Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
dolore all'orecchio destro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotutte e 2 le cose
Ce l'ho avuto anch'io l'estate scorsa!
L'aria condizionata è piacevole ma ti crepa se non è dosata ed indirizzata bene.
Mentre per la piscina, quando sei accaldato e ti butti di colpo e l'acqua entra nella membrana uditiva te la crepa
passa in farmacia e prendi le goccie per le orecchie , oppure quel coso che si brucia, 2 giorni e torni a posto, se non prendi sti 2 rimedi soffri 1 settimana Fidatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVa bè dai almeno sai cos'hai e guarisci presto!
Certo che con l'antibiotico addio ghisa ignoranteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLo spero per te che sei perennemente in massa
A me invece l'antibiotico è l'unica cosa che mi uccide pesisticamente parlandoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
se hai una infezione è normalissimo ma se posso darti un consiglio... se dovesse continuare in modo così doloroso fatti vedere da un otorino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggiose hai una infezione è normalissimo ma se posso darti un consiglio... se dovesse continuare in modo così doloroso fatti vedere da un otorinoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta