grazie golden..come sempre sei molto gentile..
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Allora finalmente oggi ho trovato un buchetto dalla dermatologa è molto brava competente e soprattutto aggiornatissima, mi ha parlato del finasterdie e del minoxidil... mi ha detto che nel 60/70% dei casi migliora con tutti e due cioè se fa uno fa anche l'altro... però mi ha detto tutti e due sono stati scoperti per caso!!! e bum immessi sul mercato lei ha iniziato a prescrevire la fina da 5 anni senza problemi però mi ha detto hai 23 anni... prendere una medicina per bocca e poi tra 30 anni viene fuori che creava problemi... è sempre molto "resita" sulle case farmaceutiche per ora lascia perdere la fina anche se non ha mai dato problemi a pazzienti a cui lo prescritta e per 6 mesi aloxidil 1ml la mattina e uno la sera e come integratore alfauno plus... che a leggere non mi sembra affatto male... bo che dite... oltre che esser brava è bona!!! secondo lei... Alopeca Androgenetica per me non proprio che in famiglia sono tutti stempiati... io gia più di loro... bo ora vado di questo aloxidil tra 6 mesi vedo... L'importante di certo è non andare in paranza!!! fra 6 mesi vedo un pochetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Escape To Paradise Visualizza MessaggioAllora finalmente oggi ho trovato un buchetto dalla dermatologa è molto brava competente e soprattutto aggiornatissima, mi ha parlato del finasterdie e del minoxidil... mi ha detto che nel 60/70% dei casi migliora con tutti e due cioè se fa uno fa anche l'altro... però mi ha detto tutti e due sono stati scoperti per caso!!! e bum immessi sul mercato lei ha iniziato a prescrevire la fina da 5 anni senza problemi però mi ha detto hai 23 anni... prendere una medicina per bocca e poi tra 30 anni viene fuori che creava problemi... è sempre molto "resita" sulle case farmaceutiche per ora lascia perdere la fina anche se non ha mai dato problemi a pazzienti a cui lo prescritta e per 6 mesi aloxidil 1ml la mattina e uno la sera e come integratore alfauno plus... che a leggere non mi sembra affatto male... bo che dite... oltre che esser brava è bona!!! secondo lei... Alopeca Androgenetica per me non proprio che in famiglia sono tutti stempiati... io gia più di loro... bo ora vado di questo aloxidil tra 6 mesi vedo... L'importante di certo è non andare in paranza!!! fra 6 mesi vedo un pochetto.
mediamente il prezzo di una visita quanto è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioScusate mi sapete dire quale è il miglior prodotto per far ricrescere i cappelli?! Ho letto qualche pagina ma non ho tempo di leggere 120 pag... Grazie..
se esistesse l'inventore sarebbe l'uomo piu' ricco del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIo ho sentito parlare molto bene del bioscalin e propecia... Quale è il migliore però?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiouno è un integratore l'altro un farmaco, ma nessuno fa ricrescere i capelli...al max il propecia se abbinato a minoxidil, una soluzioneper uso topico, ferma la caduta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiocaspita raga' sto avendo un po' di problemi di erezione, che dite provo maca e arginina...mi ricordo che quando prendevo le stack nutrabolics mi aiutavasigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggiocredi in un reale effetto benefico sulla libido sessuale oppure in un effetto del tutto placebo?
se ti va racconta la tua esperienza sull'aiuto da partee dello skin..
Commenta
-
Commenta