E' da circa 2-3 giorni che ho male all'orecchio destro, specialmente "all'interno" , ovvero nel canale uditivo verso il timpano...ieri mi faceva un po male ma non tanto, oggi il dolore è molto molto forte...ho provato a guardare con lo specchio e non ho niente di particolare se non che il buco sembra piu piccolo del normale...come se fosse gonfio e lo sento "pieno"...che cavolo succede? non mi è mai capitato prima...
dolore all'orecchio destro
Collapse
X
-
dolore all'orecchio destro
Last edited by Federico86; 06-08-2008, 08:45:23.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Tag: Nessuno
-
-
Il sentirci di meno credo sia normale visto ke ti da fastidio. Ma hai preso qualke colpo d'aria?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl sentirci di meno credo sia normale visto ke ti da fastidio. Ma hai preso qualke colpo d'aria?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Anke mia sorella qualke settimana fa tornando dalla piscina ha avuto lo stesso problema. Ha usato le gocce per qualke giorno ed è passato tuttoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Sì,poi magari vai anke dal tuo medico a farti dare un'okkiata,ma vedrai ke sarà solo un pò di otite cme ha detto dexMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquindi vado in farmacia e chiedo a loro se hanno qualche cosa da darmi?
Commenta
-
-
Può essere un ingrossamento di un nucleo di cerume preesistente.
Se è così, nulla di preoccupante: un otorinolaringoiatra (ammazza che parola terrificante) ti inietta un siringone di acqua nel condotto uditivo e ti cura. Poi ci senti addirittura meglio.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioPuò essere un ingrossamento di un nucleo di cerume preesistente.
Se è così, nulla di preoccupante: un otorinolaringoiatra (ammazza che parola terrificante) ti inietta un siringone di acqua nel condotto uditivo e ti cura. Poi ci senti addirittura meglio.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Il cerume è nel condotto interno, non nel condotto esterno, perciò certe volte non si vede e fa male, soprattutto quando si impregna d'acqua (mare, piscina) e si gonfia.
Non voglio né banalizzare, né sostituirmi ad un medico, ma penso che sia questo (dai sintomi).sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
Commenta