Salve!Premetto che sono abbastanza giù perchè col gomito dolorante in pratica non posso fare più nulla...comunque:il gomito mi fa male quando lo fletto e l'angolo tra omero e radio(o ulna) è inferiore ai 90°...inoltre mi fa male nella zona interna del gomito (quindi a contatto col busto)all'incirca dove c'è un qualcosa che sporge...cosa potrebbe essere? Consigli su quali esercizi potrebbero avermi procurato ciò?
Gomito dolorante: cosa può essere?
Collapse
X
-
Gomito dolorante: cosa può essere?
My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.Tag: Nessuno
-
-
hai fatto i tricipiti?o le croci?
i tricipiti fatti male portano dolore al gomito "esterno" ma se ti fa male anche il gomito nella parte interna( se ho capito bene) può essere che nel fare le croci o i bicipiti ti sia sforzato troppo..
a me è successo col french press e con i bicipiti
spero di aver capito bene però.senti anche gli altriLast edited by Bad Girl; 18-07-2008, 12:53:47.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiohai fatto i tricipiti?o le croci?
i tricipiti fatti male portano dolore al gomito "esterno" ma se ti fa male anche il gomito nella parte interna( se ho capito bene) può essere che nel fare le croci o i bicipiti ti sia sforzato troppo..
a me è successo col french press e con i bicipiti
spero di aver capito bene però.senti anche gli altri"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio...la soluzione sarebbe il RIPOSO, ma visto che nel mio caso non se ne parla, scaldo bene la zona con qualche esercizio all'inizio della sessione e cerco di evitare gli esercizi che provocano più dolore.
curatela ti verrà sempre..accidenti..l'ho avuta al piede e nonostante metessi il ghiaccio andavo a lavorare( camminavo ai tempi tanto) fatto sta che l'ho peggiorata..risultato? a casa unas ettimana immobile con ghiaccio..
almeno di notte, white mettici quelle fasce gellose fredde che si attaccano
tipo flector
però quelle che simulerebbero il ghiaggio a me così è passato tuttoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiola tendinite l'è una brùta bestia!
curatela ti verrà sempre..accidenti..l'ho avuta al piede e nonostante metessi il ghiaccio andavo a lavorare( camminavo ai tempi tanto) fatto sta che l'ho peggiorata..risultato? a casa unas ettimana immobile con ghiaccio..
almeno di notte, white mettici quelle fasce gellose fredde che si attaccano
tipo flector
però quelle che simulerebbero il ghiaggio a me così è passato tutto
...french press, sto arrivandoooo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiograzie bella! non mi ero mai fidato più di tanto di questi cerotti, ma se mi dici che funzionano...provo!
...french press, sto arrivandoooo
una santa cosa è il ghiaccio e riposo..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioalmeno tamponi un po' l'infiammazione durante la notte..
una santa cosa è il ghiaccio e riposo.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocosa significa?
nulla significa nulla
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
quoto ghiaccio riposo.
le tendiniti vanno guarite se cronicizzano son cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioSalve!Premetto che sono abbastanza giù perchè col gomito dolorante in pratica non posso fare più nulla...comunque:il gomito mi fa male quando lo fletto e l'angolo tra omero e radio(o ulna) è inferiore ai 90°...inoltre mi fa male nella zona interna del gomito (quindi a contatto col busto)all'incirca dove c'è un qualcosa che sporge...cosa potrebbe essere? Consigli su quali esercizi potrebbero avermi procurato ciò?
può darsi ma siamo sicuri che il nostro amico non abbia questo dolore
semplicemente per carichi troppo alti o esecuzione errata di esercizi a leva lunga?
ALZ. FRONTALI - CROCI SU PANCA- ALZATE LATERALI - PULLOVER
sono tutti esercizi che se non li fai con un minimo di cognizione e di esecuzione perfett gravano molto sull'articolazione del gomito(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiotendiniti?
può darsi ma siamo sicuri che il nostro amico non abbia questo dolore
semplicemente per carichi troppo alti o esecuzione errata di esercizi a leva lunga?
ALZ. FRONTALI - CROCI SU PANCA- ALZATE LATERALI - PULLOVER
sono tutti esercizi che se non li fai con un minimo di cognizione e di esecuzione perfett gravano molto sull'articolazione del gomito
la tendinite è rivolta a whiteOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
ok scusami non avevo letto bene
io comunque certi esercizi li reputo inutili, e non solo per via della leva lunga
(vedi pullover e alzate frontali) per quanto riguarda altri piu "utili" sempre con leva lunga come ad ex. le alzate laterali e le croci
beh l'esecuzione è fondamentale, nelle croci aprire troppo e tenere il braccio completamente disteso ti fa stare per due settimane con l'articolazione del gomito che bestemmia.... purtroppo è cosi gli esercizi con leva lunga vanno fatti bene, del resto se carichi la forza di gravita è comunque una stronza nemica(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiook scusami non avevo letto bene
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio comunque certi esercizi li reputo inutili, e non solo per via della leva lunga
(vedi pullover e alzate frontali) per quanto riguarda altri piu "utili" sempre con leva lunga come ad ex. le alzate laterali e le croci
beh l'esecuzione è fondamentale, nelle croci aprire troppo e tenere il braccio completamente disteso ti fa stare per due settimane con l'articolazione del gomito che bestemmia.... purtroppo è cosi gli esercizi con leva lunga vanno fatti bene, del resto se carichi la forza di gravita è comunque una stronza nemicaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
purtroppo il french press come lo facciamo tutti (scendendo piu che a 90 gradi) puo essere molto deleterio per il gomito..bisognerebbe fermarsi prima...anche io facendolo tempo addietro mi sono fatto male e a distanza di mesi mi è passato al 99 percento, non acnora al 100 percento (facendo french press all'inizio sento qualcosina al gomito, poi scaldandomi passa).
Commenta
-
Commenta