Originariamente Scritto da Machete
Visualizza Messaggio
-Passo mano nei capelli 10 volte, e 1/2 capelli li becco sempre.
-Mi shampoo i capelli nella doccia e avrò come minimo altri 20 capelli in mano.
-Passo l'asciugamano sulla testa ed altri 20 capelli.
-Passo il Phon, e partono altri 20 capelli nel lavandino.
Oltre tutto li devo lavare ogni volta al giorno E NON VI DICO se non lo faccio per due giorni.
Ovviamente ho la forfora perchè lo noto sulle maglie nere, la classica polverina sulle spalle.
Per non parlare che certe volte o mi prude la testa o mi fanno male i capelli, o meglio non capisco se mi fa male il cuoio capelluto o i capelli.
AGGIUNGO CHE: Mio padre ha iniziato ad avere i capelli alla George Clooney cioè grigiastri dopo i 19/20 anni.. e ora che ha 50 anni incomincia ad avere qualcosa in meno sulle tempie.
---------- Post added at 13:37:58 ---------- Previous post was at 13:30:42 ----------
Cmq sapete se è possibile abbassare l'Hairline?
ho provato a documentarmi ed ho notato che è una operazione che fanno ai gay ed ai trans, gli abbassano la linea dei capelli di 2/3 cm
Ora sembrerà ridicolo ma qualcuno ha provato? perchè cazzarola io ho il frontone ed è un'altra cosa che vorrei "sistemare".
Cioè rendere il viso piu simmetrico, questo perchè ho la fronte altra quanto un palmo medio di una mano (4/5 dita)
Io la prima volta che ho sentito sta cosa era su un sito inglese poi facendo delle ricerche ho letto di questa clinica.
http://www.chirurgiatricologica.it/trapianto_capelli_femminilizzante.html
Quindi ci si può fidare? cioè sarebbe una svolta se oltre a coprire la tempie riuscissero ad abbassarmi anche l'hairline, e mi accontenterei anche di 2 cm.
Sono stufo di portare la frangia.
Commenta