Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiotu no hai problemi di capelli hai l'attaccatura proprio così stai tranquillo
si notano anche un pò di capellini che potrebbero essere vellus ma...come dicevo prima.. il medico l'ha visionato da vicino quindi...conferma l'alopecia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioNo no non smetto mai, la situazione è buona molto buona, vorrei solo aggiustare un'attimino le tempie con un trapiantino hai qualche consiglio?
l'unica cosa che posso dirti è di farlo dopo i 35 anni (per ora cerchi info,vedi un pò in giro)...anche se comunque per uno che assume fina a vita dovrebbe rimanere sempre stabile allo stato x che dovrebbe corrispondere a 6 mesi dopo l'assunzione, ma non è sempre così.Last edited by BLOOD black; 22-07-2010, 14:24:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioGuarda le tempie non sono messe male ma siccome sono uno molto pignolo sull'aspetto vorrei avere un front perfetto solo quello
l'unica cosa positiva è che se il trapianto deve coprire poche zone e se è ben riuscito si ha l'effetto clessidra al contrario... più vai avanti più il trapianto prende piede (servono mesi per stabilizzare la ricrescita,all'inizio sei diradato nonostante il trapianto) avendo un immagine di te più giovane... anche per questo credo che l'età giusta sia intorno ai 35 anni quando si comincia ad accusare i primi segni del tempo.
per quanto riguarda le tecniche... so che alcuni centri usano strumenti più precisi, tipo siringhe più sottili, che permettono una maggiore densità e precisione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioNo no non smetto mai, la situazione è buona molto buona, vorrei solo aggiustare un'attimino le tempie con un trapiantino hai qualche consiglio?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiola sua qualità sembra buona anche se però dà l'imrpessione di uno che ha subito un trapianto nella zona frontale,boh.... i capelli sembrano avere una direzione innaturale....
si notano anche un pò di capellini che potrebbero essere vellus ma...come dicevo prima.. il medico l'ha visionato da vicino quindi...conferma l'alopecia.
si in effetti non lo capisco nemmeno io..
capelli non ne perdo e non ho mai persi.. però facendo attenzione sto notando che NON LI HO MAI AVUTI.. manco a 5 anni in determinate zone..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio credo che terro duro fino ai 35 e poi pendero' al trampianto per le tempie, anche se leggendo un po' su internet non e' facile capire quale sia la tecnica migliore e a chi affidarsi
per chi non avesse capito la tecnica è questa:
YouTube - MEDICO CHIRURGO ESTETICO AUTOTRAPIANTO TRICOLOGICO NUOVA TECNICA HAIR TRANSPLANT NEW
è evidente che il diametro dell'ago, la precisione nel direzionare i bulbi (uniformemente),nell'addensarli in modo corretto sembrano le 3 cose principali che potrebbero garantire un buon risultato.
per gente che fa questo mestiere da anni non dovrebbe essere facile fallire...eppure capita.Last edited by BLOOD black; 22-07-2010, 16:33:35.
Commenta
-
-
ora sarà una mia impressione... ma da quando mi alleno e mangio di conseguenza mi sembra che i miei capelli siano più sani e forti... Comunque quella dei capelli è questione genetica: guardate vostro padre! è pieno di capelli? Tranquilli! è calvo? Preoccupatevi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggioora sarà una mia impressione... ma da quando mi alleno e mangio di conseguenza mi sembra che i miei capelli siano più sani e forti... Comunque quella dei capelli è questione genetica: guardate vostro padre! è pieno di capelli? Tranquilli! è calvo? Preoccupatevi...
oibo' e il ramo della madre non conta proprio nienteB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggioora sarà una mia impressione... ma da quando mi alleno e mangio di conseguenza mi sembra che i miei capelli siano più sani e forti... Comunque quella dei capelli è questione genetica: guardate vostro padre! è pieno di capelli? Tranquilli! è calvo? Preoccupatevi...
mio padre ha 53 anni e di capelli ne ha tanti con una attaccatura perfetta,miei zii parenti paterni IDEM.
da mia madre invece ho notato che ahimè sono uguale a mio nonno che già alla mia età aveva una attaccatura del genere e a 40 anni era bello che stempiato temo di ripercorrere la sua stradaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiooibo' e il ramo della madre non conta proprio niente
p.s domanda sciocca.. il fatto che porto tutti i giorni il casco e metto la cera nei capelli , può essere deleterio ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioho letto che è piu importante il nonno materno di quello paterno....
Commenta
-
Commenta