Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le foto non sono ideale,pero' ti dico quello che farei io messo cosi':fina a gogo altro che storie

    Commenta


      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      ancora! ma è la 20esima volta che vedo ste foto
      Hai letto che me l'hanno chiesto 10 volte ? o no?
      Fare altre foto non ha senso visto che la situazione è la medesima.

      ---------- Post added at 00:23:27 ---------- Previous post was at 00:22:26 ----------

      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Le foto non sono ideale,pero' ti dico quello che farei io messo cosi':fina a gogo altro che storie
      Per fare venire dei dubbi sei unico .. ahaha..
      Proprio oggi il tricologo mi ha detto che non c'è assolutamente bisogno e motivo di ricorrere a farmaci.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        se ha detto così il tricologo io mi fiderei,ragazzi c'è chi nasce con la fronte alta fin da piccolo,marcu secondo me ha questo "difetto" se così si può chiamare,quindi ripeto,io seguirei i consigli del dottore

        Commenta


          in quelle denominate 'altre' sembra che ho il capello un brizzolato e stoppaccioso perchè venivo già da 1 giorno e mezzo di minox e se non si lavano i capelli dà quell'effetto una volta asciutto.
          File Allegati
          Last edited by motorhead; 30-11-2010, 02:44:07.

          Commenta


            Che ne pensate del "famoso" studio che rivela che l'utilizzo di creatina possa aumentare la percentuale di conversione di testosterone in dht e di dht stesso??bufale??
            Last edited by LondonCalling; 30-11-2010, 15:58:50.

            Commenta


              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              in quelle denominate 'altre' sembra che ho il capello un brizzolato e stoppaccioso perchè venivo già da 1 giorno e mezzo di minox e se non si lavano i capelli dà quell'effetto una volta asciutto.


              ***** se sei messo male.....da qui a poco sarai pelato se non intervieni...secondo me e' gia' tardino cmq

              Commenta


                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                ***** se sei messo male.....da qui a poco sarai pelato se non intervieni...secondo me e' gia' tardino cmq
                ma non fare il pirla

                Commenta


                  motor sono serio,sei messo male,se non mi credi,chiedi ad altri esperti..green o se passa jpp se non ti fidi di me

                  Commenta


                    Che tatto... povero motor.... a me cmq non sembra una situazione cosi irrimediabile....
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      motor sono serio,sei messo male,se non mi credi,chiedi ad altri esperti..green o se passa jpp se non ti fidi di me


                      posta foto del tuo scalpo e non attacare la storia della privacy che neanche un tuo gemello ti riconoscerebbe dai capelli.

                      ---------- Post added at 00:15:17 ---------- Previous post was at 00:14:45 ----------

                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Che tatto... povero motor.... a me cmq non sembra una situazione cosi irrimediabile....
                      nat questo tuo commento è una boccata di ossigeno

                      Commenta


                        potrei anche essere una palla di biliardo,poco conta,se posti foto e non accetti l'evidenza non so che fare...

                        Commenta


                          bon per ora la fina l'ho interrotta (unicamente per paura e non per sides riscontrati). a gennaio sarà disponibile quel nuovo prodotto inglese e vedrò come và.

                          Commenta


                            ma quanto l'hai usata?

                            Commenta


                              23 giorni

                              forse la riprendo, ormani non ci capisco niente neanche io complice l'umore di questo periodo...

                              Commenta


                                23 giorni equivale a non averla mai usata.....
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎