dopo un fermo forzato di tre mesi ho ripreso ad allenarmi al momento solo con la corsa, faccio tutti i giorni 40-50 minuti di corsa a frquenza cardiaca a volte al mattino a digiuno e a volte la sera verso le 19:00, x cercare di tornare ad essere "guardabile" ho iniziato a fare una dieta simil keto da una settimana vista la mia bf nn proprio da bber. Il problema è che da un paio di giorni ho la pressione bassissima, almeno la minima, i valori sono pressochè normali x la massima, intorno ai 120, ma la minima è da collasso cioè tra i 50 e i 55, anche i battiti cardiaci sono un po' bassini anche se spesso è un vantaggio avere una fc di 50.55 battiti. stamattina dopo aver fatto colazione con 3 uova e una manciata di noccioline sentivo le forze andar via con lievi giramenti di testa. tutto è sparito quando sono corso a casa e mi sono mangiato 150 gr di riso con una scatoletta di tonno. la domanda è: possibile che l'assenza di carbo incida sulla mia pressione sanguigna? e poi possibile che prima di adesso nn avevo mai accusato questa cosa anche in scarica di carbo di 2 settimane?
problema
Collapse
X
-
problema
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodopo un fermo forzato di tre mesi ho ripreso ad allenarmi al momento solo con la corsa, faccio tutti i giorni 40-50 minuti di corsa a frquenza cardiaca a volte al mattino a digiuno e a volte la sera verso le 19:00, x cercare di tornare ad essere "guardabile" ho iniziato a fare una dieta simil keto da una settimana vista la mia bf nn proprio da bber. Il problema è che da un paio di giorni ho la pressione bassissima, almeno la minima, i valori sono pressochè normali x la massima, intorno ai 120, ma la minima è da collasso cioè tra i 50 e i 55, anche i battiti cardiaci sono un po' bassini anche se spesso è un vantaggio avere una fc di 50.55 battiti. stamattina dopo aver fatto colazione con 3 uova e una manciata di noccioline sentivo le forze andar via con lievi giramenti di testa. tutto è sparito quando sono corso a casa e mi sono mangiato 150 gr di riso con una scatoletta di tonno. la domanda è: possibile che l'assenza di carbo incida sulla mia pressione sanguigna? e poi possibile che prima di adesso nn avevo mai accusato questa cosa anche in scarica di carbo di 2 settimane?
A che quota di carbo giornaliera stai in scarica?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
circa 30 gr da verdureinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocirca 30 gr da verdure
che ne diresti di passare ad una low carb? Di sicuro ti snetirai meglio. Ma se l'avvenimento non ti ha spaventato particolarmente puoi pure continuare così . Ti consiglio soltanto di non prolungare la cheto per ancora molto tempo, e aggiungi carbo gradualmentesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiose posso sapere che ti era successo per lo stop di 3 mesi?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
grazie ragazzi, allora passo ad una body opus che tante soddisfazioni mi ha dato in passato e nessuna controindicazioneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiograzie ragazzi, allora passo ad una body opus che tante soddisfazioni mi ha dato in passato e nessuna controindicazionesigpic
Commenta
-
-
infatti riprendo la body opus che secondo me è la migliore strategia x perdere peso anche velocementeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta