acne sulla fronte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

acne sulla fronte

Ciao ragassi, da un mesetto mi sono rimesso in massa, la quota proteica è salita un po e quella di carbo ovviamente molto di più. i grassi, circa uguali più qualcosa derivante dalla maggior quantità di carne.
    Il fatto è che la frnte mi si riempie di foruncoli, tipo acne, limitatamente a quella zona. Mi succedeva ricordo anche l'anno scorso, ma vorrei capire da che derive. dai carbo? dalle pro? come cavolo me ne libero?
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

• LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

l'acne vera e propria è effetto dell'elevata produzione di androgeni........le proteine semmai possono dare BRUFOLI o PUNTI NERI passeggeri

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      l'acne vera e propria è effetto dell'elevata produzione di androgeni........le proteine semmai possono dare BRUFOLI o PUNTI NERI passeggeri
      Azzuntore??
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

si sono passeggeri, ma passati alcuni, ne spuntano altri. sono le whey in polvere dici?

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Azzuntore??
        in fronte? potevo capire se si manifestassero da altre parti, ma solo li... se fosse vero comunque, almeno saprei il motivo
        sigpic

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky
          ho alcuni amici che hanno intolleranze a determinati conservanti e addensanti, inoltre soffrono di questo problema quando abusano di vit del gruppo B
          non abuso de gruppo B, ma io ho idea che derivi proprio dalle pro. ma se scendo sono troppo basso con la quota proteica
          sigpic

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

quello che ti posso dire è questo:

-Evita come la peste la vitamina del gruppo B
            -Fatti 3 doccie al giorno
            -Alimentazion e acne non centrano nulla o quasi nulla...ovvero mangiare tanto puo farti spuntare un paio di brufoletti, ma l'acne vera e propria è di causa ormonale...

vai in farmacia e comprati una pomata che si chiama Isotrexin.
            è la piu potente per l'acne...la dai ogni sera prima di andare a letto...nel giro di 2-3 settimane ti fa andare via tutto...
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Azzuntore??
              endogeni

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
              non abuso de gruppo B, ma io ho idea che derivi proprio dalle pro. ma se scendo sono troppo basso con la quota proteica

Potrebbe essere dato dalle polveri....prova a sostituire le whey con totali del latte o meglio ancora albume d'uovo

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Potrebbe essere dato dalle polveri....prova a sostituire le whey con totali del latte o meglio ancora albume d'uovo
                macchè nn centra un *****....sono gli ormoni fidati...io ci sn stati periodi in cui ne prendevo pochissime e avevo un sacco di acne...ora le prendo 5 volte al giorno e non ho piu un *****....purtroppo all'interno del nostro corpo a volte ci sn variazioni dei livelli ormonali e in soggetti predisposti fa venire un po di acne
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  macchè nn centra un *****....sono gli ormoni fidati...io ci sn stati periodi in cui ne prendevo pochissime e avevo un sacco di acne...ora le prendo 5 volte al giorno e non ho piu un *****....purtroppo all'interno del nostro corpo a volte ci sn variazioni dei livelli ormonali e in soggetti predisposti fa venire un po di acne
                  occhio a non confondere acne e semplici brufoli...l'acne vera è propria è data dalla produzione endogena di androgeni/insulina........i brufoli da vari fattori

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

occhio a non confondere acne e semplici brufoli...l'acne vera è propria è data dalla produzione endogena di androgeni/insulina........i brufoli da vari fattori
                    si appunto io sto dicendo l acne...
                    nn penso si faccia problemi x 2 brufoletti

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

voluti o meno
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

si appunto io sto dicendo l acne...
                        nn penso si faccia problemi x 2 brufoletti
                        no, non sono due, saranno 20 e tutti in fronte. cavolo, pare proprio legato all'alimentazione visto che in def non ce li ho mai
                        sigpic

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          no, non sono due, saranno 20 e tutti in fronte. cavolo, pare proprio legato all'alimentazione visto che in def non ce li ho mai
                          eh la madonna...20 sn tanti...vai da un dermatologo e anke in fretta...
                          cmq ti ripeto che l alimentazione nn centra niente con l acne...occhio alla vitamina b...
                          Last edited by Federico86; 01-08-2008, 11:32:24.

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            voluti o meno
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

eh la madonna...20 sn tanti...vai da un dermatologo e anke in fretta...
                              cmq ti ripeto che l alimentazione nn centra niente con l acne...occhio alla vitamina b...
                              su wiki leggo che sia la carenza di B a provocare acne
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X