Non vorrei rompere ma ho parlato di recente con un dermatologo e ha detto che questo farmaco qualche problema lo da e gli effetti collaterali non cosi' ridotti in percentuale, poi ha detto che se sei giovane e' impensabile prenderlo per una vita....
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioscusate ragazzi ma qui fina+minoxidil possono fare qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiotrapianto!
no perkè na volta lho usato mi sà che ne misi troppo mi venne mal di testa e tachicardia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma quindi è inutile spalmarsi il minoxidil sulla fronte?
no perkè na volta lho usato mi sà che ne misi troppo mi venne mal di testa e tachicardiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioscusate ragazzi ma qui fina+minoxidil possono fare qualcosa?
sigpic
Commenta
-
-
il minoxidil non puo' resuscitare i follicoli morti di sieropositivo...
ma anche tu hai l'alopecia? vedo che conosci tutti i farmaci alla perfezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioNon vorrei rompere ma ho parlato di recente con un dermatologo e ha detto che questo farmaco qualche problema lo da e gli effetti collaterali non cosi' ridotti in percentuale, poi ha detto che se sei giovane e' impensabile prenderlo per una vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioio ho 25 anni... spero non mi accada nulla fino ai 30sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioOcchio...faceva riferimento ai problemi proprio...li
su 100 dermatologi solo uno si fa problemi? ... capisci cosa voglio dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiol'impotenza? colpisce una piccola percentuale di ragazzi(problema transitorio)... ne abbiamo parlato tanto nelle pagine precedenti... io crtedo non ci siano problemi se prendi 1 mg al di'... poi ogni dermatologo ha fatto il suo percorso professionale,ha acquisito le proprie conoscenze e tirato le proprie somme..
su 100 dermatologi solo uno si fa problemi? ... capisci cosa voglio dire?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioMa....fammi sapere come va' fra qualche mese
Commenta
-
Commenta