Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie analisi del sangue Luglio 2008...?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, almeno credo, perchè?

    perchè hai i leucociti leggermente alti di norma segnano un'allergia o un'infezione....cmq portale da un medico...ma sembra tutto nella norma...hai il colesterolo un pò alto....ma un con due-tre settimane di dieta equilibrata e vedrai che ti si ristabilizza
    Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

    Commenta


      #17
      Sicuramente c'è un eccesso proteico, visto che il valore della creatinina è passato da 0,6 a 1,48.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
        il dottore cosa dice
        Di bloccare l'assunzione di Amminoacidi e di Creatina...e di calare i grassi!


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
          Aspetta ci sono anche questi risultati
          Eri un pochino disidratato, come sembrerebbe dai valori dell'ematocrito, la creatinina doppia rispetto a qualche mese fa, l'azotemia altina, il peso specifico elevato delle urine.

          Un pH urinario di 5,5 e' assolutamente normale per le urine del mattino, e' difficile che si trovino pH piu' elevati dopo una notte di digiuno, e ancora meno facile se sei un pochino disidratato e quindi le urine sono piu' concentrate. Non mi farei menate sull'acidita', che oltre tutto non sono ancora chiare nei loro significati pratici in soggetti sani e normali.

          Secondo me dovresti solo ricontrollarle quando sai un pochino meglio idratato.

          Il colesterolo e' altino, ma siamo comunque a valori decenti. Anche perche' non avendo fatto l'HDL magari anche quello altino e quindi va bene cosi.

          La dieta, secondo il mio modesto parere, in uno come te che e' magro e sportivo, lascia il tempo che trova. Ovviamente se ti nutri a salame e uova intere forse potresti modificare qualche cosina.

          Io mi concentrerei sull'attivita' aerobica e qualche integratore tipo te verde e similia.


          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Eri un pochino disidratato, come sembrerebbe dai valori dell'ematocrito, la creatinina doppia rispetto a qualche mese fa, l'azotemia altina, il peso specifico elevato delle urine.

            Un pH urinario di 5,5 e' assolutamente normale per le urine del mattino, e' difficile che si trovino pH piu' elevati dopo una notte di digiuno, e ancora meno facile se sei un pochino disidratato e quindi le urine sono piu' concentrate. Non mi farei menate sull'acidita', che oltre tutto non sono ancora chiare nei loro significati pratici in soggetti sani e normali.
            Secondo me dovresti solo ricontrollarle quando sai un pochino meglio idratato.
            Il colesterolo e' altino, ma siamo comunque a valori decenti. Anche perche' non avendo fatto l'HDL magari anche quello altino e quindi va bene cosi.
            La dieta, secondo il mio modesto parere, in uno come te che e' magro e sportivo, lascia il tempo che trova. Ovviamente se ti nutri a salame e uova intere forse potresti modificare qualche cosina.
            Io mi concentrerei sull'attivita' aerobica e qualche integratore tipo te verde e similia.
            Eagle
            Wow...che quadro dettagliato...grazie!


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎