Le foto non sono ideale,pero' ti dico quello che farei io messo cosi':fina a gogo altro che storie
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioancora! ma è la 20esima volta che vedo ste foto
Fare altre foto non ha senso visto che la situazione è la medesima.
---------- Post added at 00:23:27 ---------- Previous post was at 00:22:26 ----------
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLe foto non sono ideale,pero' ti dico quello che farei io messo cosi':fina a gogo altro che storie
Proprio oggi il tricologo mi ha detto che non c'è assolutamente bisogno e motivo di ricorrere a farmaci.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Che ne pensate del "famoso" studio che rivela che l'utilizzo di creatina possa aumentare la percentuale di conversione di testosterone in dht e di dht stesso??bufale??Last edited by LondonCalling; 30-11-2010, 16:58:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioin quelle denominate 'altre' sembra che ho il capello un brizzolato e stoppaccioso perchè venivo già da 1 giorno e mezzo di minox e se non si lavano i capelli dà quell'effetto una volta asciutto.
***** se sei messo male.....da qui a poco sarai pelato se non intervieni...secondo me e' gia' tardino cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio***** se sei messo male.....da qui a poco sarai pelato se non intervieni...secondo me e' gia' tardino cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiomotor sono serio,sei messo male,se non mi credi,chiedi ad altri esperti..green o se passa jpp se non ti fidi di me
posta foto del tuo scalpo e non attacare la storia della privacy che neanche un tuo gemello ti riconoscerebbe dai capelli.
---------- Post added at 00:15:17 ---------- Previous post was at 00:14:45 ----------
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioChe tatto... povero motor.... a me cmq non sembra una situazione cosi irrimediabile....
Commenta
-
Commenta