finasteride

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    finasteride

    un mio caro amico sta seguendo una cura a base di questo farmaco più un vasodilatatore , per cercare di risovere il problema della caduta dei capelli..
    il medico infatti, dopo controlli, gli disse che poteva essere causata da un eccesso di testosterone libero
    ieri parlando mi diceva che la cura non la sospende da quasi 3 anni...alchè mi son posto il dubbio se cmq un farmaco che inibisce il testo possa essere assunto per periodi di tempo così lunghi senza mai essere sospeso..
    mi lasciava perplesso anche il fatto che ultimamente, questo ragazzo, ha frequenti sbalzi di umore e spesso scazzato..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    un mio caro amico sta seguendo una cura a base di questo farmaco più un vasodilatatore , per cercare di risovere il problema della caduta dei capelli..
    il medico infatti, dopo controlli, gli disse che poteva essere causata da un eccesso di testosterone libero
    ieri parlando mi diceva che la cura non la sospende da quasi 3 anni...alchè mi son posto il dubbio se cmq un farmaco che inibisce il testo possa essere assunto per periodi di tempo così lunghi senza mai essere sospeso..
    mi lasciava perplesso anche il fatto che ultimamente, questo ragazzo, ha frequenti sbalzi di umore e spesso scazzato..
    non è il testp libero che fa cadere i capelli ma il deidrotestosterone e la relativa sensibilità recettoriale.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      non è il testp libero che fa cadere i capelli ma il deidrotestosterone e la relativa sensibilità recettoriale.
      avrà capito male
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

        #4
        I medici dicono che si può utilizzare ma non occorre passare la dose giornaliera

        il vasodilatatore è il minoxidill e serve per la ricrescita e se ne mettono 2ml die sulla cute
        la finasteride è 1mg dye

        purtroppo queste cure non fermano la calvizie ma la rallentano il che non è poco,
        ti fanno migliorare il capello di due stadi
        cmq appena interrompi le cure praticamente perdi tutto è come un salvagente, appena lo togli affondi

        la finasteride "può causare/causa" calo della libido e dell'erezione...
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          #5
          I malati di prostata la assumono per tuta la vita a dosi di 5 milligrammi al giorno. .senza particolari problemi. .dosi multiple di 400 milligrammi pe tre mesi di fila e dosi da 800 milligrammi singole non hanno causato particolari effetti collaterlai superiori a quelli delle dosi normali. . e' un farmaco molto sicuro. .
          la sua efficacia dipende dalla virulenza genetica della alopecia .. .
          su alcuni funziona alla grande. .su altri meno. . su altri e' nulla. . .dipende. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

            #6
            cmq è un tunnel senza fine

            mi spiego
            inizi le cure e dopo circa 6 mesi inizi a vederti migliorato perkè cmq qualcosa fa, però poi non riesci + ad interrompere le cure per paura di tornare come prima o peggio

            meglio non iniziare mai questa cura secondo me
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta

            • golden.bough
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 819
              • 15
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              , questo ragazzo, ha frequenti sbalzi di umore e spesso scazzato..
              ha notato dei disturbi della sfera sessuale?

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                cmq è un tunnel senza fine

                mi spiego
                inizi le cure e dopo circa 6 mesi inizi a vederti migliorato perkè cmq qualcosa fa, però poi non riesci + ad interrompere le cure per paura di tornare come prima o peggio

                meglio non iniziare mai questa cura secondo me
                E perche mai scusa. . ? L'assumi per tutta la vita e basta. . come fa chiunque ha una malattia cronica...
                Se invece vuoi rimanere pelato. . .e sei contento. . non assumerla. ..eh. . .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  E perche mai scusa. . ? L'assumi per tutta la vita e basta. . come fa chiunque ha una malattia cronica...
                  Se invece vuoi rimanere pelato. . .e sei contento. . non assumerla. ..eh. . .

                  cioè per te è normale assumere fina e mettersi il minoxidill ogni giorno per tutta la vita?

                  considera che l'alopecia androgenetica inizia già attorno ai 20 anni

                  e cavoli non so se è proprio una "passeggiata"
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    cioè per te è normale assumere fina e mettersi il minoxidill ogni giorno per tutta la vita?

                    considera che l'alopecia androgenetica inizia già attorno ai 20 anni

                    e cavoli non so se è proprio una "passeggiata"
                    Se non vuoi rimanere pelato lo devi fare. . si tratta solo di ingoiare una pastiglina al giorno.. pensa ai dializzati che ogni tre giorni devono fare ore attaccati ad una macchina . ..
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                      ha notato dei disturbi della sfera sessuale?
                      no per niente
                      cmq non è solo master ad affermare che può essere utilizzata per sempre..
                      anche il suo medico gli ha fatto capire che poteva farlo
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      • golden.bough
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 819
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        no per niente
                        cmq non è solo master ad affermare che può essere utilizzata per sempre..
                        anche il suo medico gli ha fatto capire che poteva farlo
                        non per tutti è così, non esistono studi che oltrepassano i 5 anni

                        Commenta

                        • master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                          non per tutti è così, non esistono studi che oltrepassano i 5 anni
                          Ma se i malati di ipertrofia prostatica (che sono milioni. .) la assumono da decenni. .ormai si sanno le cose. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta

                          • Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            I malati di prostata la assumono per tuta la vita a dosi di 5 milligrammi al giorno. .senza particolari problemi. .dosi multiple di 400 milligrammi pe tre mesi di fila e dosi da 800 milligrammi singole non hanno causato particolari effetti collaterlai superiori a quelli delle dosi normali. . e' un farmaco molto sicuro. .
                            la sua efficacia dipende dalla virulenza genetica della alopecia .. .
                            su alcuni funziona alla grande. .su altri meno. . su altri e' nulla. . .dipende. .
                            dipende cosa intendi per particolari problemi ... ginecomastia, impotenza e riduzione della libido sono tra i problemi direi abbastanza frequenti (fino al 10% dei soggetti), ma probabilmente per te questi non sono problemi, fino a che i capelli sono neri ...

                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta

                            • Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Se non vuoi rimanere pelato lo devi fare. . si tratta solo di ingoiare una pastiglina al giorno.. pensa ai dializzati che ogni tre giorni devono fare ore attaccati ad una macchina . ..
                              Ecco da questo si capisce molto ...

                              Un dializzato e' uno che SE NON FA LA DIALISI MUORE, un atleta giovane e sano ... forse e' in una condizione un pochino diversa ... o no?

                              A me personalmente assumere una o 10 pastiglie al giorno non da fastidio, ma bisogna ammettere che, forse, assumere farmaci o integratori SENZA REALE necessita' (la calvizie non e' una malattia, e' una condizione fisiologica entro certi limiti) non e' da tutti considerato cosa normale o comunque sempre e soltanto salutare.

                              Nello studio sulla finasteride e prevenzione del cancro della prostata poi si sono osservati MENO casi ma di cancro PIU' AGGRESSIVO. Il che lascia spazio a molte riflessioni, in entrambe le direzioni.

                              Dire che e' un farmaco sicuro e' in linea di massima una cosa sensata, ma ci sono poi molte specifiche da considerare, e molte altre che magari saranno da considerare quando si scopriranno ...


                              O uno parte dall'atteggiamento che mamma natura fa le cose bene e meno le si pasticcia meglio e', oppure ci si crede degli dei che con stane alchimie, integratori, farmaci sicuri, etc etc ... fanno le cose meglio di mamma natura ... forse a volte ci si riesce, ma personalmente la ritengo una strada rishiosa.


                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X