Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nausea e vomito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nausea e vomito

    Ciao ragazzi...
    questa mattina ho avuto dei problemi,dovevo andare ad allenarmi,ma quando mi sono svegliato avevo un pò di nausea...allora c'ho mangiato su pensando che fosse la classica nausea da fame,e quindi ho fatto colazione(4 albumi,un pò di latte e cereali)....
    Il problema è che la nausea non è scomparsa,ma è aumentata,ho preso un pò di cedrati ma niente,alla fine ho rigettato...
    Quindi è saltato l'allenamento del mattino,cosa mi consigliate?
    Io pensavo di andare nel pomeriggio,che ne pensate,si può fare anche se si hanno avuti problemi la mattina?
    cosa mi consigliate di mangiare per pranzo?

    Grazie per l'attenzione
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

    sigpic

    #2
    prima di tutto bisognerebbe sapere la causa del problema...cioè hai mangiato ieri qualcosa che ha scatenato questo malessere? oppure ti è venuto così e basta...? hai anche febbre? insomma dovresti dare un pò di dettagli

    in linea di massima io rimanderei l'allenamento ad un altro giorno...ma poi dipende tanto da come ti senti ora, insomma questo noi non lo possiamo decidere per te, in ogni caso se non stai ancora bene non avrebbe nessun senso andare ad allenarsi.

    Commenta


      #3
      Guarda,ieri sera non penso di aver mangiato pesante(petto di tacchino ai ferri,un pò di insalata e dei broccoli lessi) quindi mi verrebbe da escluderlo,la febbre non la ho...l'unica cosa che mi viene in mente è che ho preso un pò freddo nella notte visto che dormo con la finestra aperta..

      Ora dopo il rigetto mi sento un pò meglio,anche se ogni tanto viene qualche conato ma non ho più nulla da rigettare...
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

      http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

      sigpic

      Commenta


        #4
        forse pressione bassa..porta il vomito e nausea.misuratela
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #5
          allenati domani...oggi non mi sembra il caso..


          Tessera N° 6

          Commenta


            #6
            Non è tempo di broccoli! Magari quelli che hai mangiato erano trattati eccessivamente...Opta per gli spinaci di questi tempi

            Commenta


              #7
              Ragazzi grazie per i consigli

              Oggi però mi sta prendendo lo svilimento,la situazione non è migliorata...mi sono tenuto leggero nei pasti,il vomito per fortuna non si è ripetuto,ma i problemi intestinali si e fra ieri sera,la notte e questa mattina sono andato al bagno per 5 volte,ogni volta andando lento...
              Mi sono misurato la temperatura ma è sempre sui 36.4 con oscillazioni tra 36.2 e 36.6....ho perso 1,5 kg per colpa della diarrea e appena mangio dopo neanche 1 oretta mi riviene subito da andare...

              Se questa sera ancora non mi è passato sento il dottore,che dite?
              "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

              http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                Se questa sera ancora non mi è passato sento il dottore,che dite?

                si si vai dal dottore, potrebbe essere un virus che è ancora in circolazione..magari l'aria condizionata troppo fredda dell'ufficio o dei mezzi..se hai diarrea ti darà dei fermenti

                prova a senti'..e facce sape'
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta


                  #9
                  Bad News

                  Questa forma influenzale non da segni di miglioramento,ieri sera ho di nuovo vomitato e sono dovuto andare di corpo diverse volte,anche nella notte...
                  Ho sentito il medico sempre nella giornata di ieri mi ha detto di stare tranquillo,che è solo una forma influenzale e di prendere solo enterogermine e mangiare leggero,almeno finchè non dovesse insorgere la febbre che ancora non ho...
                  Però io resto ugualmente preoccupato,perchè a differenza delle altre volte di quando avevo la febbre,non riesco proprio a mangiare più nulla,la fame è sparita e soprattutto nonostante le grosse perdite di liquidi non ho per niente sete...
                  Ogni minima cosa che mangio mi sembra di metterci anni per digerirla,e poi in 2 giorni e mezzo ho perso 2 kg!
                  Vedo il mio fisico deperire,e tutta la fatica che avevo messo in questi ultimi mesi per renderlo decente sta andando sprecata....ragazzi sono veramente avvilito...
                  "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                  http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                    Bad News

                    Questa forma influenzale non da segni di miglioramento,ieri sera ho di nuovo vomitato e sono dovuto andare di corpo diverse volte,anche nella notte...
                    Ho sentito il medico sempre nella giornata di ieri mi ha detto di stare tranquillo,che è solo una forma influenzale e di prendere solo enterogermine e mangiare leggero,almeno finchè non dovesse insorgere la febbre che ancora non ho...
                    Però io resto ugualmente preoccupato,perchè a differenza delle altre volte di quando avevo la febbre,non riesco proprio a mangiare più nulla,la fame è sparita e soprattutto nonostante le grosse perdite di liquidi non ho per niente sete...
                    Ogni minima cosa che mangio mi sembra di metterci anni per digerirla,e poi in 2 giorni e mezzo ho perso 2 kg!
                    Vedo il mio fisico deperire,e tutta la fatica che avevo messo in questi ultimi mesi per renderlo decente sta andando sprecata....ragazzi sono veramente avvilito...

                    no spetta..per l'acqua sforzati di bere, se vai di corpo( diarrea) cmq perdi sali minerali sforzati di bere una bustina di polase..
                    per non perdere tonicità mangiati del riso in bianco, il riso cmq stringe ma, cerca di mantenere la tua dieta e i tuoi pasti giornalieri..anche se non hai fame..( oddio non ti abbuffare)altro non so che dirti.mi spiace..
                    sarà questo tempo del cavolo che provoca queste forme di influenza, ecco..
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                      Bad News

                      Questa forma influenzale non da segni di miglioramento,ieri sera ho di nuovo vomitato e sono dovuto andare di corpo diverse volte,anche nella notte...
                      Ho sentito il medico sempre nella giornata di ieri mi ha detto di stare tranquillo,che è solo una forma influenzale e di prendere solo enterogermine e mangiare leggero,almeno finchè non dovesse insorgere la febbre che ancora non ho...
                      Però io resto ugualmente preoccupato,perchè a differenza delle altre volte di quando avevo la febbre,non riesco proprio a mangiare più nulla,la fame è sparita e soprattutto nonostante le grosse perdite di liquidi non ho per niente sete...
                      Ogni minima cosa che mangio mi sembra di metterci anni per digerirla,e poi in 2 giorni e mezzo ho perso 2 kg!
                      Vedo il mio fisico deperire,e tutta la fatica che avevo messo in questi ultimi mesi per renderlo decente sta andando sprecata....ragazzi sono veramente avvilito...
                      vai dal medico cmq è facile ke sia una forma virale...ankr io sn stato da cani un mesetto fa...tranquillo hai perso solo acqua tempo una settimana o anke meno e recuperi tutto!
                      Alla fine ne resterà soltanto uno!

                      Commenta


                        #12
                        Potrebbe essere gastroenterite, io ci sono ancora dentro... Lunedì dolori di stomaco, da lì diarrea e vomito. Su di me è insorta anche la febbre alta ma può non manifestarsi. Io mi farei visitare perché se è una g. con la sola enterogermina fai poco, comunque il discorso dell'acqua e del polase non fa una piega. Reintegra sempre i liquidi e gli elettroliti persi.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎