Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema

    dopo un fermo forzato di tre mesi ho ripreso ad allenarmi al momento solo con la corsa, faccio tutti i giorni 40-50 minuti di corsa a frquenza cardiaca a volte al mattino a digiuno e a volte la sera verso le 19:00, x cercare di tornare ad essere "guardabile" ho iniziato a fare una dieta simil keto da una settimana vista la mia bf nn proprio da bber. Il problema è che da un paio di giorni ho la pressione bassissima, almeno la minima, i valori sono pressochè normali x la massima, intorno ai 120, ma la minima è da collasso cioè tra i 50 e i 55, anche i battiti cardiaci sono un po' bassini anche se spesso è un vantaggio avere una fc di 50.55 battiti. stamattina dopo aver fatto colazione con 3 uova e una manciata di noccioline sentivo le forze andar via con lievi giramenti di testa. tutto è sparito quando sono corso a casa e mi sono mangiato 150 gr di riso con una scatoletta di tonno. la domanda è: possibile che l'assenza di carbo incida sulla mia pressione sanguigna? e poi possibile che prima di adesso nn avevo mai accusato questa cosa anche in scarica di carbo di 2 settimane?
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!


    #2
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    dopo un fermo forzato di tre mesi ho ripreso ad allenarmi al momento solo con la corsa, faccio tutti i giorni 40-50 minuti di corsa a frquenza cardiaca a volte al mattino a digiuno e a volte la sera verso le 19:00, x cercare di tornare ad essere "guardabile" ho iniziato a fare una dieta simil keto da una settimana vista la mia bf nn proprio da bber. Il problema è che da un paio di giorni ho la pressione bassissima, almeno la minima, i valori sono pressochè normali x la massima, intorno ai 120, ma la minima è da collasso cioè tra i 50 e i 55, anche i battiti cardiaci sono un po' bassini anche se spesso è un vantaggio avere una fc di 50.55 battiti. stamattina dopo aver fatto colazione con 3 uova e una manciata di noccioline sentivo le forze andar via con lievi giramenti di testa. tutto è sparito quando sono corso a casa e mi sono mangiato 150 gr di riso con una scatoletta di tonno. la domanda è: possibile che l'assenza di carbo incida sulla mia pressione sanguigna? e poi possibile che prima di adesso nn avevo mai accusato questa cosa anche in scarica di carbo di 2 settimane?
    Sulla pressione non saprei se sia la mancanza di carbo. Ma sui tuoi giramenti di testa e debolezza assolutamente sì. Calcola anche che d'estate la pressione tende ad essere più bassa rispetto ad altre stagioni. Se poi ci aggiun gi una keto con alta attività aerobica TUTTI i giorni(sbagliatissimo per me) allora è normale...

    A che quota di carbo giornaliera stai in scarica?
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #3
      circa 30 gr da verdure
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        circa 30 gr da verdure
        Eh per forza...
        che ne diresti di passare ad una low carb? Di sicuro ti snetirai meglio. Ma se l'avvenimento non ti ha spaventato particolarmente puoi pure continuare così . Ti consiglio soltanto di non prolungare la cheto per ancora molto tempo, e aggiungi carbo gradualmente
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          #5
          se posso sapere che ti era successo per lo stop di 3 mesi?


          Tessera N° 6

          Commenta


            #6
            con tutti i liquidi che perdi in scarico è normale che ti si abbassi la pressione. inoltre, non mangiando pane e pasta, limiti anche il sale e anche questo contribuisce ad abbassare la pressione
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              se posso sapere che ti era successo per lo stop di 3 mesi?
              uno strappo di 3,2 cm al trapezio
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                #8
                grazie ragazzi, allora passo ad una body opus che tante soddisfazioni mi ha dato in passato e nessuna controindicazione
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  grazie ragazzi, allora passo ad una body opus che tante soddisfazioni mi ha dato in passato e nessuna controindicazione
                  Per me la cheto è una tragedia.... a meno cche non usi la scarica e ricarica di cho per gare è tranquillamente ovviabile e sostituibile
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta


                    #10
                    infatti riprendo la body opus che secondo me è la migliore strategia x perdere peso anche velocemente
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎