Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albumine e clearance creatinina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albumine e clearance creatinina

    esito valori normali
    Albumine 67.1 50 67


    Creatininemia 1.05 0.50 1.50
    Creatininuria 122
    Clearance 80.68 70 120


    Premetto che il valore di Albumine e' impercettibilmente sopra il livello max, ma puo' essere dovuto ad una alimentazione "eccessivamente" proteica? Come interpreto questo valore rispetto alla Clearance creatinina? C'e' un legame tra questi due indici?

    Come li interpreto questo valori? Suggerimenti?
    Diario Z700 in massa

    #2
    Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggio
    esito valori normali
    Albumine 67.1 50 67


    Creatininemia 1.05 0.50 1.50
    Creatininuria 122
    Clearance 80.68 70 120


    Premetto che il valore di Albumine e' impercettibilmente sopra il livello max, ma puo' essere dovuto ad una alimentazione "eccessivamente" proteica? Come interpreto questo valore rispetto alla Clearance creatinina? C'e' un legame tra questi due indici?

    Come li interpreto questo valori? Suggerimenti?

    Probabilente sei solo un pochino disidratato.

    Comunque l'albumina non ci deve essere nelle urine. Controlla l'rsame delle urine ogni tanto e se c'e' sempre albumina vai a dirlo al dottore.


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      ho approfondito la ricerca e ho trovato casi simili in rete. Fortunatamente nelle urine non c'è albumine, è il tasso nel sangue che è un po' altino!
      cmq li farò vedere al medico ugualmente...
      grazie ancora
      Diario Z700 in massa

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎