Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo quanto dovrei verificare sensibile diminuzione della caduta? lo chiedo perchè da 1 settimana sto usando la finasteride galenica preparata dal farmacista e al contrario di quanto pensavo non ho ancora riscontrato alcun miglioramento. oggi è stata una vera e propria tragedia, al livello di centinaia di capelli caduti durante la 'passata' con le mani. stanotte ho dormito male ed ero un pò nervoso ma non credo che sia da imputare a questo......

    quindi morale della favola non sò che fare, vado a prendermi il propecia?

    Commenta


      Da quel che so all inizio c è una forte caduta... ad indicare che il prodotto funziona...

      I miglioramenti si vedono nell ordine di qualche mese mi pare.... devi resistere ed aver pazienza
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Da quel che so all inizio c è una forte caduta... ad indicare che il prodotto funziona...

        I miglioramenti si vedono nell ordine di qualche mese mi pare.... devi resistere ed aver pazienza
        io sapevo che c'era col minox in forma massiccia, tengo duro allora e speriamo in miglioramenti..

        Commenta


          Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
          La finasteride, come ebbi modo di scrivere in post precedenti , potrebbe arrecare effetti estrogenici nell'uomo (ginecomastia,aumento dell'adipe,diminuzione della libido sessuale,ecc.ecc.); il perche' e' da ricercare nella sua azione di blocco del DHT, ormone che nel maschio adulto serve anche a tenere a bada la conversione del testosterone in estrogeno.Ogni farmaco che incrementa la crescita della ghiandola mammaria nell'uomo e', teoricamente, un potenziale precursore del tumore al petto, cosi' come lo e' il testosterone e gli anabolizzanti aromatizzabili dall'ipofisi (nandroloni,derivati diretti del testosterone).
          Dire pero' che la finasteride o il testosterone provochino il tumore al petto mi sembra eccessivo...E' come dire che l'aspirina, per il suo provato effetto antiaggregante e fluidificante del sangue, possa provocare emoraggie letali a donne durante le mestruazioni...
          Quoto.

          La mia cura:
          Rogaine foam 5%
          Sametrix 1 al dì
          Tricovis Dr. Giorgini
          Fiala regina Dr. Giorgini
          Omega 3 2100mg al dì

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza Messaggio
            Quoto.

            La mia cura:
            Rogaine foam 5%
            Sametrix 1 al dì
            Tricovis Dr. Giorgini
            Fiala regina Dr. Giorgini
            Omega 3 2100mg al dì

            Ma cosa quoti? Ha detto tutt'altro rispetto a quello detto da te. Ma hai problemi anche con l'italiano oltrechè l'inglese?

            Cmq quella non si puo definire di certo cura, almeno non per un aga diagnosticata, dato che son al piu integratori
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              ragazzi l animal pack potrebbe andare a contrastare la funzione della finasteride? io so solo che l'iperico ad esempio rompe le palle alla finasteride...
              il mio diario
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Ma cosa quoti? Ha detto tutt'altro rispetto a quello detto da te. Ma hai problemi anche con l'italiano oltrechè l'inglese?
                Prima, quando parlavo di tumore alla prostata mi sono sbagliato (citavo a memoria un articolo che avevo letto settimane prima), ma poi mi sono corretto
                Infatti, ho postato i successivi due articoli non certo per dimostrare che questo farmaco aumenti del 30% il rischio di tumore alla prostata, ma perché comunque riguardavano sempre potenziali effetti collaterali. Infatti si parla del fatto che non si può escludere che la finasteride incrementi il rischio di cancro al petto. Chiedo scusa se non mi sono spiegato subito.

                Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza Messaggio
                Questo non significa che prendere la finasteride causi il cancro, ma è un rischio in più possibile.
                Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                Ogni farmaco che incrementa la crescita della ghiandola mammaria nell'uomo e', teoricamente, un potenziale precursore del tumore al petto, cosi' come lo e' il testosterone e gli anabolizzanti aromatizzabili dall'ipofisi (nandroloni,derivati diretti del testosterone).
                Dire pero' che la finasteride o il testosterone provochino il tumore al petto mi sembra eccessivo...
                Ecco, carissimo greenday2, cosa quoto. E' qui ad avere i problemi con l'italiano forse sei tu. Anche se siamo in un contesto informale, ti prego di mantere comunque un adeguato rispetto verso persone che non conosci, senza aggredire o porti in modo troppo superbo e strafottente (in quanto non lo sono stato nei tuoi confronti e mi sono scusato se sono stato tutt'al più poco chiaro o reticente). Siamo qui per confrontarci e aiutarci, non per offenderci.

                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Cmq quella non si puo definire di certo cura, almeno non per un aga diagnosticata, dato che son al piu integratori
                Conosci il detto "a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio"? Il rogaine foam è minoxidil al 5%, un farmaco approvato dall'FDA per la cura dell'aga.

                P.S.
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                non per un aga diagnosticata
                Manca l'apostrofo.

                Cordialmente
                Last edited by Luk007; 06-11-2010, 14:43:46.

                Commenta


                  il rogaine foam quante volte al dì lo applichi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza Messaggio
                    Prima, quando parlavo di tumore alla prostata mi sono sbagliato (citavo a memoria un articolo che avevo letto settimane prima), ma poi mi sono corretto
                    Infatti, ho postato i successivi due articoli non certo per dimostrare che questo farmaco aumenti del 30% il rischio di tumore alla prostata, ma perché comunque riguardavano sempre potenziali effetti collaterali. Infatti si parla del fatto che non si può escludere che la finasteride incrementi il rischio di cancro al petto. Chiedo scusa se non mi sono spiegato subito.



                    Ecco, carissimo greenday2, cosa quoto. E' qui ad avere i problemi con l'italiano forse sei tu. Anche se siamo in un contesto informale, ti prego di mantere comunque un adeguato rispetto verso persone che non conosci, senza aggredire o porti in modo troppo superbo e strafottente (in quanto non lo sono stato nei tuoi confronti e mi sono scusato se sono stato tutt'al più poco chiaro o reticente). Siamo qui per confrontarci e aiutarci, non per offenderci.


                    Conosci il detto "a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio"? Il rogaine foam è minoxidil al 5%, un farmaco approvato dall'FDA per la cura dell'aga.

                    P.S.
                    Manca l'apostrofo.

                    Cordialmente
                    Non fare il furbetto. Hai citato due articoli, senza probabilmente nemmeno leggerli. Tra l'altro ti invito a rileggerti gli articoli, dato che non parlano di aumentato rischio di nulla, ma semplicemente di una non escludibilità di un fattore totalmente diverso (e ci mancherebbe...).

                    Non e' che puoi pretendere di fare terrorismo psicologico e pretendere poi che nessuno ti attacchi.

                    Tranquillo che conosco il rogaine, ma quella terapia non si puo certo classificare come medica, dato che :

                    1) e' poco piu che acqua fresca

                    2)e' basata quasi totalmente su cosmetici/integratori

                    3)probabilmente (sicuramente) non e' stata prescritta da alcun dermatologo
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      quanto mi mancavate!
                      io ho sospeso finasteride da tre mesi....per ora nn posso assumere altri farmaci....per ora....vas bon lasciamo stare....

                      kisses
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Tra l'altro ti invito a rileggerti gli articoli, dato che non parlano di aumentato rischio di nulla, ma semplicemente di una non escludibilità di un fattore totalmente diverso (e ci mancherebbe...).
                        Infatti ho detto che un aumento del rischio di cancro associato alla finasteride non si può ESCLUDERE, cito da me stesso:

                        Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza Messaggio
                        Infatti si parla del fatto che non si può escludere che la finasteride incrementi il rischio di cancro al petto.
                        Cito dall'articolo:

                        "A Europe-wide review of clinical trial data, adverse drug reaction reports and published literature has concluded that an increased risk of male breast cancer associated with finasteride use cannot be excluded."

                        Te lo devo tradurre parola per parola o è abbastanza chiaro?

                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Non e' che puoi pretendere di fare terrorismo psicologico e pretendere poi che nessuno ti attacchi.
                        Guarda ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio corpo, di certo a me non viene in tasca nulla sia che si usi o no la finasteride.

                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Tranquillo che conosco il rogaine, ma quella terapia non si puo certo classificare come medica, dato che :

                        1) e' poco piu che acqua fresca

                        2)e' basata quasi totalmente su cosmetici/integratori

                        3)probabilmente (sicuramente) non e' stata prescritta da alcun dermatologo
                        Immagino che tu non sia un medico e quindi basi i tuoi estemporanei giudizi solamente sulla tua esperienza personale. Mi spiace se su di te il minoxidil non abbia funzionato, ma questo non ti autorizza a parlare a sproposito. Ripeto, meglio tacere allora. Gli unici due farmaci autorizzati dall'FDA per la cura dell'AGA sono minoxidil (che uso) e finasteride (che non uso). E' stolto definire una cura di minox "acqua fresca", primo perché si tratta di un farmaco (l'unico insieme alla fina che viene utilizzato), e in secondo luogo perché non conosci la mia situazione. Pensi forse che qualsiasi sia la gravità della calvizie vengano prescritti necessariamente entrambi i due farmaci? Beh, allora mi spiace ma sei decisamente disinformato.

                        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        il rogaine foam quante volte al dì lo applichi?
                        Mattina e sera.
                        Last edited by Luk007; 07-11-2010, 14:48:33.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza Messaggio
                          Guarda io sto ancora aspettando...perché preferirei non assumere farmaci che hanno sempre effetti collaterali anche a lungo termine per un fattore estetico come i capelli (ci sono ricerche che dimostrano che la finasteride aumenti del 30% il pericolo di tumore alla prostata...ma ovviamente le fonti ufficiali non ne parlano...)
                          Seriously..ma chi vuoi far passar per fesso?

                          per la verità l'fda riconosce molti altri farmaci contro l'aga, quali il progesterone o lo spironolattone.

                          E si...una cura che si basa unicamente sul minox e' poco piu che acqua fresca se hai l'aga. Poi ognuno e' libero di curarsi come meglio crede.

                          P.s.

                          Io il minox non l'ho mai usato, ma non mi sognerei mai di utilizzarlo senza la fina
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            ragazzi un paio di sett e faccio la visista dal dermatologo..

                            22 anni compiuti e tutti i capelli in testa, ma capello sottile e che negli ultimi 2-3 anni è andato gradualmente a cadere

                            sono semplicemente piu "chiaro", ma i capelli ci sono tutti

                            magari mi prescrive la fine cosi sto tranquillo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

                              Io il minox non l'ho mai usato, ma non mi sognerei mai di utilizzarlo senza la fina
                              Sbagli, il minoxidil funziona abbastanza bene anche senza la finasteride, se iniziato a prendere quando hai i capelli in testa, cioè attorno ai 20 anni.

                              Nella lozione ovviamente non c'è solo il minoxidil, ma altri componenti, ormonali e non.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                              Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                ragazzi un paio di sett e faccio la visista dal dermatologo..

                                22 anni compiuti e tutti i capelli in testa, ma capello sottile e che negli ultimi 2-3 anni è andato gradualmente a cadere

                                sono semplicemente piu "chiaro", ma i capelli ci sono tutti

                                magari mi prescrive la fine cosi sto tranquillo
                                ragazzi voglio prevenire la caduta ancora che ho i capelli in testa, che devo fare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎