Glutatione (TAD)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aquila1969
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • USA
    • Send PM

Glutatione (TAD)

Buongiorno a tutti !!
    Volevo chiederVi se il Glutatione, nome comm. TAD, può essere di aiuto per abbassare i livelli un poco alti delle transaminasi, o , in genere, aiutare a disintossicare il fegato dall'uso cronico di antidepressivi, es. Effexor. Cosa mi potete dire?

Grazie.
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da aquila1969 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti !!
    Volevo chiederVi se il Glutatione, nome comm. TAD, può essere di aiuto per abbassare i livelli un poco alti delle transaminasi, o , in genere, aiutare a disintossicare il fegato dall'uso cronico di antidepressivi, es. Effexor. Cosa mi potete dire?

Grazie.
    che è un farmaco con bisogno di ricetta medica e quindi chiedi parere al tuo medico
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

Oppure il rimedio del bber medio son tre cps di fluimucil 600/die, funzionano anche quelli con transaminasi alte

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Buongiorno a tutti !!

Grazie.
        Che io cercherei di capire perchè le transaminasi sono alte ed interverrei sulle cause....
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Che io cercherei di capire perchè le transaminasi sono alte ed interverrei sulle cause....
          per esempio
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• julian.a
            Bodyweb Member
            • Dec 2008
            • 1
            • 0
            • 0
            • Send PM

qualcuno ha mai usatol tad? e con qual risultati?

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Vero. Ma a volte la causa la si conosce già, e si decide piuttosto di trattarne i sintomi: una cosa da non fare mai . Ma probabilmente non è il caso qui, si parla in generale.
              Cmq, non è un'indicazione medica corretta ciò che si chiede nel post starter. Se invece si è interessati al glutatione come antiossidante, allora una delle cose accertate da trials clinici è che l'acetilcisteina (cofattore del glutatione), 1800/die, è utile nei pazienti in terapia intensiva per limitare il danno ossidativo. Chiaramente, non sarebbe corretto applicare ciecamente i risultati del trial anche sugli sportivi

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Buongiorno a tutti !!

Grazie.

Caro utente, per domande come queste DEVI rivolgerti ad un medico, non ad un forum.

Qui' si parla tanto per chiacchierare, non si fanno diagnosi ne tanto meno si prescrivono cure.

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Oppure il rimedio del bber medio son tre cps di fluimucil 600/die, funzionano anche quelli con transaminasi alte
                  essendo NAC (N-acetyl-cisteina) và benissimo anche quella che si trova sotto forma di integratori senza spendere un patrimonio in prodotto farmaceutico
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Buongiorno a tutti !!

Grazie.
                    Sicuramente, anzi viene molto spesso utilizzato per questo. Ma è un farmaco che è dato sotto prescrizione medica.
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                    X