If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Porca pu****..mi fà male in capezzolo sinistro...e a volte anche il destro...ho sempre avuto i capezzoli sporgenti e ora mi fanno male..anche a camminare mi danno noia...sono andato dal medico ma dice che non c'e niente di particolare..ma mi fanno male
A voi è mai capitato?passa da solo?sono natural,mai assunto niente..ma com'e possibile?
Porca pu****..mi fà male in capezzolo sinistro...e a volte anche il destro...ho sempre avuto i capezzoli sporgenti e ora mi fanno male..anche a camminare mi danno noia...sono andato dal medico ma dice che non c'e niente di particolare..ma mi fanno male
A voi è mai capitato?passa da solo?sono natural,mai assunto niente..ma com'e possibile?
è una sorta di "rifiorita" verso l'alto della produzione endogena di androgeni/estrogeni...puo' capitare.......è temporanea
ho 27 anni...ricordo il dolore ai capezzoli a 15-16 anni..
A dire il vero è una ventina di giorni che mi danno fastidio...il medico mi disse che non c'e da indagare in quanto non noto nessun disturbo a livello sessuale ecc..boh
anke a me era successa una cosa simile a 22 anni, però solo su un capezzolo, mi si era gonfiato, mi faceva male anke solo a sfiorarlo.....ho fatto tutte le analisi del mondo. L'endocrinologo mi ha detto che era tutto ok, anche se dalla mammografia risultava che avevo una ginecomastia vera e in teroia avrei dovuto asportarla......invece ho solamente aspettato xchè dopo 3 mesi cominciavo a notare che si sgonfiava.....e dopo 6 mesi era completamente sparita senza l'utilizzo di nessuna pomata o medicinale. Tutt'ora non ho più nulla! probabilmente è come dice larry scott.....dipende dalla sensibilità di ognuno di noi