Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colorito occhi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colorito occhi

    sapete ultimamente ho un colorito giallotico verso le estremità del bulbo oculare e non bianco....
    specialmente oggi, sono stanco, debilitato, sono in definizione...la mia paura è che quel colorito sia dovuto o all'ipoglicemia (di cui soffro ma una cosa lieve) o a qualkosa al fegato visto l'alto dosaggio delle pro che mangio...
    eppure le ultime analisi mi davano solo la glicemia bassa e il ferro...
    cosa ne pensate?

    #2
    quello che tu descrivi sembra essere ittero:hai la bilirubina alta,cioè il tuo corpo non riesce ad espellere le tossine...
    cmq va da 1 medico,è meglio.
    "A LeBron James team is never desperate."LBJ

    Visitate il mio diario!:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
      sapete ultimamente ho un colorito giallotico verso le estremità del bulbo oculare e non bianco....
      specialmente oggi, sono stanco, debilitato, sono in definizione...la mia paura è che quel colorito sia dovuto o all'ipoglicemia (di cui soffro ma una cosa lieve) o a qualkosa al fegato visto l'alto dosaggio delle pro che mangio...
      eppure le ultime analisi mi davano solo la glicemia bassa e il ferro...
      cosa ne pensate?
      quante proteine assumi ed inoltre cosa dicono i valori dell'azotemia?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
        quante proteine assumi ed inoltre cosa dicono i valori dell'azotemia?
        azotemia perfetta..proteine 1.6 x kilo di massa magra quindi max 130gr

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
          quello che tu descrivi sembra essere ittero:hai la bilirubina alta,cioè il tuo corpo non riesce ad espellere le tossine...
          cmq va da 1 medico,è meglio.
          ho visto sul web cosa siglifica...beh dice che può essere legata all'ipoglicemia e alla mancanza di ferro che purtroppo in me c'è dalla nascita, infatti sono bianco cadaverico....
          con un epatoprotettore potrei ovviare al problema?

          Commenta


            #6
            anke io l anno scorso ho avuto questo problema...credo fosse la bilirubina alta come ti hanno già detto
            sigpic

            Commenta


              #7
              Fatti segnare tutti gli esami epatici e la bilirubina, così vedi a che livelli ce l'hai e da cosa dipende.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Fatti segnare tutti gli esami epatici e la bilirubina, così vedi a che livelli ce l'hai e da cosa dipende.
                concordo. Bilirubina diretta e indiretta, transaminasi, fosfatasi alcalina, gamma gt. Non credo sia colpa dell'ipoglicemia (io viaggio sempre su 62 e non penso tu possa avere meno di me) e neanche la mancanza di ferro. Cmq per quest'ultima qualcosa si può fare, hai mai parlato col tuo medico a riguardo?
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  disordine epatico
                  o ferro basso
                  o sei portatore della sindrome di gilber
                  inoltre nn fissarti, alcune persone tendono ad avere le transaminasi alte x natura, specie la bilirubina, può essere unacosa ereditaria.
                  non spaventarti, vai dal medico per precauzione senza fasciarti la testa
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎