Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca82xxx
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1893
    • 179
    • 200
    • Send PM

    Te lo confermo perchè io prendo Propecia e ho la scatola dietro al pc

    tra l'altro hanno aumentato ancora... 56.96 euro... porca.. t...
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta

    • Tommaso 86
      Bodyweb Senior
      • Sep 2011
      • 786
      • 42
      • 44
      • Italia
      • Send PM

      Caduta capelli

      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
      tra l'altro hanno aumentato ancora... 56.96 euro... porca.. t...
      Per fortuna che ho smesso allora

      Commenta

      • mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

        laplace dopo aver visto queste foto vorrebbe farmi passare al lato oscuro (finasteride) e a suo dire risolverei totalmente il problema:
        prima


        dopo


        Ho iniziato col minox il 2 ottobre se non erro. Cmq il diradamento sul vertex me l'ha eliminato proprio e sta facendo un grande effetto anche nella zona frontale.
        Peccato che sono andate perse alcune foto del prima che mi ero scattato proprio dall'alto e si vedeva meglio la condizione del cuoio capelluto.
        In definitiva sono soddisfatto, non me lo spettavo sinceramente un tale effetto.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta

        • andydufresne
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 784
          • 15
          • 23
          • Send PM

          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          laplace dopo aver visto queste foto vorrebbe farmi passare al lato oscuro (finasteride) e a suo dire risolverei totalmente il problema:
          prima
          [ATTACH=CONFIG]130949[/ATTACH]

          dopo
          [ATTACH=CONFIG]130950[/ATTACH]

          Ho iniziato col minox il 2 ottobre se non erro. Cmq il diradamento sul vertex me l'ha eliminato proprio e sta facendo un grande effetto anche nella zona frontale.
          Peccato che sono andate perse alcune foto del prima che mi ero scattato proprio dall'alto e si vedeva meglio la condizione del cuoio capelluto.
          In definitiva sono soddisfatto, non me lo spettavo sinceramente un tale effetto.
          il risultato è impressionante, ti posso chiedere che minox prendi?

          Commenta

          • mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

            Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
            il risultato è impressionante, ti posso chiedere che minox prendi?
            Me lo stanno dicendo tutti anche dal vivo. minox 5% Kikeland signature. E la cosa bella è che mi viene a costare solo 5 euro a flacone.
            Cmq io ne sto mettendo circa 3-3.5 ml al giorno e lo shampo lo faccio solo con acqua perchè mi sono accorto che il capello lo vedo più spesso,
            poi un paio di volte a settimana con lo shampoo alle ortiche.
            Hanno riguadagnato quasi 3 anni di vita i miei capelli.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta

            • luca82xxx
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1893
              • 179
              • 200
              • Send PM

              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              Me lo stanno dicendo tutti anche dal vivo. minox 5% Kikeland signature. E la cosa bella è che mi viene a costare solo 5 euro a flacone.
              Cmq io ne sto mettendo circa 3-3.5 ml al giorno e lo shampo lo faccio solo con acqua perchè mi sono accorto che il capello lo vedo più spesso,
              poi un paio di volte a settimana con lo shampoo alle ortiche.
              Hanno riguadagnato quasi 3 anni di vita i miei capelli.
              Uè che risultato!! il kirkland lo prendi su biovea? come mai appena 5 euro a flacone? una volta prendevo il rogaine... costava un trentino...

              ps: potresti gentilmente dirmi se nei componenti c'è il glicole...
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta

              • blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

                R: Caduta capelli

                Porca *******zza, il cambiamento più bestiale che abbia visto

                Grande pump

                Commenta

                • WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Me lo stanno dicendo tutti anche dal vivo. minox 5% Kikeland signature. E la cosa bella è che mi viene a costare solo 5 euro a flacone.
                  Cmq io ne sto mettendo circa 3-3.5 ml al giorno e lo shampo lo faccio solo con acqua perchè mi sono accorto che il capello lo vedo più spesso,
                  poi un paio di volte a settimana con lo shampoo alle ortiche.
                  Hanno riguadagnato quasi 3 anni di vita i miei capelli.
                  lo stesso che uso io
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta

                  • mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                    Uè che risultato!! il kirkland lo prendi su biovea? come mai appena 5 euro a flacone? una volta prendevo il rogaine... costava un trentino...

                    ps: potresti gentilmente dirmi se nei componenti c'è il glicole...
                    Su bioeva, si lo contiene e nessun problema, anche a quel dosaggio che metto io (lo faccio per distribuirlo bene su tutto il cuoio). Ho ordinato la scorta per 12 mesi 60 euro, quindi 5 euro a flacone. Dovrebbero spedirmi due pacchi da sei flaconi, sperando che rispettino le date di scadenza utili. Del precedente pacco da 6 flaconi me ne è rimasto solo uno, quindi con la scorta per 6 mesi ci sono andato diciamo 4, ma anche perchè un flacone mi si è rovesciato e quasi la metà è andato perso, peccato....
                    Con 12 flaconi dovrei tirarci almeno per 8-9 mesi, ma per quello che costa non mi pesa spendere i soldi.

                    ---------- Post added at 15:03:55 ---------- Previous post was at 15:00:25 ----------

                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Porca *******zza, il cambiamento più bestiale che abbia visto

                    Grande pump

                    In due mesi e mezzo poi. Non me lo aspettavo, anche perchè avevo letto che bene o male ci vogliono almeno 4 mesi per vedere i risultati. Io ho iniziato i primi di ottobre.
                    Forse il dosaggio più alto? Ma nn ci sn comunque riscontri scientifici che dicono che un dosaggio più alto faccia più effetto.
                    Gli indigeni prima arrivavano ad una certa lunghezza e non crescevano più nella zona frontale, erano molto più sottili, ora invece crescono molto più lunghi.

                    ---------- Post added at 15:05:52 ---------- Previous post was at 15:03:55 ----------

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    lo stesso che uso io
                    tyson, tu usi anche degli integratori per "agire dall'interno"? Tipo a base di ginko biloba, saw palmetto e vitamine varie? Me ne hanno consigliato uno, però sinceramente costa sulla trentina e dura solo un mese, non conviene. Io assumo già multivitaminico e a periodi i vari integratori di pro e aminoacidi vari che male non fanno al capello.

                    ---------- Post added at 15:06:51 ---------- Previous post was at 15:05:52 ----------

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    lo stesso che uso io
                    tyson, tu usi anche degli integratori per "agire dall'interno"? Tipo a base di ginko biloba, saw palmetto e vitamine varie? Me ne hanno consigliato uno, però sinceramente costa sulla trentina e dura solo un mese, non conviene. Io assumo già multivitaminico e a periodi i vari integratori di pro e aminoacidi vari che male non fanno al capello.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta

                    • WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

                      no, io non ho seri problemi di clavizie, ho solo un p' di diradamento e quindi uso minox più come prevenzione, che come cura... a livello vitaminico uso già quelle pro BB, quindi un bel multi+vit C+Vit D
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta

                      • Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                        laplace dopo aver visto queste foto vorrebbe farmi passare al lato oscuro (finasteride) e a suo dire risolverei totalmente il problema:
                        prima
                        [ATTACH=CONFIG]130949[/ATTACH]

                        dopo
                        [ATTACH=CONFIG]130950[/ATTACH]

                        Ho iniziato col minox il 2 ottobre se non erro. Cmq il diradamento sul vertex me l'ha eliminato proprio e sta facendo un grande effetto anche nella zona frontale.
                        Peccato che sono andate perse alcune foto del prima che mi ero scattato proprio dall'alto e si vedeva meglio la condizione del cuoio capelluto.
                        In definitiva sono soddisfatto, non me lo spettavo sinceramente un tale effetto.


                        Dammi tutti i dettagli del minox!!!!

                        ---------- Post added at 16:56:20 ---------- Previous post was at 16:55:22 ----------

                        applicazione, quantità ecc....

                        Commenta

                        • GOHARD79
                          "Fatto cor pennello" User
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio


                          Dammi tutti i dettagli del minox!!!!

                          ---------- Post added at 16:56:20 ---------- Previous post was at 16:55:22 ----------

                          applicazione, quantità ecc....
                          solo col minox ci fai poco

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta

                          • Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

                            Infatti assumo finasteride quotidianamente

                            ---------- Post added at 17:03:23 ---------- Previous post was at 17:02:20 ----------

                            ma Pump dice che quei risultati li ha ottenuti solo con il minox

                            Commenta

                            • GOHARD79
                              "Fatto cor pennello" User
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                              Infatti assumo finasteride quotidianamente

                              ---------- Post added at 17:03:23 ---------- Previous post was at 17:02:20 ----------

                              ma Pump dice che quei risultati li ha ottenuti solo con il minox
                              il top è minox 5mg + fina

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta

                              • arnaldo89
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 113
                                • 9
                                • 7
                                • Send PM

                                nessuno che usa il minox sta verificando ipertricosi sul volto in zona prima glabre?
                                sto assistendo alla nascita di micropeletti(neri, non bianchi) tra la zona compresa tra basetta e occhio porca *******....
                                + peli sul lobo delle orecchie, mai avuti prima....

                                Spero che i peli siano dovuti al minox che inumidiva il cuscino...(ora cmq mi lavo i capelli prima di dormire).
                                Li sto rimuovendo senza pietà con le pinzette...speriamo di non fare danni...
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X