Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mie analisi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mie analisi...

    Mi dareste un parere più tecnoco del mio?!?!
    grassie!!


    attualmente questa è la mia dieta:



    fino ad un 5 giorni prima degli esami era questa:



    Ciao
    Last edited by malfa81; 26-10-2009, 15:00:39.
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    #2
    il colesterolo è un po' alto, ma dipende da cio che mangi stesso dicasi per la azotemia e crea
    in teoria quando fai le analisi dovresti rimetterti una sett a normocal maediterranea, ma cosi sicuramente sono più veritiere. non male come analisi se sei n low carb cosi, assumi omega tre e pesce azzurro a cena togli la carne rossa, limitala a 2-3 volte alla sett e sostituiscila a pollo o tacchino coniglio, gallina
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      il colesterolo è un po' alto, ma dipende da cio che mangi stesso dicasi per la azotemia e crea
      in teoria quando fai le analisi dovresti rimetterti una sett a normocal maediterranea, ma cosi sicuramente sono più veritiere. non male come analisi se sei n low carb cosi, assumi omega tre e pesce azzurro a cena togli la carne rossa, limitala a 2-3 volte alla sett e sostituiscila a pollo o tacchino coniglio, gallina

      volevo fare le analisi sotto dieta proprio per tastarne gli effetti... pensavo anche io di sostituire quando possibile (2-3 volte a week) la carne rossa col pesce.... adesso inoltre ho introdotto un bel pò di semi oleaginosi (mandorle ed anacardi)...che a quanto ne so fanno un gran bene al sistema cardiovascolare!!

      Grazie!!
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        figurati,
        solo nn esagerare i grassi devon essere bialciati omega 3-6 etc..
        ciao!!!!!!!!
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta


          #5
          le mie dopo 2 mesi di low carb sono tutte nella norma con queste differenze, colesterolo..... 155 tot 50 hdl in inverno erano 196 tot hdl 47
          positiva trgliceridi 50 prima 90 adesso
          positiva glicemia 82 prima 96 adesso
          negativa solo azotemia 62 rif (da 15 a 50) prima 40
          credo sia dovuto ad un aumento della dose giornaliera proteica poi le ho fatte di sabato mattina quindi bello pieno di proteine perche poi faccio 36 ore di ricarica molto ricca di zuccheri quasi niente di pro...
          tanto a breve ritorno piu' alto di carbo e meno di proteine!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
            le mie dopo 2 mesi di low carb sono tutte nella norma con queste differenze, colesterolo..... 155 tot 50 hdl in inverno erano 196 tot hdl 47
            positiva trgliceridi 50 prima 90 adesso
            positiva glicemia 82 prima 96 adesso
            negativa solo azotemia 62 rif (da 15 a 50) prima 40
            credo sia dovuto ad un aumento della dose giornaliera proteica poi le ho fatte di sabato mattina quindi bello pieno di proteine perche poi faccio 36 ore di ricarica molto ricca di zuccheri quasi niente di pro...
            tanto a breve ritorno piu' alto di carbo e meno di proteine!!!!
            me cojioni!!! complimenti per la forma squartata!!!

            io cmq ingerivo taaaanti grassi saturi!!! adesso mi tengo in low carb non troppo spinta e con pochi rassi saturi...poi vediamo come va!!!
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎