cmq da anche un effetto ottico quasi immediato, perchè dopo un oretta dall'applicazione, si fa una passata energica con le mani fra i capelli, se ne va l'effetto "unto" tipo gel e i capelli sembrano vaporosi e più folti.
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggionon ha alcun odore e fa effetto inverso, toglie il sebo e il prurito tipico, però seccandoti i capelli alcune volte (le prime volte lo notavo di più) ti porta un pò di forfora. si mette due volte al giorno, 1 ml mattina e 1ml sera.
---------- Post added at 17:51:42 ---------- Previous post was at 17:49:55 ----------
si tutti i giorni, no ti da diciamo effetto gel però quei prodotti a fissaggio debole, molto blando. io li lavo solo con acqua e una o due volte a settimana uso lo shampo.
ciao mr pump, ti posso chiedere il motivo per cui lavi solo con acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio[/B]ciao mr pump, ti posso chiedere il motivo per cui lavi solo con acqua?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiopotresti usare uno shampoo volumizzante come il bioscalin, funziona davvero perchè lo uso per questo scopo da anni, ci sono delle molecole che aderiscono al capello nutrendolo e ispessendolo
funziona ehOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodovrei passare dal minox 2% al 5% ma costa 45 euro,quindi o lo faccio preparare(galenico,quindi costo inferiore) oppure mi arrangio non mi fido di questi prodotti(da voi acquistati) che hanno un costo così basso
poi c'è ne sono altri che si aggirano sui 7-8 euro a falcone, io sinceramente mi trovo benissimo con questo e continuo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioguarda che il rogaine in farmacia lo paghi 45-50 euro come hai detto tu, lo stesso flaconcino su bioeva puoi acquistarlo a circa 25 euro, ovvero la metà!
poi c'è ne sono altri che si aggirano sui 7-8 euro a falcone, io sinceramente mi trovo benissimo con questo e continuo.
---------- Post added at 03:39:48 ---------- Previous post was at 03:20:02 ----------
comunque se decido di prendere il galenico, mi servirebbe anche la ricetta, e dovrei andare di nuovo dal dermatologo giusto? (altri 50 euri )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosu biovea ho letto per la rete molti commenti negativi ma perchè questa differenza abissale di prezzo? come mai in farmacia lo dovrei pagare così tanto?---------- Post added at 03:39:48 ---------- Previous post was at 03:20:02 ----------
comunque se decido di prendere il galenico, mi servirebbe anche la ricetta, e dovrei andare di nuovo dal dermatologo giusto? (altri 50 euri )"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosu biovea ho letto per la rete molti commenti negativi ma perchè questa differenza abissale di prezzo? come mai in farmacia lo dovrei pagare così tanto?
---------- Post added at 03:39:48 ---------- Previous post was at 03:20:02 ----------
comunque se decido di prendere il galenico, mi servirebbe anche la ricetta, e dovrei andare di nuovo dal dermatologo giusto? (altri 50 euri )Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Alcuni dottori di fama mondiale sui trapianti sconsigliano l'utilizzo di minoxidil..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioIn sostanza, quanti usano lo stesso prodotto che compra pump? Che ne pensate? Io onestamente mi fido perchè conoscendolo so che è un tipo sveglio.
black ho letto che parlavi dello shampoo volumizzante..funzia davvero bene?? non ho problemi di calvizia però da sempre li ho abbastanza sottiliOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta