If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Porca pu****..mi fà male in capezzolo sinistro...e a volte anche il destro...ho sempre avuto i capezzoli sporgenti e ora mi fanno male..anche a camminare mi danno noia...sono andato dal medico ma dice che non c'e niente di particolare..ma mi fanno male
A voi è mai capitato?passa da solo?sono natural,mai assunto niente..ma com'e possibile?
Porca pu****..mi fà male in capezzolo sinistro...e a volte anche il destro...ho sempre avuto i capezzoli sporgenti e ora mi fanno male..anche a camminare mi danno noia...sono andato dal medico ma dice che non c'e niente di particolare..ma mi fanno male
A voi è mai capitato?passa da solo?sono natural,mai assunto niente..ma com'e possibile?
è una sorta di "rifiorita" verso l'alto della produzione endogena di androgeni/estrogeni...puo' capitare.......è temporanea
ho 27 anni...ricordo il dolore ai capezzoli a 15-16 anni..
A dire il vero è una ventina di giorni che mi danno fastidio...il medico mi disse che non c'e da indagare in quanto non noto nessun disturbo a livello sessuale ecc..boh
anke a me era successa una cosa simile a 22 anni, però solo su un capezzolo, mi si era gonfiato, mi faceva male anke solo a sfiorarlo.....ho fatto tutte le analisi del mondo. L'endocrinologo mi ha detto che era tutto ok, anche se dalla mammografia risultava che avevo una ginecomastia vera e in teroia avrei dovuto asportarla......invece ho solamente aspettato xchè dopo 3 mesi cominciavo a notare che si sgonfiava.....e dopo 6 mesi era completamente sparita senza l'utilizzo di nessuna pomata o medicinale. Tutt'ora non ho più nulla! probabilmente è come dice larry scott.....dipende dalla sensibilità di ognuno di noi
ti faccio una domanda idiota ma neanche tanto...corri tanto? spesso i corridori hanno problemi sullo sregamento continuocon la maglietta provocando anche irritazioni e x questo x evitarle mettono addiritura creme o vasellina sui capezzoli.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
corro no,ma per lavoro cammino tanto...tantissimo...dal mattino alla sera...
@Matt10 : la crescita?a 27 anni ho ancora speranze di diventare piu alto ahahah?Scherzi a parte,puoi per favore spiegarmi cosa ti era successo?sai,sono un po'preoccupato per questa cosa..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta