Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odore urina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Odore urina

    Ragazzi, ho un dubbio serio;
    Da Lunedì ho iniziato il ciclo di animal cut+alc, ed ho notato una cosa "strana".
    Essendo l'animal anche un modesto drenante vado in bagno molto più spesso.
    Da stamattina ho notato che le urine hanno un odore fortissimo...strano....come quando si mangiano gli asparagi....non so se mi sono spiegato bene.

    Ora: non vorrei che ciò fosse sintomo di qualche problema possibile problema renale o più semplicemente può essere correlato alla chetosi?
    Sono un pò in paranoia.....




    #2



    Commenta


      #3
      Mi son fatto un search e mi sono tranquillizzato....
      Questo odore caratteristico starebbe addirittura a significare che i reni funzionano bene.....
      Paranoie passate......e ci mancherebbe pure altro....bevo 4lt d'h20 al gg!!!



      Commenta


        #4
        se non sbaglio anche un eccesso di vitamine del gruppo B (B6 eB12 in particolare) potrebbe portare ad un odore molto forte dell'urina....
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          Mi son fatto un search e mi sono tranquillizzato....
          Questo odore caratteristico starebbe addirittura a significare che i reni funzionano bene.....
          Paranoie passate......e ci mancherebbe pure altro....bevo 4lt d'h20 al gg!!!
          vabbe, ti eri anche in parte risposto da solo di partenza quando hai detto che utilizzando lo stack (con effetti drenanti) avevi più o meno una situazione analoga al mangiar asparagi (drenanti)

          a meno che poi non soffri di qulcosa di congenito che colpisce reni/fegato è veramente difficile che proprio iniziando un paio di integratori possano succedere cose negative; neanche poi usassi dosi da cavallo e da tempo...

          Fatto cmq bene a chiedere.. Anch'io quando si tratta di salute, razionalmente, incomincio mi preoccupo per bene
          Originariamente Scritto da Dorikin
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          Originariamente Scritto da Sergio
          Abbiamo usato questo metodo :
          sigpic

          Commenta


            #6
            ..

            scusate.ma veramente vi preoccupare per queste minchiate?
            peace&love

            Commenta


              #7
              tenendoci alla mia salute............si



              Commenta


                #8
                scusate.ma veramente vi preoccupare per queste minchiate?


                Tessera N° 6

                Commenta


                  #9
                  ..

                  secondo me sei ipocondriaco.Curiosità ok..ma farsi paure per l'odore dell'urina mi sembra esagerato.
                  peace&love

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                    secondo me sei ipocondriaco.Curiosità ok..ma farsi paure per l'odore dell'urina mi sembra esagerato.
                    pensa che quando non cago x 2gg mi faccio paranoie di avere un blocco intestinale.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                      secondo me sei ipocondriaco.Curiosità ok..ma farsi paure per l'odore dell'urina mi sembra esagerato.
                      non sono d'accordo...odori "strani" o troppo persisetnti delle urine possono essere indice di disfunzioni renali.....nel dubbio perchè non chiedere? è una delle poche cose che ancora è gratuito fare...per il resto c'è MASTER...card!!!

                      IMHO ovviamente!!!
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                      Commenta


                        #12
                        ..

                        oi.se hai qualche graffietto alle unghie potrebbe essere una grave carenza di cheratina.integrare subito..sennò ictus garantito
                        peace&love

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                          oi.se hai qualche graffietto alle unghie potrebbe essere una grave carenza di cheratina.integrare subito..sennò ictus garantito

                          studiato a cambrige le buone maniere?
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            #14
                            almeno sull'odore dell'urina qualche battuta si può fare.Suvvia
                            peace&love

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                              almeno sull'odore dell'urina qualche battuta si può fare.Suvvia

                              ma si dai.........
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎