Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    Ehmn..per prenderlo a vita non intendo che sia un farmaco indispensabile alla sopravvivenza. Intendo che, fintantoche uno vuole tenersi i capelli, quel farmaco VA PRESO. Mi pare ovvio...
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta

    • luca82xxx
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1893
      • 179
      • 200
      • Send PM

      Ogni tanto mi tocca quotare Green... purtroppo se non si vuole perdere i benefici la finasteride bisogna prenderla sempre. Poi quando uno ha 50 anni e non gliene frega più un caxxo dei capelli può anche smettere.

      Riguardo i benefici post trapianto leggi quello che ho scritto nella pagina precedente.

      Il laser è una cazzata. a pochi ha fatto qualcosa, ma in generale è una boiata come i centri tricologici.

      Tesauro mi sembra 100 euro.

      Altrimenti c'è Gigli e Campo. 120 euro a botta.

      Gli altri dermatologi 50-60 euro e alla fine prescrivono Fina+minox
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta

      • blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Ehmn..per prenderlo a vita non intendo che sia un farmaco indispensabile alla sopravvivenza. Intendo che, fintantoche uno vuole tenersi i capelli, quel farmaco VA PRESO. Mi pare ovvio...
        sorry, abbiamo detto la stessa cosa

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          np. Cmq ci sarebbe poi da chiarire esattamente questi danni a lungo termine, nel senso la fina è un principio attivo usato da decenni per la cura dell'ipertrofia prostatica a dosaggi 5 volte superiore a quelli che normalmente si usano per l'AA. Esattamente vorrei capire QUALI disagi provoca a lungo termine...perchè su questo gli andrologi sono MOOOOLTO vaghi
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

            Purtroppo come te anche io sento mille versioni diverse..ognuno dice la sua, penso che la cosa migliore sia dare un po di veridicità a un po tutto quello che si sente dire, nel bene e nel male, molti (troppi, tra cui dottori) dicono che a lungo termine può causare problemi, e dato che è un ormone, io in parte voglio crederci, l'unica cosa che posso fare è staccarla tra qualche anno..

            Almeno io di fronte una situazione cosi dubbiosa, preferisco stare attento.

            Commenta

            • mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

              Veramente i dermatologi (almeno quelli locali) la segnano con molta facilità dicendo che non porta sides. Tanto che gliene frega a loro, sei tu poi che hai i disagi.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta

              • blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                Veramente i dermatologi (almeno quelli locali) la segnano con molta facilità dicendo che non porta sides. Tanto che gliene frega a loro, sei tu poi che hai i disagi.
                ci sono dottori e dottori, quelli strafottenti e quelli attenti

                non facciamo di tutta l'erba un fascio

                Commenta

                • mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

                  E' arrivato il minoxidil 5% kirkeland. Imballaggio perfetto, nel pacco c'era pure un opuscoletto scritto in tante lingue su come usarlo.
                  Devo dire che come tutti i prodotti americani, la confezione ha un certo fascino.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta

                  • Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21140
                    • 1,773
                    • 3,065
                    • Big City
                    • Send PM

                    Da quel che so è sconsigliata la finasteride a chi ha più di 40 anni ( ignoro il motivo )
                    deto che nel trapianto vengo immessi nelle aree glabre capelli della zona laterale e bassa della testa ( quindi non soggetti a calvazia ) secondo me si può fare a meno di assumere la finasteride... poi cmq dipende da caso a caso
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta

                    • Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Veramente i dermatologi (almeno quelli locali) la segnano con molta facilità dicendo che non porta sides. Tanto che gliene frega a loro, sei tu poi che hai i disagi.
                      La soluzione e' provare e vedere come si risponde;al limite si stacca,non vedo il problema francamente

                      Commenta

                      • mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        La soluzione e' provare e vedere come si risponde;al limite si stacca,non vedo il problema francamente
                        A me non piace. Sto usando solo minoxodil ma nn mi aspetto miracoli, anzi sono un po scettico anche se tutti dicono che funziona, approvato pure dalla fda.

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta

                        • Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          A me non piace. Sto usando solo minoxodil ma nn mi aspetto miracoli, anzi sono un po scettico anche se tutti dicono che funziona, approvato pure dalla fda.

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          che significa "a me non piace"? Deve funzionare senza effetti collaterali ,non piacerti

                          Commenta

                          • mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

                            gli effetti negativi li da, basta dare un occhiata sul web per leggere miliardi di testimonianze e cmq nn mi piace che agisca a livello ormonale.
                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta

                            • mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

                              anche lo stesso blackshark che lo loda tanto parlava di side tipo sperma liquido e leggero accumolo di adipe sul petto. La domanda e' cosa si e' disposti a fare per far ricrescere i capelli? Personalmente penso sia questa la vera questione da valutare.
                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta

                              • luca82xxx
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 1893
                                • 179
                                • 200
                                • Send PM

                                La strada migliore è ancora l'autotrapianto da uno dei chirurghi postati.

                                Certo costa.
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                                Commenta

                                Working...
                                X