che segno zodiacale sei?
Dolore capezzoli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioche segno zodiacale sei?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioche segno zodiacale sei?Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioormai le abbiamo chieste tutte mancava questaOriginariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
toro
Commenta
-
-
a me è venuta a 23 anni....quindi nemmeno io ero in un'età in cui potevo dare colpa alla crescita.....anche se secondo me ognuno si sviluppa diversamente dagli altri......diciamo che in linea di massima 27 anni sei sviluppato, ma non è detto che non ci siano ancora dei cambiamenti del tuo organismo......a volte basta anche molto poco e il nostro corpo reagisce......cmq un consiglio che ti do, è quello di andare da un'endocrinologo come feci io al tempo che fu!.....lui ti farà fare tutti gli esami di accertamento......poi ti saprà dire cos'è! Imho è l'unico che può darti la dritta giusta!!!
P.S. x federico86: vorrei contattarti privatamente, ma ho notato che qui sul forum non eisste la possibilità di mandare msg privati.....hai msn???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggiocorro no,ma per lavoro cammino tanto...tantissimo...dal mattino alla sera...
ma hanno piccole escoriazioni?
comunque prova per un po' di tempo a mettere dei cerotti sui capezzoli.
se ti passa il male era semplicemente una questione di sfregamento come ha detto qualcuno, se non passa lo puoi sempre usare come diversivo erotico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggioragazzi domani ecografia...la situazione è ugule.
tienimi informato, voglio vedere se la mia ipotesi era corretta
Commenta
-
-
esito : bilateralmente,si rileva la presenza di tessuto ecogeno fibroghiandolare con spessore di circa 8mm circa,riferibile a ginecomastia.
Andiamo beneOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggioesito : bilateralmente,si rileva la presenza di tessuto ecogeno fibroghiandolare con spessore di circa 8mm circa,riferibile a ginecomastia.
Andiamo bene
Lo sapevo!
Rebound di estrogeni
Ti fai operare? o ti hanno prescritto degli anti-estrogeni?
pura curiosità.....
Commenta
-
-
il medico dice che è talmente lieve che per ora non farebbe nulla.Ma a me fanno male e la prossima settimana faccio gli esami...poi vediamo cosa risulta...
Chi mi ha fatto l'eco dice anche che al 90%non trovero'nulla negli esami..Non ho sintomi da iper-estrogemia..
Ti faccio sapere..Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lester Visualizza MessaggioPorca pu****..mi fà male in capezzolo sinistro...e a volte anche il destro...ho sempre avuto i capezzoli sporgenti e ora mi fanno male..anche a camminare mi danno noia...sono andato dal medico ma dice che non c'e niente di particolare..ma mi fanno male
A voi è mai capitato?passa da solo?sono natural,mai assunto niente..ma com'e possibile?
almeno che tu non abbia mangiato un magazzino di tribulus...Last edited by demon595; 16-09-2008, 01:29:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da demon595 Visualizza Messaggiole gine da natural non vengono non prenderci per i fondelli
almeno che tu non abbia mangiato un magazino di tribulus...
Bhe questa mi sembra una caxxata!....può venire anche natural, io ad esempio l'ho avuta e non prendevo nulla!....quindi penso che anche a lui possa essere venuta natural.....nel mio caso però poi è andata via da sola dopo 6 mesi.
Commenta
-
Commenta