Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vai da un tricologo bravo.
    Il mio durante la prima visita ha visto prima il diametro dei capelli, vedendo anche la quantità di sebo che c'era, e poi ha tirato dei capelli dal vortex e dalle tempie per vedere la % di capelli morti. La prima visita era il 67% di capelli morti (ma poteva essere quasi normale, perchè stavo usando il minoxidil al 2% prescrittomi da un altro medico), alla seconda visita la % era il 9 o il 7, ora non ricordo.
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

    Commenta


      Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
      Vai da un tricologo bravo.
      Il mio durante la prima visita ha visto prima il diametro dei capelli, vedendo anche la quantità di sebo che c'era, e poi ha tirato dei capelli dal vortex e dalle tempie per vedere la % di capelli morti. La prima visita era il 67% di capelli morti (ma poteva essere quasi normale, perchè stavo usando il minoxidil al 2% prescrittomi da un altro medico), alla seconda visita la % era il 9 o il 7, ora non ricordo.
      ma è vero che contrastando la caduta adesso si alzano notevolmente le possibilità che non mi cadano tipo sui 30 anni?

      Commenta


        io ho scoperto solo oggi che il minoxidil andrebbe messo 2 volte al dì 1ml.
        per quelli che usano il foam (schiuma) come dosate 1 ml?
        chi lo usa solo 1 volta al giorno mette 2 ml?

        Commenta


          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          ma è vero che contrastando la caduta adesso si alzano notevolmente le possibilità che non mi cadano tipo sui 30 anni?
          bha... si dice che se non li perdi entro i 30 poi difficilmente inizi a perderli.Ma se li perdi prima, continui a perderli anche dopo i 30.

          Commenta


            Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
            bha... si dice che se non li perdi entro i 30 poi difficilmente inizi a perderli.Ma se li perdi prima, continui a perderli anche dopo i 30.
            devo scappare dal derma allora

            devo andare da un dermatologo specializzato in tricologo giusto?

            Commenta


              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              devo scappare dal derma allora

              devo andare da un dermatologo specializzato in tricologo giusto?
              dermatologo specializzayto in tricologia si , cosi mi pare almeno.Una vera piaga sta perdita di capelli gazz

              Commenta


                ma del trattamento con iniezioni di plasma sullo scalpo cosa mi dite?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                  Sbagli, il minoxidil funziona abbastanza bene anche senza la finasteride, se iniziato a prendere quando hai i capelli in testa, cioè attorno ai 20 anni.

                  Nella lozione ovviamente non c'è solo il minoxidil, ma altri componenti, ormonali e non.
                  Non sono d'accordo.

                  Prima di tutto, minox con antiandrogeni non e' solo minox, quindi la cosa cambia. In piu la fina dovrebbe essere la base per qualsiasi cura per l'aga.

                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  ragazzi voglio prevenire la caduta ancora che ho i capelli in testa, che devo fare?
                  Di che zona/città sei?

                  Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                  Vai da un tricologo bravo.
                  Il mio durante la prima visita ha visto prima il diametro dei capelli, vedendo anche la quantità di sebo che c'era, e poi ha tirato dei capelli dal vortex e dalle tempie per vedere la % di capelli morti. La prima visita era il 67% di capelli morti (ma poteva essere quasi normale, perchè stavo usando il minoxidil al 2% prescrittomi da un altro medico), alla seconda visita la % era il 9 o il 7, ora non ricordo.
                  Non e' corretto però parlare di capelli morti o vivi, ma di fasi. Il minox non fa "morire" i capelli, bensi ne accelera le fasi.

                  Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  io ho scoperto solo oggi che il minoxidil andrebbe messo 2 volte al dì 1ml.
                  per quelli che usano il foam (schiuma) come dosate 1 ml?
                  chi lo usa solo 1 volta al giorno mette 2 ml?
                  Si puo mettere anche una volta al giorno 2ml

                  Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                  bha... si dice che se non li perdi entro i 30 poi difficilmente inizi a perderli.Ma se li perdi prima, continui a perderli anche dopo i 30.

                  Falso. I capelli si possono perdere a qualsiasi età. Semplicemente chi li inizia a perdere da giovine, spesso ha una prognosi piu rapida se non curata (oltrechè si nota di piu un ragazzo di 22 anni pelato rispetto ad un 40enne).

                  Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  ma del trattamento con iniezioni di plasma sullo scalpo cosa mi dite?
                  Roba inutile e magnasoldi.

                  Ora come ora, in attessa di una possibile ma incerta cura con le cellule staminali, le uniche vie son due :

                  -Curarsi tramite un dermatologo esperto in tricologia

                  -Trapianto tramite qualche chirurgo valido di fama mondiale (tanto per capirci, in Italia non mi farei toccare da nessuno, ed a mio avviso abbiamo un unico chirurgo che cmq fa dei lavori "onesti").
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    Ciao greenday2,mi sembri mooolto informato .Sapresti mica indirizzarmi da qualcuno bravo a Napoli e dintorni? Thx

                    Commenta


                      Vabbe ma chi usa solo minoxidil, per forza ci sono altri componenti.
                      Per la finasteride per ora ho 20 anni, e il medico non me l'ha prescritta, tra l'altro i capelli in testa li ho, ho iniziato preventivamente perchè so che li perderei (sono già di diametro inferiore rispetto al normale). Inoltre la finasteride mi sa che sia sconsigliata prima dei 21 anni.
                      I capelli vivi e morti li misurava per vedere la %, il minoxidil nel mio caso ha fatto nascere nuovi capelli (sono minuscoli, ma me li ha fatti vedere con la telecamera che ingrandisce l'immagine), e secondo la sua interpretazione erano capelli che nascevano, ma che morivano in fretta, per questo la % alta.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                      Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                        Vabbe ma chi usa solo minoxidil, per forza ci sono altri componenti.
                        Per la finasteride per ora ho 20 anni, e il medico non me l'ha prescritta, tra l'altro i capelli in testa li ho, ho iniziato preventivamente perchè so che li perderei (sono già di diametro inferiore rispetto al normale). Inoltre la finasteride mi sa che sia sconsigliata prima dei 21 anni.
                        I capelli vivi e morti li misurava per vedere la %, il minoxidil nel mio caso ha fatto nascere nuovi capelli (sono minuscoli, ma me li ha fatti vedere con la telecamera che ingrandisce l'immagine), e secondo la sua interpretazione erano capelli che nascevano, ma che morivano in fretta, per questo la % alta.
                        Mah..quel tizio sopra prendeva un sacco di roba, ma in fin dei conti solo integratori (tra l'altro costosissimi) e di utile solo il minox.

                        Cmq capelli nuovi non nascono..semplicemente possono ritornare allo stato precedente. I tuoi sono cosidetti vellus, ossia capelli fondamentalmente atrofizzati che grazie al minox stanno riacquisendo spessore. Se guardi la testa di un calvo con una lente molto potente, noterai tantissimi vellus.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          edit
                          Last edited by alenter; 13-11-2010, 18:58:43.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                            Ciao greenday2,mi sembri mooolto informato .Sapresti mica indirizzarmi da qualcuno bravo a Napoli e dintorni? Thx

                            A Casoria riceve il dott. Pastore. Anche se utilizza metodi non proprio ortodossi, vale la pena farci eventualmente quattro chiacchiere
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              Gentilissimo.Anche se quel "utilizza metodi non proprio ortodossi " un po mi..

                              Commenta


                                contro i capelli è guerra e in tempo di guerra è tutto valido.
                                Vai dal dottore pazzo!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎