finasteride

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • golden.bough
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 819
    • 15
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    nulla di pericoloso. .
    in alcuni soggetti dà effetti collaterali anche molto gravi, ti parlo di un amico che ha dovuto abbandonare la terapia e accettare la pelata: gli effetti naturalmente sono scomparsi. Probabilmente rientrava in quella minima categoria che può accusare problemi dell'eiaculato

    Commenta

    • germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15356
      • 585
      • 1,014
      • pordenone
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
      il minoxidil è efficace x 24 mesi....poi i suoi effetti terminano
      stronzate lo uso da 5 anni e funziona ancora alla grande
      ho amici che lo usano da 15 anni e funziona ancora
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
        in alcuni soggetti dà effetti collaterali anche molto gravi, ti parlo di un amico che ha dovuto abbandonare la terapia e accettare la pelata: gli effetti naturalmente sono scomparsi. Probabilmente rientrava in quella minima categoria che può accusare problemi dell'eiaculato

        i problemi dell'eiaculato non mi sembrano pericolosi. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • sturdust_84
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 694
          • 23
          • 2
          • Nord America
          • Send PM

          #34
          qualcuno non ha ben chiaro che questi farmaci rallentano e basta la perdita di capelli (il capello col farmaco non è che ti ricresce ma finisce il ciclo piu' lentamente) e alla fine nemmeno piu' di tanto .
          conosco gente che ha fatto e sta facendo queste cure da anni ma i capelli li perde lo stesso .
          minoxdil e finasteride (a parte gli effetti collaterali ) possono essere un buon aiuto nel caso in cui il capello cada per stress , con la complicità di una depressione o di una dipendenza da nicotina ( x esempio).
          ma quando , ahimè , si fa un test ( di cui non ricordo il nome) e si accerta che c'è un ' alopecia androgenitica c'è poco da fare .
          purtroppo questo problema ha fatto la ricchezza di molti istituti di ricerca che mettono sul mercato prodotti che illudono la gente e che non servono a niente ... e secondo me sarebbe proprio questo il discorso che si dovrebbe affrontare .
          Last edited by sturdust_84; 25-07-2008, 17:38:08.
          Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

          Commenta

          • Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
            qualcuno non ha ben chiaro che questi farmaci rallentano e basta la perdita di capelli (il capello col farmaco non è che ti ricresce ma finisce il ciclo piu' lentamente) e alla fine nemmeno piu' di tanto .
            conosco gente che ha fatto e sta facendo queste cure da anni ma i capelli li perde lo stesso .
            minoxdil e finasteride (a parte gli effetti collaterali ) possono essere un buon aiuto nel caso in cui il capello cada per stress , con la complicità di una depressione o di una dipendenza da nicotina ( x esempio).
            ma quando , ahimè , si fa un test ( di cui non ricordo il nome) e si accerta che c'è un ' alopecia androgenitica c'è poco da fare .
            purtroppo questo problema ha fatto la ricchezza di molti istituti di ricerca che mettono sul mercato prodotti che illudono la gente e che non servono a niente ... e secondo me sarebbe proprio questo il discorso che si dovrebbe affrontare .

            scusa eh, non e' il mio campo, ma se c'e' "alopecia androgenitica" e il finasteride riduce alla grande l'azione degli androgeni sul bulbo del capello, direi che la terapia e' abbastanza mirata e, almeno in teoria, potrebbe anche essere di una qualche efficacia.

            o No?
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            • Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              i problemi dell'eiaculato non mi sembrano pericolosi. .
              Questo invece e' il mio campo, e tutte le strutture "genitali" maschili sono piu' o meno sotto il controllo del DHT.

              C'e' una sindrome rarissima in cui manca l'enzima che la finasteride inibisce e i soggetti sono maschi dal punto di vista della struttura muscolo scheletrica, ma o non hanno i genitali maschili (hanno una vagina a fondo ceco e dei testicoli intraddominali) o li hanno iposviluppati.

              QUINDI che la finasteride, come la dutasteride, abbiano come side effects problemi legati all'ipotrofia / ipofunzione di qualche cosa di genitale non e' una cosa tanto strana.

              Poi i produttori e venditori dicono che sono pochissimi casi, che poi passa, etc etc ... nella mia esperienza ne ho visti tanti. Nei giovani con i dosaggi di 1mg die sono ridotti sia in % che in intensita', ma per esserci ci sono.

              Se poi per te non e' un problema ... meglio cosi!

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              • ettorefff
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 6040
                • 510
                • 430
                • Milano
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                qualcuno non ha ben chiaro che questi farmaci rallentano e basta la perdita di capelli (il capello col farmaco non è che ti ricresce ma finisce il ciclo piu' lentamente) e alla fine nemmeno piu' di tanto .
                conosco gente che ha fatto e sta facendo queste cure da anni ma i capelli li perde lo stesso .
                minoxdil e finasteride (a parte gli effetti collaterali ) possono essere un buon aiuto nel caso in cui il capello cada per stress , con la complicità di una depressione o di una dipendenza da nicotina ( x esempio).
                ma quando , ahimè , si fa un test ( di cui non ricordo il nome) e si accerta che c'è un ' alopecia androgenitica c'è poco da fare .
                purtroppo questo problema ha fatto la ricchezza di molti istituti di ricerca che mettono sul mercato prodotti che illudono la gente e che non servono a niente ... e secondo me sarebbe proprio questo il discorso che si dovrebbe affrontare .

                è così
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta

                • tigre84
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1461
                  • 35
                  • 56
                  • roma
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Ecco da questo si capisce molto ...

                  Un dializzato e' uno che SE NON FA LA DIALISI MUORE, un atleta giovane e sano ... forse e' in una condizione un pochino diversa ... o no?

                  A me personalmente assumere una o 10 pastiglie al giorno non da fastidio, ma bisogna ammettere che, forse, assumere farmaci o integratori SENZA REALE necessita' (la calvizie non e' una malattia, e' una condizione fisiologica entro certi limiti) non e' da tutti considerato cosa normale o comunque sempre e soltanto salutare.

                  Nello studio sulla finasteride e prevenzione del cancro della prostata poi si sono osservati MENO casi ma di cancro PIU' AGGRESSIVO. Il che lascia spazio a molte riflessioni, in entrambe le direzioni.

                  Dire che e' un farmaco sicuro e' in linea di massima una cosa sensata, ma ci sono poi molte specifiche da considerare, e molte altre che magari saranno da considerare quando si scopriranno ...


                  O uno parte dall'atteggiamento che mamma natura fa le cose bene e meno le si pasticcia meglio e', oppure ci si crede degli dei che con stane alchimie, integratori, farmaci sicuri, etc etc ... fanno le cose meglio di mamma natura ... forse a volte ci si riesce, ma personalmente la ritengo una strada rishiosa.


                  Eagle
                  Intervento notevole... spesso i medici sono ipocritici verso la medicina...
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Questo invece e' il mio campo, e tutte le strutture "genitali" maschili sono piu' o meno sotto il controllo del DHT.

                    C'e' una sindrome rarissima in cui manca l'enzima che la finasteride inibisce e i soggetti sono maschi dal punto di vista della struttura muscolo scheletrica, ma o non hanno i genitali maschili (hanno una vagina a fondo ceco e dei testicoli intraddominali) o li hanno iposviluppati.

                    QUINDI che la finasteride, come la dutasteride, abbiano come side effects problemi legati all'ipotrofia / ipofunzione di qualche cosa di genitale non e' una cosa tanto strana.

                    Poi i produttori e venditori dicono che sono pochissimi casi, che poi passa, etc etc ... nella mia esperienza ne ho visti tanti. Nei giovani con i dosaggi di 1mg die sono ridotti sia in % che in intensita', ma per esserci ci sono.

                    Se poi per te non e' un problema ... meglio cosi!

                    Eagle
                    Quando parlo di effetti pericolosi mi riferisco al pericolo di morte. .e non mi risulta che alcuno sia morto a causa della finasteride. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Quando parlo di effetti pericolosi mi riferisco al pericolo di morte. .e non mi risulta che alcuno sia morto a causa della finasteride. . .
                      Per quello neanche la calvizie che si combatte con la finasteride lo e'
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Per quello neanche la calvizie che si combatte con la finasteride lo e'

                        Ovvio.. ma dato che ' un farmaco molto conosciuto.. sperimentato. .non pericoloso.. se uno vuole provare a non rimanere pelato. .non vedo perche' non provare. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • SognoDaBAR
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3353
                          • 245
                          • 294
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          un mio caro amico sta seguendo una cura a base di questo farmaco più un vasodilatatore , per cercare di risovere il problema della caduta dei capelli..
                          il medico infatti, dopo controlli, gli disse che poteva essere causata da un eccesso di testosterone libero
                          ieri parlando mi diceva che la cura non la sospende da quasi 3 anni...alchè mi son posto il dubbio se cmq un farmaco che inibisce il testo possa essere assunto per periodi di tempo così lunghi senza mai essere sospeso..
                          mi lasciava perplesso anche il fatto che ultimamente, questo ragazzo, ha frequenti sbalzi di umore e spesso scazzato..
                          Non inibisce il testo ma l'enzima responsabile della trasformzazione del testo in diidrotestosterone

                          Commenta

                          • Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Ovvio.. ma dato che ' un farmaco molto conosciuto.. sperimentato. .non pericoloso.. se uno vuole provare a non rimanere pelato. .non vedo perche' non provare. .
                            Quoto e approvo, consapevole pero' che ci possono essere effetti collaterali, anche molto poco piacevoli (a me ridurmi la potenza, la libido e il desiderio scoccierebbe parecchio. Le tettine poi forse ancora di piu').

                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta

                            Working...
                            X