Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mai usato motor, non ho feedbacks da darti

    cmq leos mi sembra di capire che tu non fossi un buon risponditore ergo non credo che una ripresa dell'assunzione possa aiutarti piu' di tanto (se non a far ricomparire i sides di cui lamentavi la comparsa)

    prova a cambiare strategia (magari rispondi meglio), inizia con la dutasteride e da qui a 6 mesi (conditio sine qua non: ASSIDUITA') tiri le somme.
    Cl4ud

    Commenta


      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
      mai usato motor, non ho feedbacks da darti

      cmq leos mi sembra di capire che tu non fossi un buon risponditore ergo non credo che una ripresa dell'assunzione possa aiutarti piu' di tanto (se non a far ricomparire i sides di cui lamentavi la comparsa)

      prova a cambiare strategia (magari rispondi meglio), inizia con la dutasteride e da qui a 6 mesi (conditio sine qua non: ASSIDUITA') tiri le somme.
      sento parlare bene della dudasteride, ho letto che è più selettiva sui recettori o sbaglio?

      Commenta


        Beh la duta inibisce l'enzima 5 alfa reduttasi (responsabile della conversione del testosterone in diidrotestoterone) sia del tipo 1 che del tipo 2 (la fina solo tipo 2).

        Ha sicuramente un'efficacia maggiore (anche qui naturalmente dipende dal soggetto, ci sono i buoni ed i cattivi risponditori) ma maggiori sono anche i sides.

        Secondo sto schema (fonte wiki, non ho tempo per ricerche piu' approfondite) 0.1 di duta e' piu' efficace persino di 5mg di fina (la posologia normale di fina e' 1mg/die)
        • Finasteride 5 mg: + 75.6 hairs

        • Dutasteride 0.1 mg: + 78.5 hairs

        • Dutasteride 0.5 mg: + 94.6 hairs

        • Dutasteride 2.5 mg: + 109.6 hairs
        Cl4ud

        Commenta


          Leos mi pare usò la fina per un periodo brevissimo quindi non ha molto senso passare così di botto alla Dutasteride... riprendi la fina ma falla per 6 mesi almeno.

          la mattina se mi bango le mani per dare una forma ai capelli me ne ritrovo una dozzina tra le mani...

          Commenta


            cmq per cercare di limitare la caduta indotta è meglio prendere il minox dopo che si è già iniziata la cura di fina o quelli che cadono col minox sono cmq destinati a cadere perciò ci sta anche di iniziare con minox e poi fina?

            Commenta


              di solito iniziano assieme a prendere entrambi.La caduta indotta c'è sempre comunque,poco o molto dipende.

              Commenta


                Imageshack - 21072010050.jpg

                Imageshack - 21072010051001.jpg

                Imageshack - 21072010052.jpg

                Imageshack - 21072010053001.jpg

                Imageshack - 21072010054001.jpg

                Nel prossimo mese dovrei riandare dal tricologo..il quale mi aveva diagnosticato un'alopecia androgenetica.
                Ma il mio dubbio è sempre stato, i capelli come li ho ora (attaccatura molto alta-sfrontato) li ho avuti sempre così, pure da bambino.
                Mai caduti. Sarà sempre così la situazione? o con l'andare degli anni questa stempiatura si rivelerà calvizia?
                Mi consigliate di assumere farmaci ?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Imageshack - 21072010050.jpg

                  Imageshack - 21072010051001.jpg

                  Imageshack - 21072010052.jpg

                  Imageshack - 21072010053001.jpg

                  Imageshack - 21072010054001.jpg

                  Nel prossimo mese dovrei riandare dal tricologo..il quale mi aveva diagnosticato un'alopecia androgenetica.
                  Ma il mio dubbio è sempre stato, i capelli come li ho ora (attaccatura molto alta-sfrontato) li ho avuti sempre così, pure da bambino.
                  Mai caduti. Sarà sempre così la situazione? o con l'andare degli anni questa stempiatura si rivelerà calvizia?
                  Mi consigliate di assumere farmaci ?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    ste foto già le postati secoli fà ancora me le ricordo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Nel prossimo mese dovrei riandare dal tricologo..il quale mi aveva diagnosticato un'alopecia androgenetica.
                      Come ha fatto il tricologo a diagnosticare un alopecia androgenetica ? Hai fatto per caso le analisi ormonali ?
                      Comunque, anche se fosse , vedi il problema sotto l'aspetto positivo...
                      Molti androgeni = + crescita muscolare , migliori prestazioni sessuali , + donne

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        ste foto già le postati secoli fà ancora me le ricordo
                        Esattamente, sono di circa 3 mesi fa.
                        Usando quegil aminoacidi + lo shampoo adatto prescritti dal tricologo, la situazione è la medesima di 3 mesi fa .
                        Solo 70€ buttati insomma.

                        Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                        Come ha fatto il tricologo a diagnosticare un alopecia androgenetica ? Hai fatto per caso le analisi ormonali ?
                        Comunque, anche se fosse , vedi il problema sotto l'aspetto positivo...
                        Molti androgeni = + crescita muscolare , migliori prestazioni sessuali , + donne
                        Onestamente son rimasto basito anch'io nella visita.
                        Mi avrà guardato 10 secondi non di più, dicendomi subito che è alopecia androgenetica ereditaria etc.
                        Mi ha prescritto delle cose (vedi nel cit sopra)
                        e mi ha detto torna ad ottobre per un'analisi del capello, entro fine mese dovrei andarci.
                        Ma se magari voi avevate un pò di esperienza potevate dirmi cosa ne pensavate .
                        Il mio dubbio è che questa attaccatura "alta" l'ho da quando son nato, mai avuti i capelli in maniera diversa (come attaccatura)
                        E mai mi son caduti.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                          ste foto già le postati secoli fà ancora me le ricordo
                          Esattamente, sono di circa 3 mesi fa.
                          Usando quegil aminoacidi + lo shampoo adatto prescritti dal tricologo, la situazione è la medesima di 3 mesi fa .
                          Solo 70€ buttati insomma.

                          Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                          Come ha fatto il tricologo a diagnosticare un alopecia androgenetica ? Hai fatto per caso le analisi ormonali ?
                          Comunque, anche se fosse , vedi il problema sotto l'aspetto positivo...
                          Molti androgeni = + crescita muscolare , migliori prestazioni sessuali , + donne
                          Onestamente son rimasto basito anch'io nella visita.
                          Mi avrà guardato 10 secondi non di più, dicendomi subito che è alopecia androgenetica ereditaria etc.
                          Mi ha prescritto delle cose (vedi nel cit sopra)
                          e mi ha detto torna ad ottobre per un'analisi del capello, entro fine mese dovrei andarci.
                          Ma se magari voi avevate un pò di esperienza potevate dirmi cosa ne pensavate .
                          Il mio dubbio è che questa attaccatura "alta" l'ho da quando son nato, mai avuti i capelli in maniera diversa (come attaccatura)
                          E mai mi son caduti.

                          Imageshack - 21072010050.jpg

                          Imageshack - 21072010051001.jpg

                          Imageshack - 21072010052.jpg

                          Imageshack - 21072010053001.jpg

                          Imageshack - 21072010054001.jpg

                          Non capisco perchè ogni volta mi invia il msg 2 volte .
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            motor prova a ridurre la lunghezza dei capelli per far respirare meglio la cute ed idratala con una crema da corpo o con oli naturali, tipo jojoba o lino. se ora non segui nessuna cura, male non ti fa provare. quel parrucchiere ****** che girava in tv anni fa diceva di aver bloccato la caduta semplicemente massaggiando la cute ogni giorno con della crema idratante nivea. su di me personalmente funziona molto bene quando cadono più spesso perché stressati da vari fattori, ma io faccio poco testo grazie a dio.




                            Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                            Come ha fatto il tricologo a diagnosticare un alopecia androgenetica ? Hai fatto per caso le analisi ormonali ?
                            Comunque, anche se fosse , vedi il problema sotto l'aspetto positivo...
                            Molti androgeni = + crescita muscolare , migliori prestazioni sessuali , + donne
                            Cl4ud

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              motor prova a ridurre la lunghezza dei capelli per far respirare meglio la cute ed idratala con una crema da corpo o con oli naturali, tipo jojoba o lino. se ora non segui nessuna cura, male non ti fa provare. quel parrucchiere ****** che girava in tv anni fa diceva di aver bloccato la caduta semplicemente massaggiando la cute ogni giorno con della crema idratante nivea. su di me personalmente funziona molto bene quando cadono più spesso perché stressati da vari fattori, ma io faccio poco testo grazie a dio.
                              si ma sono lunghezza media quindi non vedo tutto questo blocco traspirante. non raggiungono neanche la lunghezza da codino.
                              ieri ho parlato con un altro amico che attacca ed interrompe la cura di finasteride spesso e mi ha detto che non ha riscontrato nessun problema. ormai quella è la via...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎