Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiodai è un trend serio questo, che domanda è?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma ti rendi conto che è una domanda stupida e che non ha niente a che vedere con quello di cui stiamo parlando?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma ti rendi conto che è una domanda stupida e che non ha niente a che vedere con quello di cui stiamo parlando?
O piace o non piace, dipende. IO personalmente posso dirti: preferisco quello con meno capelli ma meglio distribuiti.
Ma andava fatta una domanda totalmente diversa, e in ogni caso, non c'entra niente con la caduta di capelli..
Ma visto che ci siamo mi tolgo un dubbio anche io: un trapianto di capelli conviene? O è una caxxata?Last edited by blackshark; 18-02-2010, 00:19:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohai capito bene, cmq non è detto che a te capitino dei sides, dipende da molti fattori, magari alcuni hanno un calo della libido perkè non si sentono attratti dal partner...
per il derma ce ne sono diversi, dipende da dove abiti, in toscana c'è Gigli, a Roma c'è il Dott. Campo
sono entrambi molto bravi
Gigli una volta al mese visita anche a Torino.
Quindi se voglio fare una ricerca della mia zona devo rivolgermi a un tricologo, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioIo sono siciliano, zona AGRIGENTO, conoscete qualcuno di qui? Ma anche di Palermo se necessario.. che dire, non mi fido di chi c'è qui.
Quindi se voglio fare una ricerca della mia zona devo rivolgermi a un tricologo, giusto?
ho trovato questi due, sono dermatologi iscritti al Gitri, quindi esperti in capelli
Dottor Lucia Giuseppe
Via G.La Loggia 5
Palermo, 90129 (PA)
091/7033398
Dottor Mallia Eliseo
Piazza Oliva 37
Palermo, 94100 (PA)
091/327646sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioho fatto una ricerca su google
ho trovato questi due, sono dermatologi iscritti al Gitri, quindi esperti in capelli
Dottor Lucia Giuseppe
Via G.La Loggia 5
Palermo, 90129 (PA)
091/7033398
Dottor Mallia Eliseo
Piazza Oliva 37
Palermo, 94100 (PA)
091/327646
Commenta
-
-
Io sono andato dal tricologo causa stempiatura (anni fa avevo l'attaccatura molto più bassa), e mi ha detto che non ho l'alopecia androgenetica...
a quanto pare ci si può stempiare senza necessariamente avere l'alopecia...
ma com'è possibile?Last edited by NakMuay84; 18-02-2010, 23:13:14."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
ciao a tutti ragazziiiiiiiii!"!!!
ciao a ettore, golden e a tutti gli altri...
da 5 mesi uso propecia 1mg.x die x28gg al mese
da 6 mesi aloxidil(minoxidil2%)
che dire ottimi risultati...quel leggero diradamento al vertex che avevo e' quasi del tutto sparito..capelli piu' spessi e pigmentati, maggiore densita' capillare.
oggi dopo 5 mesi di ciclo propecia e 6 di aloxidil sono andato dal dermatologo per la visita ed il controllo di routine, dottore qualificatissimo della mia zona, questa volta non mi ha neppure fatto pagare come spesso si e' verificato.. persona molto professionale
e gentile..si e' creato quasi un rapporto di amicizia, e sicuramente di stima reciproca.
Dunque il dottore mi ha consigliato dopo questi 5 mesi di propecia (il 5 mese termina a fine febbraio) di staccare per un mese con il propecia..dunque staccarlo per tutto marzo e iniziarlo il 1 aprile per altri 5 mesi di fila.
Durante questo mese di marzo continuare con l aloxidil e dal primo aprile staccare aloxidil per 5 mesi e usare solo propecia per 5 mesi
in questo modo si hanno due cicli da 5 mesi di assunzione propecia all anno e due mesi di riposo all anno.
che ne pensate di questa soluzione...lui dice di fare cosi'!
io ovviamente sapevo che finasteride nn va mai staccata, in ogni caso in questi 5 mesi di assunzione ho ottenuto dei risultati a parer mio ottimi..
fatemi sapere cosa ne pensate di tutto questo...attendo i vostri pareri, come al solito siete sempre molto professionali..
ciao amici miei..attendo vostre notizie sull argomento.
grazie.
DavideLast edited by Meister87; 20-02-2010, 01:56:48.sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioDi dove sei?
provincia di cosenza..Last edited by Meister87; 20-02-2010, 18:07:08.sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggioprovincia di cosenza..
purtroppo di qui non mi fido, anche se devo dire che non ne conosco, prima dovrei chiedere a un po di amici per vedere se qualcuno in zona agrigento o caltanissetta è bravo davvero, cosi evito di spostarmi sino a palermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggiociao a tutti ragazziiiiiiiii!"!!!
ciao a ettore, golden e a tutti gli altri...
da 5 mesi uso propecia 1mg.x die x28gg al mese
da 6 mesi aloxidil(minoxidil2%)
che dire ottimi risultati...quel leggero diradamento al vertex che avevo e' quasi del tutto sparito..capelli piu' spessi e pigmentati, maggiore densita' capillare.
oggi dopo 5 mesi di ciclo propecia e 6 di aloxidil sono andato dal dermatologo per la visita ed il controllo di routine, dottore qualificatissimo della mia zona, questa volta non mi ha neppure fatto pagare come spesso si e' verificato.. persona molto professionale
e gentile..si e' creato quasi un rapporto di amicizia, e sicuramente di stima reciproca.
Dunque il dottore mi ha consigliato dopo questi 5 mesi di propecia (il 5 mese termina a fine febbraio) di staccare per un mese con il propecia..dunque staccarlo per tutto marzo e iniziarlo il 1 aprile per altri 5 mesi di fila.
Durante questo mese di marzo continuare con l aloxidil e dal primo aprile staccare aloxidil per 5 mesi e usare solo propecia per 5 mesi
in questo modo si hanno due cicli da 5 mesi di assunzione propecia all anno e due mesi di riposo all anno.
che ne pensate di questa soluzione...lui dice di fare cosi'!
io ovviamente sapevo che finasteride nn va mai staccata, in ogni caso in questi 5 mesi di assunzione ho ottenuto dei risultati a parer mio ottimi..
fatemi sapere cosa ne pensate di tutto questo...attendo i vostri pareri, come al solito siete sempre molto professionali..
ciao amici miei..attendo vostre notizie sull argomento.
grazie.
Davide
Commenta
-
Commenta