Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioma cosa c'entra gandhi, lui ha avuto altri problemi di salute penso, non una normale perdita di capelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma che palle pure la traduzione vi devo fa? ho parlato di estetica, gandhi è il pelato più "famoso" sul forum..ho solo detto che con i capelli sarebbe stato molto più belloOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
il costo è abbastanza proibitivo per quello che forse fa... dai 300 euro in su a seduta.. io ne ho fatto uno a fine trap per vascolarizzare i tessuti e migliorare le zone cicatrizialiOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Ragazzi ho parlato con la mia dottoressa e mi ha detto che non mi farebbe problemi a prescrivermi del proscar( da dividere poi in 4 parti) ma mi ha spaventato un pò quando mi ha parlato del calo della libido che può comportare... Qualcuno di voi ha esperienza diretta della cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloody Visualizza MessaggioRagazzi ho parlato con la mia dottoressa e mi ha detto che non mi farebbe problemi a prescrivermi del proscar( da dividere poi in 4 parti) ma mi ha spaventato un pò quando mi ha parlato del calo della libido che può comportare... Qualcuno di voi ha esperienza diretta della cosa?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioIo la finasteride la lascerei proprio stare!
Originariamente Scritto da bloody Visualizza MessaggioMa (almeno per voi) avete notato anche una riscrescita o solo un arresto della perdita dei capelli?
Commenta
-
Commenta