Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gomito dolorante: cosa può essere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gomito dolorante: cosa può essere?

    Salve!Premetto che sono abbastanza giù perchè col gomito dolorante in pratica non posso fare più nulla...comunque:il gomito mi fa male quando lo fletto e l'angolo tra omero e radio(o ulna) è inferiore ai 90°...inoltre mi fa male nella zona interna del gomito (quindi a contatto col busto)all'incirca dove c'è un qualcosa che sporge...cosa potrebbe essere? Consigli su quali esercizi potrebbero avermi procurato ciò?
    My diary (lotta all'immondità)
    Originariamente Scritto da Manx
    Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

    #2
    hai fatto i tricipiti?o le croci?
    i tricipiti fatti male portano dolore al gomito "esterno" ma se ti fa male anche il gomito nella parte interna( se ho capito bene) può essere che nel fare le croci o i bicipiti ti sia sforzato troppo..
    a me è successo col french press e con i bicipiti

    spero di aver capito bene però.senti anche gli altri
    Last edited by Bad Girl; 18-07-2008, 11:53:47.
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
      hai fatto i tricipiti?o le croci?
      i tricipiti fatti male portano dolore al gomito "esterno" ma se ti fa male anche il gomito nella parte interna( se ho capito bene) può essere che nel fare le croci o i bicipiti ti sia sforzato troppo..
      a me è successo col french press e con i bicipiti

      spero di aver capito bene però.senti anche gli altri
      Ho anche io un dolore al gomito, nella parte esterna, come dice Bad Girl dovuto a carichi eccessivi negli esercizi per i tricipiti che portano inevitabilmente a errori di esecuzione nelle ultime ripetizioni. Penso che anche nel tuo caso si tratti di tendinite...la soluzione sarebbe il RIPOSO, ma visto che nel mio caso non se ne parla, scaldo bene la zona con qualche esercizio all'inizio della sessione e cerco di evitare gli esercizi che provocano più dolore.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        ...la soluzione sarebbe il RIPOSO, ma visto che nel mio caso non se ne parla, scaldo bene la zona con qualche esercizio all'inizio della sessione e cerco di evitare gli esercizi che provocano più dolore.
        la tendinite l'è una brùta bestia!
        curatela ti verrà sempre..accidenti..l'ho avuta al piede e nonostante metessi il ghiaccio andavo a lavorare( camminavo ai tempi tanto) fatto sta che l'ho peggiorata..risultato? a casa unas ettimana immobile con ghiaccio..

        almeno di notte, white mettici quelle fasce gellose fredde che si attaccano
        tipo flector



        però quelle che simulerebbero il ghiaggio a me così è passato tutto
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          la tendinite l'è una brùta bestia!
          curatela ti verrà sempre..accidenti..l'ho avuta al piede e nonostante metessi il ghiaccio andavo a lavorare( camminavo ai tempi tanto) fatto sta che l'ho peggiorata..risultato? a casa unas ettimana immobile con ghiaccio..

          almeno di notte, white mettici quelle fasce gellose fredde che si attaccano
          tipo flector



          però quelle che simulerebbero il ghiaggio a me così è passato tutto
          grazie bella! non mi ero mai fidato più di tanto di questi cerotti, ma se mi dici che funzionano...provo!




          ...french press, sto arrivandoooo
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            grazie bella! non mi ero mai fidato più di tanto di questi cerotti, ma se mi dici che funzionano...provo!
            ...french press, sto arrivandoooo
            almeno tamponi un po' l'infiammazione durante la notte..
            una santa cosa è il ghiaccio e riposo..
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
              almeno tamponi un po' l'infiammazione durante la notte..
              una santa cosa è il ghiaccio e riposo..
              cosa significa?
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                cosa significa?
                mannaja

                nulla significa nulla


                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta


                  #9
                  quoto ghiaccio riposo.
                  le tendiniti vanno guarite se cronicizzano son cazzi
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggio
                    Salve!Premetto che sono abbastanza giù perchè col gomito dolorante in pratica non posso fare più nulla...comunque:il gomito mi fa male quando lo fletto e l'angolo tra omero e radio(o ulna) è inferiore ai 90°...inoltre mi fa male nella zona interna del gomito (quindi a contatto col busto)all'incirca dove c'è un qualcosa che sporge...cosa potrebbe essere? Consigli su quali esercizi potrebbero avermi procurato ciò?
                    tendiniti?
                    può darsi ma siamo sicuri che il nostro amico non abbia questo dolore
                    semplicemente per carichi troppo alti o esecuzione errata di esercizi a leva lunga?

                    ALZ. FRONTALI - CROCI SU PANCA- ALZATE LATERALI - PULLOVER

                    sono tutti esercizi che se non li fai con un minimo di cognizione e di esecuzione perfett gravano molto sull'articolazione del gomito
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      tendiniti?
                      può darsi ma siamo sicuri che il nostro amico non abbia questo dolore
                      semplicemente per carichi troppo alti o esecuzione errata di esercizi a leva lunga?

                      ALZ. FRONTALI - CROCI SU PANCA- ALZATE LATERALI - PULLOVER

                      sono tutti esercizi che se non li fai con un minimo di cognizione e di esecuzione perfett gravano molto sull'articolazione del gomito
                      esatto, io con la french press nel fare troppo la sborona con 6kg mi venne un male una volta questo perchè avevo esagerato col peso che mi faceva fare l'esecuzione storta..


                      la tendinite è rivolta a white
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        #12
                        ok scusami non avevo letto bene

                        io comunque certi esercizi li reputo inutili, e non solo per via della leva lunga
                        (vedi pullover e alzate frontali) per quanto riguarda altri piu "utili" sempre con leva lunga come ad ex. le alzate laterali e le croci
                        beh l'esecuzione è fondamentale, nelle croci aprire troppo e tenere il braccio completamente disteso ti fa stare per due settimane con l'articolazione del gomito che bestemmia.... purtroppo è cosi gli esercizi con leva lunga vanno fatti bene, del resto se carichi la forza di gravita è comunque una stronza nemica
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          ok scusami non avevo letto bene
                          ma va tranquillo..sai quante volte leggo male anche io? e faccio figur e mmerd.

                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          io comunque certi esercizi li reputo inutili, e non solo per via della leva lunga
                          (vedi pullover e alzate frontali) per quanto riguarda altri piu "utili" sempre con leva lunga come ad ex. le alzate laterali e le croci
                          beh l'esecuzione è fondamentale, nelle croci aprire troppo e tenere il braccio completamente disteso ti fa stare per due settimane con l'articolazione del gomito che bestemmia.... purtroppo è cosi gli esercizi con leva lunga vanno fatti bene, del resto se carichi la forza di gravita è comunque una stronza nemica
                          esatto, l'esecuzione è molto importante, ma ovviamente uno ci deve sbattere la testa per capire dove ha sbagliato e perchè duole una certa parte del corpo.il corpo non è mica scemo
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                          Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                          Commenta


                            #14
                            già, magari gli scemi siamo noi e lui ce lo fa capire poverino
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #15
                              purtroppo il french press come lo facciamo tutti (scendendo piu che a 90 gradi) puo essere molto deleterio per il gomito..bisognerebbe fermarsi prima...anche io facendolo tempo addietro mi sono fatto male e a distanza di mesi mi è passato al 99 percento, non acnora al 100 percento (facendo french press all'inizio sento qualcosina al gomito, poi scaldandomi passa).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎