere il galenico, mi servirebbe anche la ricetta, e dovrei andare di nuovo dal dermatologo giusto? (altri 50 euri )

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

su biovea ho letto per la rete molti commenti negativi ma perchè questa differenza abissale di prezzo? come mai in farmacia lo dovrei pagare così tanto?---------- Post added at 03:39:48 ---------- Previous post was at 03:20:02 ----------

comunque se decido di prendere il galenico, mi servirebbe anche la ricetta, e dovrei andare di nuovo dal dermatologo giusto? (altri 50 euri )
                      perchè siamo in Italia....
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• luca82xxx
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 1893
                        • 179
                        • 200
                        • Send PM

su biovea ho letto per la rete molti commenti negativi ma perchè questa differenza abissale di prezzo? come mai in farmacia lo dovrei pagare così tanto?

---------- Post added at 03:39:48 ---------- Previous post was at 03:20:02 ----------

Costa di meno perchè non è rogaine che è il primo marchio ad avere preso il trademark. Poi a volte fanno cmq sconti o 3x2 sul prodotto rogaine.
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

In sostanza, quanti usano lo stesso prodotto che compra pump? Che ne pensate? Io onestamente mi fido perchè conoscendolo so che è un tipo sveglio.

Commenta

• gigi92gigi
                            Guest
                            • Oct 2009
                            • 4168
                            • 538
                            • 508
                            • luna
                            • Send PM

che schifo l'italia, comunque penso di provare quello galenico, e vedo un pò come va, anche se come soluzione diminuiscono le dosi, spero che almeno al 4% arrivi, sempre meglio del 2%

Commenta

• luca82xxx
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 1893
                              • 179
                              • 200
                              • Send PM

Alcuni dottori di fama mondiale sui trapianti sconsigliano l'utilizzo di minoxidil..
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10491
                                • 760
                                • 363
                                • In da hood (East Coast)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                In sostanza, quanti usano lo stesso prodotto che compra pump? Che ne pensate? Io onestamente mi fido perchè conoscendolo so che è un tipo sveglio.

black ho letto che parlavi dello shampoo volumizzante..funzia davvero bene?? non ho problemi di calvizia però da sempre li ho abbastanza sottili
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                                X